Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa ma in quelle tratte ci sono i TUTOR sulla Venezia-Milano.... mi pare siano abbastanza visibili no?!!? sono enormi e ci sono anche i cartelli....come hai fatto ad ignorarli?
occhio anche sulla strada che va a Vicenza da Bassano..
Azzz ..... io su autostrade e tangenziali sto molto attenta! il fatto che i tutor , come i velox fissi funzionano proprio cosi...non sono sempre accesi, e quindi ti possono fregare quando vogliono..motivo per cui è meglio stare sempre nei limiti anche xke in autostrada è + facile controllare la velocità...
la vedo + dura sulle strade secondarie...basta un semaforo e una marcia scalata un pò di + per essere fuori dai 50km h/70 km-h dei limiti...c'è una strada doppia corsia bella larga in discesa vicino a casa mia in cui il limite sono i 30km-h!!è assurdo..manco a motore spento o in prima non faccio i 30kmh!!
io avevo preso l'unica multa ( tutto a nome mio xò appena ho preso l'Ibiza FR....abituata ad una Corsa 1.2... son uscita di casa, ho fatto meno di 100 m in salita ed erano nascosti dietro ad un camper parcheggiato con il velox...66km-h con l'abbuono dei 5km-h.. invece di 50 kmh del limite in paese...170 euro +2 punti...ed ero appena uscita dal parcheggio di casa con un filino di gas...fortuna non avevo fretta!
cioè maaaaaa...... vi siete accorti che nella tratta della A4 tra bergamo e
Milano ci sono quei simpatici tutor disseminati ovunque o no?!
NON POTETE CORREREEEEE
Azzz ..... io su autostrade e tangenziali sto molto attenta! il fatto che i tutor , come i velox fissi funzionano proprio cosi...non sono sempre accesi, e quindi ti possono fregare quando vogliono..motivo per cui è meglio stare sempre nei limiti anche xke in autostrada è + facile controllare la velocità...
la vedo + dura sulle strade secondarie...basta un semaforo e una marcia scalata un pò di + per essere fuori dai 50km h/70 km-h dei limiti...c'è una strada doppia corsia bella larga in discesa vicino a casa mia in cui il limite sono i 30km-h!!è assurdo..manco a motore spento o in prima non faccio i 30kmh!!
io avevo preso l'unica multa ( tutto a nome mio xò appena ho preso l'Ibiza FR....abituata ad una Corsa 1.2... son uscita di casa, ho fatto meno di 100 m in salita ed erano nascosti dietro ad un camper parcheggiato con il velox...66km-h con l'abbuono dei 5km-h.. invece di 50 kmh del limite in paese...170 euro +2 punti...ed ero appena uscita dal parcheggio di casa con un filino di gas...fortuna non avevo fretta!
cioè maaaaaa...... vi siete accorti che nella tratta della A4 tra bergamo e
Milano ci sono quei simpatici tutor disseminati ovunque o no?!
NON POTETE CORREREEEEE
Eh ma forse non era ben chiaro ... questo topci non e' per fringare che ho rpeso la multa , ci mancherebbe solo questo ... 130 orari lo reputo un limite troppo basso e troppo noioso per quanto mi riguarda quindi guido pure un po piu' veloce consapevole che prima o poi mi arriva qualche multa ... pago e via . (Evito di andare oltre alla velocita' per la quale e' prevista la sospensione patente e via :biggtum
ah be liberissimi! e sono d'accordo che i 130 in autostrada sono troppo pochi!
ma personalmente non ho 200 euro alla volta da buttare per ogni multa oltre i 10 kmh sopra limite...
Ah ah io primeggio sempre ... specie nelle cose negative
Mi e' arrivata oggi la terza multa di un viaggio di ritorno da Venezia ...
3 multe nell'arco temporale di 20 minuti
157 euro + 3 punti decurtati per ognuna delle 3
1 all' 1.29 , 1 all' 1.37 ed una all' 1.50 (del mattino)
E se continua cosi fino a venezia la vedo grigia per la mia patente
Attenti nella tratta della Venezia-Milano da Brescia a Bergamo ...
cio? ogni 10km un autovelox porco giuda ballerino.. un botto di euro e di punti
Io adoro l'alta velocit?... ma se posso decellero in vista di autovelox o tutor...
Gli euro meglio spesi per una cena per un week-end che per lo stato... gi? se ne magnano na cifra de soldi nostri..ci manca solo che gli faccio beneficenza gratuita
Io adoro l'alta velocit?... ma se posso decellero in vista di autovelox o tutor...
Gli euro meglio spesi per una cena per un week-end che per lo stato... gi? se ne magnano na cifra de soldi nostri..ci manca solo che gli faccio beneficenza gratuita
my god
Anche io decellero se lo vedo ... cmq la riflessione voleva essere semmai sull'accanimento verso gli Italiani in contrasto con il liberismo verso i clandestini fuorilegge da parte dello stato Italiano .
500 euro buttati non sono la fine del mondo ... ma mi metto nei panni di uno che prende 900 euro al mese e visto che andare 10/15 orari in piu' del limite non ci vuole molto , penso che quel 500 euro sottratti all'individuo che lavora un mese per guadagnarne 900 siano un furto . Dovrebbero andare in base al reddito o permettere almeno un modo differente per sdebitarsi e fare VERA PREVENZIONE invece che VERA CASSA
my god
quando li hai in vista,ti han gi? beccato..i velox puntano a 600m di distanza,e il tutor...a sapere dove sia...
Comment