Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno rubato il furgone....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spedizione punitiva?

Comment

• Font Size
      non so quanto convenga.. al limite ciapa su e porta a ca'....bisognerebbe essere almeno in 100 e ucciderli tutti per vivere una vita priva di ritorsioni ( forse)

Comment

• Font Size
        qui si stanno arrangiando

13/5/2008
        Napoli, assaltato campo rom

Nomade tent? di rapire bimba

Forti tensioni nel campo rom di via Argine a Napoli, dove i residenti del quartiere Ponticelli hanno fatto irruzione seminando il panico tra i nomadi e lanciando dei sassi.
        Nella stessa zona, domenica scorsa, una mamma ha sventato il tentato rapimento della figlia di 6 mesi da parte di una rom di 16 anni, che ? stata arrestata. I nomadi hanno paura e dicono: "Se usciamo da qui ora ci ammazzano".

Decine di persone residenti nel quartiere Ponticelli hanno forzato il cancello di ingresso al campo nomadi e si sono scagliati contro i suoi occupanti con spranghe e insulti. I rom sono terrorizzati: "Ce ne andremmo via anche domani ma se usciamo da qui ora ci ammazzano". In molti chiedono alla polizia, sul posto, di essere difesi.

Negli ultimi giorni si respira un clima di crescente ostilit? nei confronti dei rom, presenti nell'area est della citt? in cinque campi. Domenica 11 maggio soltanto l'intervento della polizia, che arrest? la nomade responsabile di aver tentato di portarle via la figlia, sottrasse la rom al linciaggio del quartiere.

Comment

• Font Size
          caxx albe

ma che bastardi infami

Comment

• Font Size
            cAZZ.. Mi dispiace tanto Alberto..

Anche se sei benestante

comunque son cose che fan girare gli zebedei..

Comment

• Font Size
              novità?

lamsp sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                niet... mi sa che dovrò fare un nuovo investimento... aspetto ancora una decina di giorni.....
                poi mi metto a caccia di un transporter o di un vito usato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  niet... mi sa che dovr? fare un nuovo investimento... aspetto ancora una decina di giorni.....
                  poi mi metto a caccia di un transporter o di un vito usato....
                  considerato i tempi dei vigilii e polizia a far controlli (dopo aver visto posteggiata la mia moto 3 settimane davanti alla loro stazione controllarono la targa.....)
                  se va bene ti chiamano appena hai comprato quello nuovo.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

qualche brava persona mi ha rubato il furgone.... ? successo tra ieri sera e oggi alle 17....

se vedete in giro un VW transporter bianco targato AF892BH, tirate giu chi guida e dategli un mare di legnate...poi chiamatemi che vengo io con la mazza da baseball a finire il lavoro....

? facilmente riconoscibile perch? sul retro oltre all'adesivo di daidegas ed il mio logo personale c'? un adesivo enorme con il marchio della nash... ovvero questo

pi? questo in mezzo al lunotto

Ma la gente ? pazza? Dai che uno come te ha tante conoscenze.. muovile... BECCALI!

Comment

• Font Size
                      io mi immagino la scena... ace ritrova il furgone.... e lo stà comodamente riportando a casa...

qualche utente di ddg che ha letto dell'accaduto ma non conosce ace di persona vede il furgone....

lo ferma e corca ace di mazzate.....

ace nel caso (come ti auguro lo ritrovassi) metti un bel cartello per spiegare che c'è di nuovo il suo legittimo proprietario on board...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        io mi immagino la scena... ace ritrova il furgone.... e lo st? comodamente riportando a casa...

qualche utente di ddg che ha letto dell'accaduto ma non conosce ace di persona vede il furgone....

lo ferma e corca ace di mazzate.....

ace nel caso (come ti auguro lo ritrovassi) metti un bel cartello per spiegare che c'? di nuovo il suo legittimo proprietario on board...
                        Il fatto ? che Ace non mi d? l'idea di uno che si prende tante botte..

Comment

• Font Size
                          ooooooook... sai non conoscendolo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            ooooooook... sai non conoscendolo...
                            Fidati... quindi se vedi quel furgone, prima delle mazzate.. dai un'occhiata..

Comment

• Font Size
                              oooooooooooooooook al massimo urlo un ACEEEEEEEEEEEEEEEEEE

se non reagisce mi lancio!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Il fatto ? che Ace non mi d? l'idea di uno che si prende tante botte..

ma cosa dici.... io sono un povero vecchietto timido ed indifeso....

ormai giro con il pannolone perch? se uno mi guarda male mi viene lo smottamento intestinale....

Comment

X
                                Working...
                                X