Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E voi, che auto "VIP" vorreste?
Collapse
X
-
buuuaahahahahahahaOriginally posted by gekomotardVai mastro!!!Cos? si va in giro la notte a fare Bo & Ciuk!!!!Originally posted by mastro_birraioquale?....
senza ombra di dubbio il dodge charger del 1969 il mitico GENERALE LEE
con lo sponsor GUINNESS sul cofano
Comment
-
-
un dodge charger, si trova a circa 15-18.000? in buone condizioni poi, tra vernicie, adesivi, cerchi e clacson circa 3.000?, mettiamo la mano d'opera e siamo, per un esemplarte intermedio a 21.000? con motore revisionato ed ok, 1.500? di impianto Gpl INDISPENSABILE per i consumi ed arriviamo a 22.500....mettiamo ancora 500? per sicurezza e siamo a 23.000, a queste cifre ci si comprano queste macchinette......
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
vediamo un po.......calcolando che con il Charger annualmente tra bollo ed ass.ne spendo 120?!!!!!!
direi che il sono ? tutt'alto che irrealizzabile.......calcolando che con 23.000? si ha una replica molto bella, ed un mezzo davvero valido.
Poi c'? un'altro lato positivo,si possono recuperare parecchi ? andando a feste o noleggiandola per FARLA VEDERE.....
VOGLIO IL GENERALEEEEEEEEEEEEEEEEE
:lol
Comment
-
Anche io voglio il GENERALE!!!!!!!!! ma con le porte saldate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppoi voglio anche la jeep di Daisy(con sopra anche Daisy) o magari la sua macchina...quella gialla e nera che non mi ricordo cos'?.... basta che sopra ci sia lei comunque!!!
Eddai su....? meglio Daisy che Bonnie...o April...
Comment
-
la makkina ke volevo l'ho comperata
una meravigliosa alfa romeo montreal color aragosta!ihihhi uno sprintoso 8 cilindri ad iniezione meccanica
Comment
-
QUOTONE!!!!!Originally posted by mastro_birraioquale?....
Cos? poi potrei andare in giro con la mia tuta..
Comment
-
Si siOriginally posted by mastro_birraioquale?....
pure io... e poi girerei per roma suonando il clacson tutto il tempo
Comment
-
Concordo... assolutamente Generale Lee con porte saldate!!!! Troppo un mito quella macchina... In alternativa la macchina del film Cobra con Silvester Stallone
Comment
X

Comment