spettacolo...deve essere fantastico...la giusta espressione della definizione: fare di una passione il proprio lavoro" poi a 10 euro lo comprerò anch'io che nn sono appassionatissimo di quel genere di musica....giusto per ascoltarvi x curiosità 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Per Heavy Metal Maniacs

Collapse

X
- 

- 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - 1299 S Palermitan bar edition
 - Send PM

b? allora rimaniamo in contatto...piuttosto che farmi sodomizzare da Mariposa o dall' EPM(o come si chiama la ex-Negative)...lo prendo da te...Originally posted by Oengus View Postcerto, il disco sara' disponibile dall'1 settembre
ci puoi seguire tramite il nostro sito www.thymajestie.com
noi lo venderemo penso a non piu' di 10 euro
Comment
 - 

Originally posted by l'incosciente View Postspettacolo...deve essere fantastico...la giusta espressione della definizione: fare di una passione il proprio lavoro" poi a 10 euro lo comprer? anch'io che nn sono appassionatissimo di quel genere di musica....giusto per ascoltarvi x curiosit?
magari riuscissimo a farne il nostro lavoro, e' solo una grossa passione che cerchiamo di portare avanti con sacrificio e dedizione. Purtroppo il mio lavoro e' un'altro e fa veramente cagare (faccio il "banconista" in un negozio di medicinali
,  )   
i CD noi li vendiamo a "prezzo di costo" , quindi conviene prenderli da noi

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - Send PM

L'incosciente non conosce come funziona nel giro del Metal italico...Originally posted by Oengus View Postmagari riuscissimo a farne il nostro lavoro, e' solo una grossa passione che cerchiamo di portare avanti con sacrificio e dedizione. Purtroppo il mio lavoro e' un'altro e fa veramente cagare (faccio il "banconista" in un negozio di medicinali
,  )   
i CD noi li vendiamo a "prezzo di costo" , quindi conviene prenderli da noi

Pensa ai poveri Death SS , ai Bulldozer, ai Vanadium, ai Sabotage...

Almeno ora gli studi di registrazione hanno costi abbordabili...
20 anni fa ci smenavi solo del tuo...ma era bello uguale...
Ma anche all'estero ? cos?...se fai Metal ? difficile viverci...persino in Svezia che hanno mega sovvenzioni per musicisti , tutti i metallers fanno un altro lavoro...Anche perch? ? anche inflazionato come genere ed emergere ? difficilissimo...
I Cryptopsy che sono una megainfluenza per molti ,sono studenti universitari...e dubitano di poterne fare un lavoro...
Mio fratello vende parecchie copie in USA e nel mondo...ma i soldini se li intasca il buon Will Rahmer...
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Feb 2005
 - 3962
 - 49
 - Maschio
 - 2
 - Busto Arsizio (VA) / Mottarone
 - Living On The Edge!!!
 - R1 '03
 - Send PM

a proposito di vanadium....tessarini è tornato!!!!
31 maggio al thunderoad di pavia...primo concerto dei RUSTLESS...3 ex-vanadium e 2 nuovi personaggi ben preparati!
Fa scandalo invece Pino Scotto con il suo datevi fuoco tour...dove oltre a fare cover dei vanadium..ha fatto un pezzo inedito con J-Ax degli articolo31.....a dimostrazione che i VANADIUM erano Tessarini e non Scotto!
Cmq Scotto sarà venerdì al tartaruga di Villaguardia (CO)....magari io ci sarò...
Mi tengo aggiornato pure io per il cd thymajestie...una copia ve la prendo sicuro!
Bisogna aiutare il metal nostrano...non ci sono solo vasco o ligabue o la pausini cazz!!!!!
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - Send PM

- 

Ehi, ho anche io quel CD!!!!!Originally posted by Oengus View Postsi The Lasting power ! NEl 2000 !
ne è passata di acqua sotto i ponti

Anzi, mi ero pure riproposto di venire a sentirvi dal vivo quando suonate a Palermo, ma ancora non l'ho fatto...
PS: Ma il cantante è sempre lo stesso di prima(Dario se non erro)???
EDIT: mi rispondo da solo, no, non è più lo stesso anche se è un Dario anche lui!

Last edited by TheKing; 18-05-08, 22:39.
Comment
 - 

- 

Originally posted by TheKing View PostEhi, ho anche io quel CD!!!!!

Anzi, mi ero pure riproposto di venire a sentirvi dal vivo quando suonate a Palermo, ma ancora non l'ho fatto...
PS: Ma il cantante ? sempre lo stesso di prima(Dario se non erro)???
EDIT: mi rispondo da solo, no, non ? pi? lo stesso anche se ? un Dario anche lui!
e come e' piccolo il mondo
si , si chiama anche lui Dario, ma e' fatto di tutt'altra pasta

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Oct 2007
 - 4706
 - 61
 - Maschio
 - 7
 - Umbertide (PG)
 - Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
 - Send PM

Da ex bassista di cover metal ti dico bravi!!!
 Perch? come ha detto Gabel in italia il Metal ? un genere per molti pochi(ma buoni
 ) per lo meno ai miei tempi eravamo trattati come bestie rare...

CONTINUATE COSI'

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - Send PM

passi il bestie rare...ma si era MALTRATTATI e basta...Forse forse(e sottolineo forse...)era pi? facile suonare HC come i Kina tra stecche e stonature che non metal...Originally posted by mark64moto View PostDa ex bassista di cover metal ti dico bravi!!!
 Perch? come ha detto Gabel in italia il Metal ? un genere per molti pochi(ma buoni
 ) per lo meno ai miei tempi eravamo trattati come bestie rare...:motz: 

CONTINUATE COSI'

B? io seguivo entrambe le scene...Ma non so perch?, mi ? sempre parso che fare Metal fosse pi? ostico...B? poi quando se ne uscivano gli Sharks

a sputtanare il genere...il tracollo era inevitabile...
Meno male che c'erano i R.A.F. ...
Un Hail a Brutal Mayhem(o Social? Dannata memoria
 ),Deathrage, Strana Officina, M.A.B. , Crash Box ,Locomotiva e tanti altri...RESPECT!!!
Per? che nostalg?a i demotape in cassetta...
Comment
 - 

Te lo dico sinceramente... a me il power non piace
Da ascoltatore vi dico: bella la canzone

Da "batterista" ti dico: bel lavoro!

Mi è piaciuto soprattutto il pezzo del "giochetto" con charly quando inizia il cantanto

Comment
 - 

X

Comment