Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'Europa i kaxxi suoi mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La paura dell Europa e' che se vanno via da qui invadono i loro territori...che poi sicuramente saranno già invasi...

Sinceramente qualcuno disposto a fare il muratore secondo me si trova pure qui in Italia, senza dover per forza ricorrere a chi per 30 euro costruisce un palazzo alla ***** di cane...
    C'e' da dire che anche grazie a loro la manodopera e' calata drasticamente, ma i prezzi sono rimasti identici...
    Loro che lavorano 100 ore al giorno senza nessun riconoscimento di paga in piu' o rispetto dei riposi...e pensare che c'e' chi ci si è fatto ammazzare per un diritto del genere...
    Loro che vanno contro le minime regole di sicurezza sul lavoro...idem come sopra...

Poi si, ci sono anche quelli onesti

Comment

• Font Size
      scusate..dite che se li mandiamo via poi chi pulir? strade bla bla bla...
      ma come..poi ci lamentiamo che non c'? lavoro???????
      adattarsi!!!!!!!!!!!
      queste sono solo scuse!!
      ne abbiamo io coglioni pieni!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        scusate..dite che se li mandiamo via poi chi pulir? strade bla bla bla...
        ma come..poi ci lamentiamo che non c'? lavoro???????
        adattarsi!!!!!!!!!!!
        queste sono solo scuse!!
        ne abbiamo io coglioni pieni!!
        Infatti, in Italia ci vuole controllo e regolamentazione per tutto...

Dite che e' meglio una squadra di extra che pulisce una casa e poi butta tutto per strada??

Oppure i cari ROM che ormai passano per cassonetti e per cercare 1 etto di ferro lasciano a terra 20 kg di buste rotte??

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          La paura dell Europa e' che se vanno via da qui invadono i loro territori...che poi sicuramente saranno gi? invasi...

Sinceramente qualcuno disposto a fare il muratore secondo me si trova pure qui in Italia, senza dover per forza ricorrere a chi per 30 euro costruisce un palazzo alla ***** di cane...
          C'e' da dire che anche grazie a loro la manodopera e' calata drasticamente, ma i prezzi sono rimasti identici...
          Loro che lavorano 100 ore al giorno senza nessun riconoscimento di paga in piu' o rispetto dei riposi...e pensare che c'e' chi ci si ? fatto ammazzare per un diritto del genere...
          Loro che vanno contro le minime regole di sicurezza sul lavoro...idem come sopra...

Poi si, ci sono anche quelli onesti
          finalmente qualcuno che parla dello SPORCO GIOCO AL RIBASSO che praticano moltissimi di loro...
          quando ci sono state persone che hanno rischiato la vita per ottenere un giusto riconoscimento lavorativo(non parlo asolutamente di politica)

ah gi?...ma nei loro paesi nemmeno sanno cosa vuol dire....

Comment

• Font Size
            un altro episodio...

L'episodio gioved? scorso in un centro commerciale. Volevano rapire una bimba di 3 anni
            La madre, moglie di un poliziotto, denuncia: "E' successo tra l'indifferenza della gente"

Catania, arrestati due rom
            "Hanno tentato di rapire mia figlia"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              finalmente qualcuno che parla dello SPORCO GIOCO AL RIBASSO che praticano moltissimi di loro...
              quando ci sono state persone che hanno rischiato la vita per ottenere un giusto riconoscimento lavorativo(non parlo asolutamente di politica)

ah gi?...ma nei loro paesi nemmeno sanno cosa vuol dire....
              Purtroppo c'e' chi non lo vuole capire, che continua ad alimentare questi lavoratori (instancabili, qualcuno anche bravo, ci mancherebbe) in barba a ogni minimo rispetto, sia umano che legale

Non e' che voglio fare il difensore o il paladino della giustizia, ma in molti ambienti lavorativi, c'e' gente che ha giustamente ottenuto delle regole e delle norme per svolgere i lavori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Purtroppo c'e' chi non lo vuole capire, che continua ad alimentare questi lavoratori (instancabili, qualcuno anche bravo, ci mancherebbe) in barba a ogni minimo rispetto, sia umano che legale

Non e' che voglio fare il difensore o il paladino della giustizia, ma in molti ambienti lavorativi, c'e' gente che ha giustamente ottenuto delle regole e delle norme per svolgere i lavori.
                qui non si tratta di fare i paladini della giustizia, ma solo di mettere in chiaro delle cose che una consistente parte degli italiani ignora/fa finta di non sapere
                semplicemente perchè non sa come sono andate certe cose in passato
                e si è trovata tutto pronto o quasi
                hai fatto bene a dirlo!

poi logico, a parte delle imprese non pare il vero, ma non mi sento di puntare il dito contro di queste, perchè comunque dipende dal mercato

il gioco al ribasso pero' e' crumiraggio!
                Last edited by Anima998; 20-05-08, 12:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  qui non si tratta di fare i paladini della giustizia, ma solo di mettere in chiaro delle cose che una consistente parte degli italiani ignora/fa finta di non sapere
                  semplicemente perch? non sa come sono andate certe cose in passato
                  e si ? trovata tutto pronto o quasi
                  hai fatto bene a dirlo!

poi logico, a parte delle imprese non pare il vero, ma non mi sento di puntare il dito contro di queste, perch? comunque dipende dal mercato

il gioco al ribasso pero' e' crumiraggio!
                  Quoto !

Diciamo che chiunque assume al volo questa gente, ci guadagna, per? il prezzo all utente finale rimane uguale...Cos? investe zero in sicurezza e zero in tasse...

Comment

• Font Size
                    Io spero che mandino fuori dai co##ioni sul serio chi non ha un lavoro ed una dimora, e soprattutto chi ? gia conosciuto dalle fdo e rimane qua lo stesso, senno tra qualche anno si andr? in giro con i mitra in mano come in medio oriente...

Comment

• Font Size
                      Io dico che la rivoluzione e' sempre piu' vicina ...

I Napoletani hanno dato una lezioen all'Italia intera manifestando violenza contro i ROM ... ma 'e cosi difficile per i nostri politici capire che non se ne puo' proprio piu' di questi furti ? Generalizzo ? ... boh forse .. ma idi pricicpio questi se non si adattano al nostro stile di vita perche'v ogliono vivere alla caxxo ... che stiano al loro paese ! qui e' fatta esigenza il decoro !!!!

Comment

• Font Size
                        Fuori dalle palle i clandestini che non stanno alle nostre regole.
                        In galera tutti i delinquenti, stranieri o italiani che siano.

E' possibile che un concetto cos? semplice sia cos? difficile da capire?

Chi non lo accetta ? per forza in malafede, in Italia e all'estero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          I Napoletani hanno dato una lezioen all'Italia intera manifestando violenza contro i ROM ...
                          diamo a Cesare quel che e' di Cesare: hanno cominciato a dare il buon esempio gli abitanti di Opera nel Natale '06

intanto, a Milano: --> Nomadi chiedono danni per ?deportazione? <--
                          e i danni ambientali a chi per anni e' abitato nei dintorni, chi li paga?

Comment

• Font Size
                            Fanno bene ... l'Italia e' un popolo che col suo buonismo gratuito e' passato per popolo di coglioni ... cosa caxxo pensano di guadagnarci i buonisti di merda non lo so ma questi fanno bene a cavalcare l'onda ... nei loro panni farei cosi anche io e poi mi farei anche uan bella risata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io dico che la rivoluzione e' sempre piu' vicina ...

I Napoletani hanno dato una lezioen all'Italia intera manifestando violenza contro i ROM ...
                              non ? servito molto...vedi l'articolo di cocis sopra...

dai che possiamo fare meglio! i do not continue

Comment

• Font Size
                                Io tornerei fuori dall'europa e con la Lira... Frontiere con i carri armati
                                e OGNI FOTTUTO abitante dell'est che arriva, gli si fanno i raggi X
                                e se poi &#232; pulito ma mi puzza lo stesso, lo rimando a casa sua.
                                Se parla una bella cannonata.

Quello che non sopporto &#232; vedere auto targate ROMANIA con il simbolo
                                dell'unione europea. Si....il cesso dell'unione europea siete

Altra cosa, non ho simpatia per il Sud,
                                ma ho gustato i fatti della giustizia personale di Napoli sui campi rom.
                                Last edited by castio; 20-05-08, 17:24.

Comment

X
                                Working...
                                X