Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuarsi la propria moto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Anche secondo me.Se ? una parte importante della tua vita non ci vedo niente di male.Meglio quello che un teschio o i soliti tatuaggi senza significato.Originally posted by alexab13 View PostIl tatuaggio ha un senso solo se rappresenta qualcosa di te o della tua vita.
Se il kawa ? tutto questo....perch? no?
Io in effetti mi son fatto tatuare sulla spalla un mezzo meccanico. Non la moto, ma il caccia su cui volavo: il mio amato F 104!
buahahahahaha carina questaOriginally posted by emassi78 View Posti ducatari si potrebbero fare una chiave inglese,tanto va bene anche se cambiano modello

Comment
-
io non ci potrei mai riuscire nonostante sia affezionatissimo alle mie moto. Non credo mi farò mai nessun tipo di tatuaggio.. e non per la paura degli aghi... quando perchè non mi ispira una cosa che è per sempre sul tuo corpo.
Comment
-
io invece ne ho sette e tutti mi ricordano o significano un qualcosa che rester? sempre con me!!!Originally posted by Ste___86 View Postio non ci potrei mai riuscire nonostante sia affezionatissimo alle mie moto. Non credo mi far? mai nessun tipo di tatuaggio.. e non per la paura degli aghi... quando perch? non mi ispira una cosa che ? per sempre sul tuo corpo.
Comment
-
ognugno fa bene a far quello che si sente..Originally posted by Vipera77 View Postio invece ne ho sette e tutti mi ricordano o significano un qualcosa che rester? sempre con me!!!
io, allo stato attuale, ti dico che "non ho bisogno" di disegnare ci? che devo ricordarmi per sempre.. perch? st? nella mia testa
; ritengo quella dei tatuaggi perlopi? una (bella, per alcuni) moda
pareri
Comment
-
-
Io domani sera vado a fare il terzo
per quanto rriguarda l'idea della moto stilizzata, il tatuaggio ? personale per cui de gustibus, per? io non me lo farei fare manco sotto tortura...........
Non mi sono scelto mancco il nick nei forum come la moto....se poi la cambio.....
A parte il cambiare ..... comunque ? una ccosa che non mi attira, per? ripeto che ognuno ha i suoi gusti, ma bisogna pensarci bene prima di una cosa del genere.
sid
Comment
X

ma va bene cosi!!
Comment