Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fate per rilassarvi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa fate per rilassarvi?

    intendo dire dopo una giornata molto piena di lavoro arrivate la sera sfiniti. come vi rilassate?

    In genere io ascolto la musica o faccio un bel bagnetto nella vasca idromassaggio ma oggi sono cos? stanca che non mi riesco proprio a rilassare

  • Font Size
    #2
    Capita anche a me...
    proprio quando pi? vorrei lasciarmi abbracciare da Morfeo....non c'? verso...mi sento distrutto...ma nervoso e iperattivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Doccia, il bagno non mi piace...

      mi sdraio sul letto e ascolto un pò di musica o guardo la TV, prendo un pò di melatonina per conciliare il sonno
      Last edited by Vipera77; 17-05-08, 18:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io stasera sembro paralizzata
        sono rientrata a casa, ho ancora il giubottino messo e non ho neppure mangiato n? tantomeno ho voglia di andare a cucinare. in genere preparo la vasca da bagno che sembrano pi? rituali scaramantici per esorcizzare lo stress hihihihi....tipo....un pizzico di sale al profumo di lavanda...un goccio di bagnoschiuma alla pesca e via dicendo
        ma stasera mi sa che non mi lavo nemmeno hihihi puzzer?! hihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Generalmente per rilassarmi mi faccio una canna...pardon un cannolo ripieno di crema!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende, se devo riprendermi da stanchezza fisica, doccia, bicchiere e una bottiglia da 75 di birra se fa caldo, se fa freddo una bella tazza di the o bicchiere di vino.
            stanchezza mentale, arrabiature e altro faccio qualcosa che mi piace, mi dedico alla costruzione di mosche per la pesca, sello un cavallo dell'azienda dove lavoro e mi faccio una bella passeggiata, anche all'imbrunire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              .... io invece inizio a bazzicare sui forum .... scrivo cosee ..... incontro gentee ...

              schersssooo




              ... se ho tempo, na bella 1/2 ora di doccia, in orizzontale nella vasca, con l'acqua che cade in stile pioggia "amazzonica", dove senti le gocce che ti massaggiano da capo a piedi ... uauuu ... ti assicuro che dopo esco fresco come un fiore ... amazzonico appunto

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io a volte...nonostante la stanchezza non riesco a dormire...anzi ultimamente mi capita spesso...

                quando ? cosi' mi butto(proprio nel vero senso della parola) sul letto...infilo le cuffie...metal(ebbene si') a volume basso...chiudo gli occhi e cerco di non pensare a niente....ovviamente telefono citofono cellulare ecc tutto staccato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nello stato di single...
                  Una sauna e relativo bagno turco è il modo migliore che conosco per rilassarmi.. oppure alla sera, un buon bicchiere fresco di tè verde, un bel film e tranquillità.

                  Nello stato di "ammogliato" non trovo niente di meglio per rilassarmi che fare l'amore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dipende.Di solito se sono molto stanca mi faccio una bella doccia poi mi metto a letto a leggere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mangio e mi butto sul letto.

                      (Gente compilate i vostri profili dal pannello utente! )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vado a correre, doccia e poi letto.
                        rigenerante!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ascolto i pink floyd

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducatina81 View Post
                            intendo dire dopo una giornata molto piena di lavoro arrivate la sera sfiniti. come vi rilassate?

                            In genere io ascolto la musica o faccio un bel bagnetto nella vasca idromassaggio ma oggi sono cos? stanca che non mi riesco proprio a rilassare

                            Faccio un bel bagno e se la stanchezza non prevale poi mi vedo un film in dvd!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              leggo un dylan dog o uno dei miei fumetti...e guardo un dvd di solito horror

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X