Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SECONDO VOI....

    QUALI SONO I MOTIVI CHE PORTANO UN UOMO O UNA DONNA A TRADIRE IL PROPRIO COMPAGNO O LA PROPRIA COMPAGNA?

  • Font Size
    #2
    Domanda da MILLEMILA euro.
    Secondo me di fondo c'? la continua ricerca dell'essere umano di nuove esperienze visto che in realt? mai nulla di ci? che abbiamo ci soddisfa pienamente e siamo quindi sempre alla ricerca di qualche cosa di diverso per appagare la nostra sete di novit?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto!! ? sempre colpa sua!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mancazza di goraggio di chiudere una storia in cui in fonda hai le tue abitudini e basi!!!
        la paura di avere tutti contro!!e allora preferisci tradire fino al giorno in cui speri di trovare quell amore che ti dia la forza di mollare il passato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non saprei dirti cosa pu? spingere una persona a fare certe cose.
          Secondo me se tradisci ? perch? non sei soddisfatto del tuo partner. mettila come vuoi, che sia per la ricerca di qualcosa di nuovo o di emozioni, o un attimo di smarrimento, secondo me se tradisci ? perch? non sei soddisfatto di quel che hai.

          L'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lizio
            L'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
            Lizio non vale, la tua Miss scrive sul Forum e lo fai per ingraziartela ancora di pi? cos? da avere una dose supplementare di coccole!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando si tradisce ? perch? nn si ama pi? credo...
              smarrimento.....sbandamento.....bevuto troppo....ecc...son cavolate...
              nn c'? giustificazione a una cosa simile...cio? mi hai tradito?? ok ti mollo in tronco perch? vuol dire che nn mi ami +, che nn ti piaccio, che nn mi desideri bla bla bla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex7
                Originally posted by Lizio
                L'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
                Lizio non vale, la tua Miss scrive sul Forum e lo fai per ingraziartela ancora di pi? cos? da avere una dose supplementare di coccole!
                Alex7, no, non scrive certe cose per ingraziarmi la mia ragazza, ma sono cose che penso veramente. Sul forum scrivo tante cretinate, ma si capisce ben quando sono serio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lizio
                  Originally posted by Alex7
                  Originally posted by Lizio
                  L'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
                  Lizio non vale, la tua Miss scrive sul Forum e lo fai per ingraziartela ancora di pi? cos? da avere una dose supplementare di coccole!
                  Alex7, no, non scrive certe cose per ingraziarmi la mia ragazza, ma sono cose che penso veramente. Sul forum scrivo tante cretinate, ma si capisce ben quando sono serio.
                  Lo so Lizio, ovviamente scherzavo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La fragilit? e l' essere deboli.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ho mai provato hurr?!

                      ma direi un senso di insoddisfazione e di bisogno di qualcosa che non hai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non concepisco il tradimento, quindi non posso spiegarmi perch? qualcuno ? portato a farlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il tradimento ? dovuto da tante troppe cose:
                          1. la mancanza d'amore
                          2. La ricerca di qualcosa che nell'altro manca
                          3. La debolezza

                          ognuno di questi motivi per? non ha scuse, non bisogna tradire!!
                          Bisogna affrontare i problemi assieme e se proprio non si pu? superarli lasciarsi per vivere ognuno la propria vita!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X