QUALI SONO I MOTIVI CHE PORTANO UN UOMO O UNA DONNA A TRADIRE IL PROPRIO COMPAGNO O LA PROPRIA COMPAGNA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDO VOI....
Collapse
X
-
Domanda da MILLEMILA euro.
Secondo me di fondo c'? la continua ricerca dell'essere umano di nuove esperienze visto che in realt? mai nulla di ci? che abbiamo ci soddisfa pienamente e siamo quindi sempre alla ricerca di qualche cosa di diverso per appagare la nostra sete di novit?.
-
-
la mancazza di goraggio di chiudere una storia in cui in fonda hai le tue abitudini e basi!!!
la paura di avere tutti contro!!e allora preferisci tradire fino al giorno in cui speri di trovare quell amore che ti dia la forza di mollare il passato
Comment
-
Non saprei dirti cosa pu? spingere una persona a fare certe cose.
Secondo me se tradisci ? perch? non sei soddisfatto del tuo partner. mettila come vuoi, che sia per la ricerca di qualcosa di nuovo o di emozioni, o un attimo di smarrimento, secondo me se tradisci ? perch? non sei soddisfatto di quel che hai.
L'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
Comment
-
Lizio non vale, la tua Miss scrive sul Forum e lo fai per ingraziartela ancora di pi? cos? da avere una dose supplementare di coccole!Originally posted by LizioL'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!
Comment
-
quando si tradisce ? perch? nn si ama pi? credo...
smarrimento.....sbandamento.....bevuto troppo....ecc...son cavolate...
nn c'? giustificazione a una cosa simile...cio? mi hai tradito?? ok ti mollo in tronco perch? vuol dire che nn mi ami +, che nn ti piaccio, che nn mi desideri bla bla bla
Comment
-
Alex7, no, non scrive certe cose per ingraziarmi la mia ragazza, ma sono cose che penso veramente. Sul forum scrivo tante cretinate, ma si capisce ben quando sono serio.Originally posted by Alex7Lizio non vale, la tua Miss scrive sul Forum e lo fai per ingraziartela ancora di pi? cos? da avere una dose supplementare di coccole!Originally posted by LizioL'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!

Comment
-
Lo so Lizio, ovviamente scherzavo.Originally posted by LizioAlex7, no, non scrive certe cose per ingraziarmi la mia ragazza, ma sono cose che penso veramente. Sul forum scrivo tante cretinate, ma si capisce ben quando sono serio.Originally posted by Alex7Lizio non vale, la tua Miss scrive sul Forum e lo fai per ingraziartela ancora di pi? cos? da avere una dose supplementare di coccole!Originally posted by LizioL'idea di tradire la mia compagna non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, mi piace da morire e sono tanto innamorato di lei!!!

Comment
-
non ho mai provato hurr?!
ma direi un senso di insoddisfazione e di bisogno di qualcosa che non hai!
Comment
-
Il tradimento ? dovuto da tante troppe cose:
1. la mancanza d'amore
2. La ricerca di qualcosa che nell'altro manca
3. La debolezza
ognuno di questi motivi per? non ha scuse, non bisogna tradire!!
Bisogna affrontare i problemi assieme e se proprio non si pu? superarli lasciarsi per vivere ognuno la propria vita!!
Comment
X

Comment