I commenti degli ex

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

I commenti degli ex

Ieri sera sono andata al Parma Kart con Maury e degli amici.Quando hanno finito il giro abbiamo incrociato il mio ex.
    Quando sono andata a casa dopo un p? che ero a letto a guardare la tv mi arriva un suo messaggio.
    "non hai una bella cera.Eri pi? **** una volta".
    La mia reazione ? stata

Mi fa morire questa cosa,anche se non lo pensano ti mandano dei messaggi col tentativo di offenderti.
    I vostri ex e le vostre ex hanno mai fatto cos??
    A me scappa ancora da ridere

no al massimo fino un po' di tempo fa si faceva sentire per sapere come andava e basta...da quando gli ha risposto l'attuale morosa non si è più fatta sentire

Comment

Originally posted by benjofactory View Post
      no al massimo fino un po' di tempo fa si faceva sentire per sapere come andava e basta...da quando gli ha risposto l'attuale morosa non si ? pi? fatta sentire
      Beh io ho un ex storico che chiama pure alle 3 del mattino a volte.La prossima volta faccio rispodere a Maury

Comment

Bhe ... una risata non puo' che far bene

Comment

? la sacrosanta verit?....le donne purtroppo invecchiano prima e peggio degli uomini, a distanza di qualche anno l'uomo ? ancora un fiorellino profumato la donna una pianta grassa spesso e volentieri

Comment

Originally posted by benjofactory View Post
            no al massimo fino un po' di tempo fa si faceva sentire per sapere come andava e basta...da quando gli ha risposto l'attuale morosa non si ? pi? fatta sentire
            BUAHAHAHAHAHAHAHAHA

Saretta fregatene
            L'invidia ? una brutta bestia..

Comment

la mia ex ora ha un culo come un frigor!!
              le sta bene!!!

Comment

sinceramente no... o almeno credo.. visto che mi è capitato chiamate notturne con anonimo.. ma nessuno che parla
                Last edited by zoom; 15-05-08, 07:52.

Comment

Originally posted by jack View Post
                  ? la sacrosanta verit?....le donne purtroppo invecchiano prima e peggio degli uomini, a distanza di qualche anno l'uomo ? ancora un fiorellino profumato la donna una pianta grassa spesso e volentieri
                  Ah ah ah ah ah ah ah ah

E' in parte vero nel senso che la donna ha il terrore di "invecchiare" e che la sua bellezza sfiorisca ... noto che gia a 25-28 anni una donna inizia a preoccuparsi "oddio rimango zitella" ... e cercano disperatamente cercando di farlo notare il meno possibile . (e' d'obbligo dire che non sto generalizzando ... cosi vi ho fregate )
                  Pero' per come la vedo io , una donna ha il suo bello ad ogni et?

Per la Sarina ... se pero' sei arrivata a scriverlo qui significa che quel suo SMS ti ha turbata altrimenti te ne saresti fregata IMHO

Comment

a me continuano a dire che sono sempre pi? bellissimo

Comment

Originally posted by Maoni View Post
                      a me continuano a dire che sono sempre pi? bellissimo
                      Ecco guardate Maoni ... e' la conferma che l'uomo non conosce et?

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        adoro questo ragazzo

Per la Sarina ... se pero' sei arrivata a scriverlo qui significa che quel suo SMS ti ha turbata altrimenti te ne saresti fregata IMHO
                        mmm...un po' qui quoto

Comment

Ah ah ah ah ah ah ah ah

E' in parte vero nel senso che la donna ha il terrore di "invecchiare" e che la sua bellezza sfiorisca ... noto che gia a 25-28 anni una donna inizia a preoccuparsi "oddio rimango zitella" ... e cercano disperatamente cercando di farlo notare il meno possibile . (e' d'obbligo dire che non sto generalizzando ... cosi vi ho fregate )

il vero problema della donna ? la forza di gravit? ..con il passare degli anni, le parti che un tempo ti facevano sbavare, puntano inesorabilmente verso terra

non ? il caso della nostra Saretta ovviamente

Comment

No Lele,l'ho scritto perchè mi fa ridere.Anche perchè stamattina mi ha scritto "perchè tutte le volte che ti vedo stò male?".
                            Se sono cessa non dovrebbe star male.
                            Mi fanno ridere stè cose

Comment

Originally posted by Maoni View Post
                              il vero problema della donna ? la forza di gravit? ..con il passare degli anni, le parti che un tempo ti facevano sbavare, puntano inesorabilmente verso terra

non ? il caso della nostra Saretta ovviamente
                              attento con queste cose....anche noi abbiamo una parte che a una certa et? punta inesorabilmente verso terra

Comment

Working...