Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox ... oh caxx [aggiornamento pag.9]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    quindi potrebbe essere che per sabato ho la patente ?
    Se fai la visita in settimana, si!

Comment

• Font Size
      scusa ma in quelle tratte ci sono i TUTOR sulla Venezia-Milano.... mi pare siano abbastanza visibili no?!!? sono enormi e ci sono anche i cartelli....come hai fatto ad ignorarli?
      occhio anche sulla strada che va a Vicenza da Bassano..
      Last edited by Evy; 09-07-08, 07:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Se fai la visita in settimana, si!
        Oggi alle 16.30

Originally posted by Evy View Post
        scusa ma in quelle tratte ci sono i TUTOR...ci sono ben i cartelli di avviso!
        Eh hai ragione ... su dieci volte che l'ho fatto solo sto giro mi sono arrivate le multe ma sicuramente occorrera' piu' attenzione

Comment

• Font Size
          mi pare siano abbastanza visibili no?!!?.
          Non occorre nemmeno che si guardino i cartelli ... e' risaputo che su quell'autostrada ci siano i tutor

Il fatto e' che ci sono passato sia in moto che in auto diverse volte e mi e' sempre andatta bene ... sto giro l'ho pagata per tutte

Anzi mio papi e mia mamma l'han pagata per tutte visto che i punti li han decurtati a loro

Comment

• Font Size
            Azzz ..... io su autostrade e tangenziali sto molto attenta! il fatto che i tutor , come i velox fissi funzionano proprio cosi...non sono sempre accesi, e quindi ti possono fregare quando vogliono..motivo per cui è meglio stare sempre nei limiti anche xke in autostrada è + facile controllare la velocità...
            la vedo + dura sulle strade secondarie...basta un semaforo e una marcia scalata un pò di + per essere fuori dai 50km h/70 km-h dei limiti...c'è una strada doppia corsia bella larga in discesa vicino a casa mia in cui il limite sono i 30km-h!!è assurdo..manco a motore spento o in prima non faccio i 30kmh!!
            io avevo preso l'unica multa ( tutto a nome mio x&#242 appena ho preso l'Ibiza FR....abituata ad una Corsa 1.2... son uscita di casa, ho fatto meno di 100 m in salita ed erano nascosti dietro ad un camper parcheggiato con il velox...66km-h con l'abbuono dei 5km-h.. invece di 50 kmh del limite in paese...170 euro +2 punti...ed ero appena uscita dal parcheggio di casa con un filino di gas...fortuna non avevo fretta!
            Last edited by Evy; 09-07-08, 08:12.

Comment

• Font Size
              cioè maaaaaa...... vi siete accorti che nella tratta della A4 tra bergamo e
              Milano ci sono quei simpatici tutor disseminati ovunque o no?!
              NON POTETE CORREREEEEE

Comment

• Font Size
                appunto quel che ho detto anch'io...

Comment

• Font Size
                  Io credo (ma spero di no) di aver fatto piacere ai tutor sabato, sulla serravalle...

Ero dietro a 2 che viaggiavano un p? ma che sembravano pratici e poi un amico mi ha chiesto se avevo visto i tutor.

...non tutti... (incorciate le dita per me please, ne ho bisogno, e anche i miei 11 punti... )

Comment

• Font Size
                    Azzz ..... io su autostrade e tangenziali sto molto attenta! il fatto che i tutor , come i velox fissi funzionano proprio cosi...non sono sempre accesi, e quindi ti possono fregare quando vogliono..motivo per cui è meglio stare sempre nei limiti anche xke in autostrada è + facile controllare la velocità...
                    la vedo + dura sulle strade secondarie...basta un semaforo e una marcia scalata un pò di + per essere fuori dai 50km h/70 km-h dei limiti...c'è una strada doppia corsia bella larga in discesa vicino a casa mia in cui il limite sono i 30km-h!!è assurdo..manco a motore spento o in prima non faccio i 30kmh!!
                    io avevo preso l'unica multa ( tutto a nome mio x&#242 appena ho preso l'Ibiza FR....abituata ad una Corsa 1.2... son uscita di casa, ho fatto meno di 100 m in salita ed erano nascosti dietro ad un camper parcheggiato con il velox...66km-h con l'abbuono dei 5km-h.. invece di 50 kmh del limite in paese...170 euro +2 punti...ed ero appena uscita dal parcheggio di casa con un filino di gas...fortuna non avevo fretta!
                    Originally posted by castio View Post
                    cioè maaaaaa...... vi siete accorti che nella tratta della A4 tra bergamo e
                    Milano ci sono quei simpatici tutor disseminati ovunque o no?!
                    NON POTETE CORREREEEEE

Eh ma forse non era ben chiaro ... questo topci non e' per fringare che ho rpeso la multa , ci mancherebbe solo questo ... 130 orari lo reputo un limite troppo basso e troppo noioso per quanto mi riguarda quindi guido pure un po piu' veloce consapevole che prima o poi mi arriva qualche multa ... pago e via . (Evito di andare oltre alla velocita' per la quale e' prevista la sospensione patente e via :biggtum

§Del resto ho ancora 22 punti quindi
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-08, 08:50.

Comment

• Font Size
                      ah be liberissimi! e sono d'accordo che i 130 in autostrada sono troppo pochi!
                      ma personalmente non ho 200 euro alla volta da buttare per ogni multa oltre i 10 kmh sopra limite...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ah ah io primeggio sempre ... specie nelle cose negative

Mi e' arrivata oggi la terza multa di un viaggio di ritorno da Venezia ...

3 multe nell'arco temporale di 20 minuti

157 euro + 3 punti decurtati per ognuna delle 3

1 all' 1.29 , 1 all' 1.37 ed una all' 1.50 (del mattino)

E se continua cosi fino a venezia la vedo grigia per la mia patente

Attenti nella tratta della Venezia-Milano da Brescia a Bergamo ...

cio? ogni 10km un autovelox porco giuda ballerino.. un botto di euro e di punti

Io adoro l'alta velocit?... ma se posso decellero in vista di autovelox o tutor...
                        Gli euro meglio spesi per una cena per un week-end che per lo stato... gi? se ne magnano na cifra de soldi nostri..ci manca solo che gli faccio beneficenza gratuita

my god

Comment

• Font Size
                          Lele...solo 12 anni?!?!? Ehm...io l'ho presa...nel lontano...spe che non ricordo...luglio 1993!!! PORCZOZZ!!! 15 anni di patente!!! ARGHHH!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Lele...solo 12 anni?!?!? Ehm...io l'ho presa...nel lontano...spe che non ricordo...luglio 1993!!! PORCZOZZ!!! 15 anni di patente!!! ARGHHH!!!
                            io l'ho presa a 18 anni ... tu sei vecchio ed ovviamente hai la patente da piu' anni di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Harley883 View Post

Io adoro l'alta velocit?... ma se posso decellero in vista di autovelox o tutor...
                              Gli euro meglio spesi per una cena per un week-end che per lo stato... gi? se ne magnano na cifra de soldi nostri..ci manca solo che gli faccio beneficenza gratuita

my god

Anche io decellero se lo vedo ... cmq la riflessione voleva essere semmai sull'accanimento verso gli Italiani in contrasto con il liberismo verso i clandestini fuorilegge da parte dello stato Italiano .

500 euro buttati non sono la fine del mondo ... ma mi metto nei panni di uno che prende 900 euro al mese e visto che andare 10/15 orari in piu' del limite non ci vuole molto , penso che quel 500 euro sottratti all'individuo che lavora un mese per guadagnarne 900 siano un furto . Dovrebbero andare in base al reddito o permettere almeno un modo differente per sdebitarsi e fare VERA PREVENZIONE invece che VERA CASSA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Harley883 View Post

my god
                                quando li hai in vista,ti han gi? beccato..i velox puntano a 600m di distanza,e il tutor...a sapere dove sia...

Per la cena e week-end , ti stra quoto!!

Comment

X
                                Working...
                                X