......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RITORNO ALLA VITA......
Collapse
X
-
Re: RITORNO ALLA VITA......
Non posso fare altro che quotare, ma non ho capito una cosa.... che moto hai??Originally posted by gekomotard......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!
-
Re: RITORNO ALLA VITA......
riquoto!!!Originally posted by axeleonNon posso fare altro che quotare, ma non ho capito una cosa.... che moto hai??Originally posted by gekomotard......motociclisticamente parlando s'intende!!!!Eh gi?, perch? sto facendo i primi km col Kawa..messe le scarpe nuove(Dunlop D207), ora ci stiamo conoscendo, e devo dire che la signora ? messa piuttosto bene di motore...certo, le forme sono abbondanti(specie rispetto all'szr), e di sospensioni ? un po' mollacciona, cmq per l'uso che ne devo fare(turismo &lavoro)va pi? che bene, e il motore gira bene, ? bello pieno un po' a tutti i regimi, anche se per andare forte davvero...BISOGNA FARLO CANTARE!!!!!Beh, era solo per farvi sapere che basta poco, a volte, per sorridere...e a me ? bastato mettere dentro la prima e farmi un giro con la mia nuova moto.....E MI SENTO VIVO!!!!!
Comment
-
Beh, alla fine di cv ne ha una novantina....ma si devono tirare dietro due quintali di moto+il sottoscritto...cos? si smorzano un poco cmq si difende ancora bbene...basta DARE IL GAS!!!!Originally posted by drewNAAAAAAAA
basta che abbia due ruote, che non sia uno sputer e che abbia la giuste dose di cv..... e a me basta cos?!!!!!!!!
Comment
-
graaaannde gekooooo comunque la moto, data anche la sua non giovanissima eta ? messa davvero bene
Comment
-
SSSHHHH!!!Non gridare che se ti sente la mia zainetta ci crede davvero!!!!Originally posted by drew90 cv soprattutto su strada sono un ottima cosa..... 'scolta me!!!!!!
se poi ci fai anche del turismo beh.... con quella motina vai a NOZZE!!!!!!!!!!!
Comment
-
Grazie...ma ti aspetto oppure tiri pacco anche stasera???Originally posted by mastro_birraiograaaannde gekooooo comunque la moto, data anche la sua non giovanissima eta ? messa davvero bene

Comment
X

Comment