Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un brutto risveglio
Collapse
X
-
Grazie a tutti per la solidarietà...
Ora farò quello che non ho mai voluto fare (ingenua): ci metteremo in gabbia... Chiusa in gabbia in casa mia... Ma almeno è un deterrente...
Grazie ancora...
Comment
-
-
Originally posted by missie**76 View PostGrazie a tutti per la solidariet?...
Ora far? quello che non ho mai voluto fare (ingenua): ci metteremo in gabbia... Chiusa in gabbia in casa mia... Ma almeno ? un deterrente...
Grazie ancora...
? anche vero che se vogliono proprio entrare un modo lo trovano, ma come dici tu ? un deterrente, magari per i ladri meno intraprendenti
manu ma.. a che piano abitate? appartamento o villetta?
cmq sempre in tema di furti, qualche mese fa da me hanno aperto tutte le cantine, mia compresa.. ma non han rubato quasi nulla! idem dai miei genitori, hanno aperto 70 box in una notte e anche li non mi risulta abbiano rubato un gran che.. chiss? cosa cercavano!!
cmq i ladri in casa ? una delle cose peggiori che possa accadere secondo meio poi penso non dormirei pi? serena per un bel po' di tempo!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpurtroppo non possiamo che adeguarci!!!
? anche vero che se vogliono proprio entrare un modo lo trovano, ma come dici tu ? un deterrente, magari per i ladri meno intraprendenti
manu ma.. a che piano abitate? appartamento o villetta?
cmq sempre in tema di furti, qualche mese fa da me hanno aperto tutte le cantine, mia compresa.. ma non han rubato quasi nulla! idem dai miei genitori, hanno aperto 70 box in una notte e anche li non mi risulta abbiano rubato un gran che.. chiss? cosa cercavano!!
cmq i ladri in casa ? una delle cose peggiori che possa accadere secondo meio poi penso non dormirei pi? serena per un bel po' di tempo!!!
Sistemata la bascula e lasciato il punto dove hanno forato, un po' come a dire, andate oltre che qui gi? avete comprato...
Ora la palla pi? grande sai qual'e'???
Per ogni lavoretto che bisogna fare, devo portare gi? tutti gli attrezzi...
E ogni volta che devo entrare o uscire dal cancello mettere e togliere una catena, che di per se e' un gesto rapido, ma quando piove o hai cose in mano ti assicuro che e' una vera rottura!
Comment
-
Sono davvero dispiaciuto per ciò che ti è successo, e la cosa più mi fà arrabbiare è che qualcuno possa calpestare il pavimento di casa mia senza nemmeno chiedere il permesso!! Mala cosa ancora più triste è non poter fare niente perchè tutto ciò non possa più accadere!Last edited by joker72; 20-05-08, 13:19.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postgli allarmi non sevono a nulla .. permano solo i principianti..
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMala cosa ancora pi? triste ? non poter fare niente perch? tutto ci? non possa pi? accadere!
Comment
-
Lele hai ragione.... solo che poi se uno vorrebbe soluzioni più estreme viene additato come razzista...
Nel mio caso però non so chi sia entrato e non voglio saperlo...
Dani, siamo in una palazzina ad angolo formato da tre edifici, uno da due piani, uno da tre e uno da quattro: devono aver fatto solo il secondo piano di ogni palazzo e da quello che ho capito altre case lì vicino!
Comment
-
Effettivamente avevo pensato a un dobermann affamato sul balcone! Eheh!
Ma amo troppo gli animali per usarli come arma di difesa minacciando la loro incolumità! Più che a me stamattina pensavo al gatto!! Amore, l'hanno spaventata... non è nemmeno uscita dalle coperte per mangiare....
Comment
X
Comment