Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Geko...mi sei diventato un po' kawa anche tu??? ma BravoOOoooo ^_^ [/color] [/quote]
Eh ggi?......ma non ancora verde per?....il mio kawatappy ? della serie blu elettrico-viola...praticamente passo inosservato!!!!!
Geko...mi sei diventato un po' kawa anche tu??? ma BravoOOoooo ^_^ [/color]
Eh ggi?......ma non ancora verde per?....il mio kawatappy ? della serie blu elettrico-viola...praticamente passo inosservato!!!!!
ma che modello ???
Bravo...vedo che cmq col passare degli anni migliorano i tuoi gusti x le moto (a parte il colore hehehe) [/quote]
Modello ZZ-R 600, il colore.....beh, quando spendi mille neurini per una moto, non stai mica a sottilizzare....o no?
Comment