Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ducatina semplicemente perch?....beh insommma...lo conosci il detto "tante teste e tanti ca z zi"???
ecco qui succederebbe cos?...
ehm...si si il concetto è chiarissimo!;-)
non condivido la scelta di non parlarne ma la accetto anche perchè suppongo ci siano dei precedenti che sconosco...è un argomento che mi sta a cuore ma ne farò a meno!
il post è passato dalla testa alla tastiera senza filtri ma posso capire perchè sia un taboo...sorry!
ciao cara Fanciulla
vai tranquilla che problemi non ce ne sono di alcun tipo
nessuno è esente da peccato e se dovessimo vedere chi è sempre perfettamente nel regolamento io sarei già stato fuori dal forum 5 minuti dopo che mi sono iscritto appena ho messo giù la mia firma e comunque qui rimarrebbero attivi ben pochissimi utenti
in tutti i casi di discussioni a cui partecipare ce n'è davvero un mucchio; c'è solo l'imbarazzo della scelta
Comment