Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzoni che odiate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppe ce ne sarebbero...diciamo tutte le italiane e QUASI tutte quelle in cui non ci siano almeno due chitarre e una doppia cassa

Comment

• Font Size
      Tatangelo - Gigi D'Alessio - rututu, mi piaci tu (o che ***** era) - Tutti insieme si può, basta andare alla COOP - Zarrillo - Mango (che poi ne ha fatta una, son tutte uguali...

ma QUESTA:

Originally posted by psyki View Post
      A me ora come ora viene in mente la versione italiana di Nothing else matters (impropriamente tradotta con "e chi se ne frega") di Marco Masini.
      Gli ho mandato una mail con un sacco di accidenti dopo che l'ho sentita
      FORTUNATAMENTE, me la sono persa!!! Ma quando è accaduto tutto ciò?!? Secondo me, comunque, più che a Masini dovevi mandare un'e-mail ai Metallica con in allegato il file audio della canzone (il video sarebbe stato il top), ci pensavano loro a risolvere il problema...
      Last edited by giova3419; 16-05-08, 09:15.

Comment

• Font Size
        Difficile !

Trovo che dal 1990 in poi ci sia stato un calo d'innovazione e qualità mentre dal 2000 ad oggi ho fatto proprio fatica ad individuare qualche canzone che valesse la pena ascoltare.

In generale odio la musica italiana di oggi dove vi sono uomini che fanno canzoni struggenti e urlano in piena sofferenza tipo "Le Vibrazioni" o robaccia del genere.

Sono per l'uomo che è uomo.... non mi piace sentire i miei simili piagnucolare nelle canzoni....

Grazie al cielo esistono ancora le canzoni rock anni '70, la dance anni '90 ed il pop anni '80 !!!
        Last edited by Dueruote_; 16-05-08, 09:52.

Comment

• Font Size
          Bhe diciamo che tutte le "repliche" sono disgustevoli ... pero' non odio nessuna canzone . Non mi piace = non l'ascolto

Un altro scempio della musica potrebbe essere bohemian Raphsody rifatta dai grandi Iron Maiden copiando quella dei queen ... direi che hanno fatto scempio di un capolavoro !

Comment

• Font Size
            ragazzi anche pino daniele ? da abolire

Comment

• Font Size
              pausini

canzoni napoletane tutte

Comment

• Font Size
                ma io ora mi chiedo...TUTTI odiano Gigi e la Tatangelo...allora mi dite che se li caga? vendono solo a Napoli?

comunque oltre ai sopracitati, Pausini (che mo si fa **** cantando canzoni degli altri tanto che le ragazzine credono che "destinazione paradiso" sia sua...ed è credo una delle + belle canzoni mai fatte ed è di Grignani)...

il premio del più merdoso però se lo aggiudica ALBANO...
                Last edited by AcidSide; 16-05-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Prendo spunto dalla discussione vista su un altro forum.
                  Quali sono secondo voi le canzoni pi? brutte della storia della musica.
                  A me ora come ora viene in mente la versione italiana di Nothing else matters (impropriamente tradotta con "e chi se ne frega") di Marco Masini.
                  Gli ho mandato una mail con un sacco di accidenti dopo che l'ho sentita
                  Forza iniziate a sparare a zero
                  tu frequenti un altro foruuummm???

in punizione

hai letto il regolamento?? nei dieci comandamenti c'? anche :"tu nn avrai nessun altro forum all'infuori di questo"

ora ti togliamo 10k messaggi dal counter per punizione

cmq le canzoni che nn sopporto sono quelle latino americane...ne ascolto una...la seconda mi fa gi? venire il latte alle ginocchia...a meno che nn sia una festa a tema o contesti particolari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    ma io ora mi chiedo...TUTTI odiano Gigi e la Tatangelo...allora mi dite che se li caga? vendono solo a Napoli?

comunque oltre ai sopracitati, Pausini (che mo si fa **** cantando canzoni degli altri tanto che le ragazzine credono che "destinazione paradiso" sia sua...ed ? credo una delle + belle canzoni mai fatte ed ? di Grignani)...

il premio del pi? merdoso per? se lo aggiudica ALBANO...
                    io li ascolto...certo, nn ho nessun cd...ma qualche canzone ogni tanto in particolare se in radio l'ascolto

Comment

• Font Size
                      in genere la musica italiana mia fa cahare....se poi parliamo di cantautori napoletani....pino daniele, tatangelo, d'alessio beh...meglio che non mi esprima....

ma io sono un caso a parte come qualcun'altro ha già detto voglio doppia cassa e chitarre o colonne sonore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Difficile !

Trovo che dal 1990 in poi ci sia stato un calo d'innovazione e qualit? mentre dal 2000 ad oggi ho fatto proprio fatica ad individuare qualche canzone che valesse la pena ascoltare.

In generale odio la musica italiana di oggi dove vi sono uomini che fanno canzoni struggenti e urlano in piena sofferenza tipo "Le Vibrazioni" o robaccia del genere.

Sono per l'uomo che ? uomo.... non mi piace sentire i miei simili piagnucolare nelle canzoni....

Grazie al cielo esistono ancora le canzoni rock anni '70, la dance anni '90 ed il pop anni '80 !!!
                        quotone...........

Comment

• Font Size
                          in generale la musica fatta per vendere... in particolare non sopporto gigi d'alessio...

Comment

• Font Size
                            e il "trottolino amoroso du du da da da" ...dove lo mettiamo???

Comment

• Font Size
                              In genere detesto la musica leggera italiana.... Ma Liga mi piace!
                              Odio roba molle tipo Norah Jones e ho ancora nelle orecchie l'orripilante remake di Roxanne cantata di George Michael... Mamma che schifo....

Comment

• Font Size
                                adesso so che mi prenderò un sacco di parole ma ormai son abituata

a me non piace Vasco Rossi ......

per carità avrà fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....

ripeto è solo un mio parere

poi in generale la musica italiana è troppo tra il mielense e la distruzione....

quotone al tipo del Colorado CAffè che uccideva tutte le persone che cantavano l'ennesima canzone d'amore al festival di sanremo

Comment

X
                                Working...
                                X