Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera sono andata al Parma Kart con Maury e degli amici.Quando hanno finito il giro abbiamo incrociato il mio ex.
Quando sono andata a casa dopo un p? che ero a letto a guardare la tv mi arriva un suo messaggio.
"non hai una bella cera.Eri pi? **** una volta".
La mia reazione ? stata
Mi fa morire questa cosa,anche se non lo pensano ti mandano dei messaggi col tentativo di offenderti.
I vostri ex e le vostre ex hanno mai fatto cos??
A me scappa ancora da ridere
chiuso ogni tipo di rapporto
onde evitare cose del genere, o malumori col mio attuale compagno
preferisco cos?... ? stato quel che ? stato ma ? finita e non ha senso mantenere quei "finti" buoni rapporti
? la sacrosanta verit?....le donne purtroppo invecchiano prima e peggio degli uomini, a distanza di qualche anno l'uomo ? ancora un fiorellino profumato la donna una pianta grassa spesso e volentieri
oddio ? la sessa cosa che dice l'omone forse ? per questo che io son pi? giovane di lui di 11 anni?
è la sacrosanta verità....le donne purtroppo invecchiano prima e peggio degli uomini, a distanza di qualche anno l'uomo è ancora un fiorellino profumato la donna una pianta grassa spesso e volentieri
cmq avrei da ridire sul fiorellino profumato.. è impossibile visto che per molti l'uomo ha da puzzà
E' in parte vero nel senso che la donna ha il terrore di "invecchiare" e che la sua bellezza sfiorisca ... noto che gia a 25-28 anni una donna inizia a preoccuparsi "oddio rimango zitella"
normalissimo visto quanto una donna mediamente si prende cura del suo corpo/immagine
cmq direi che le crisi potrebbero verificarsi dopo i 30/35 poi arrivati a 40 magari scoprono di aver fatto l'affare a rimanere single
Comment