Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: quali priorità nella scelta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    calcolando che il lavoro occupa 8 ore al giorno per 5 giorni su 7... fidati.. molto meglio cercare ci? che prima di tutto ci soddisfa.. se no finisci per buttare i soldi alla ricerca di una felicit? che nella vita di tutti i giorni non hai.

    se si trattasse di lavorare mezza giornata o in totale 4 giorni su 7 forse potrei capire il fare un lavoro prima di tutto remunerativo.. in quel caso avresti comunque il tempo di spendere i tuoi soldi per altre tue passioni.
    se parlavi a me, ho specificato che preferisco un lavoro pi? remunerativo con qualche pecca in pi? nn troppe x?....voglio ancora "vivere" nn suicidarmi

    Comment


    • Font Size
      #17
      come han già detto alcuni è meglio essere pagati meno e fare quello che ci piace.....


      ti svegli con la voglia di fare e con il sorriso in faccia...certe cose non si pagano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Boh.. io vedo di fare il lavoro che rende di più.. ma ci sono tanti fattori da considerare... dipende anche da che spese hai.. ovvio che se uno vive coi genitori eè un conto.. se uno vive da solo, altro paio di maniche..

        Preferisco lavorare 12 ore e essere pagato di più o cmq. anche con stessa paga oraria) che farne 6 o 8..

        E' LAVORO ragazzi.. mica gita al parco!

        Psychi.. che opzioni? Trovato qualcosa?
        Last edited by mito22; 21-05-08, 10:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          no parlavo in generale.. e lo faccio con cognizione di causa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by psyki View Post
            Quando dovete scegliere un nuovo lavoro,e magari avete un paio di opzioni,a cosa date pi? importanza?
            Preferite un lavoro che vi piace ma magari viene pagato meno o uno che vi piace meno ma che paga di pi? e dove gli orari sono migliori?
            seconda ipotesi, io ho fatto per 6 anni l'odontotecnico lavorando anche 14 ore al giorno, tanta passione, ma poi non mi godevo i soldi, poi sono entrato in una azienda farmaceutica, lavoro moooolto meno e alla fine dei conti prendo 200 euro meno, ma sono 7 ore lavorative e sabato e domenica liberi, fai tu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come dice il GTAmaister
              CHE MENADE! MA 'NDO NE??

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...io sono un mercenario ...ho sempre scelto il lavoro che rende di più


                ...per il semplice fatto che per me non ci sono lavori belli e lavori brutti... ...se una cosa la DEVO fare già non mi piace... ...ho però soddisfazione se qualcuno mi fa notare che lavoro bene ....questa è la parte bella del lavoro...


                ....c'è gente che si alza contenta la mattina per andare nel suo stupendo lavoro da 800 euro al mese? bhahahahahhahah


                ...il mio primo lavoro è stata la stagione in cantina sociale ...millemilaore di straordinari ...un lavoro di merda ...sporco e freddo .....ma mi sono comprato la prima moto ...che figata

                ...il mio idolo è Mike Rowe ..che presenta e partecipa alla trasmissione televisiva su discovery: LAVORI SPORCHI ....e spero per lui ...anche ben pagati
                Last edited by JOHNNY; 21-05-08, 11:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Boh.. io vedo di fare il lavoro che rende di pi?.. ma ci sono tanti fattori da considerare... dipende anche da che spese hai.. ovvio che se uno vive coi genitori e? un conto.. se uno vive da solo, altro paio di maniche..
                  Sono d'accordo
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...io sono un mercenario ...ho sempre scelto il lavoro che rende di pi?


                  ...per il semplice fatto che per me non ci sono lavori belli e lavori brutti... ...se una cosa la DEVO fare gi? non mi piace... ...ho per? soddisfazione se qualcuno mi fa notare che lavoro bene ....questa ? la parte bella del lavoro...
                  E per una volta sono d'accordo anche con te

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    Sifky se aspetti un oretta arriva johny a dirti ciò che pensa
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Come dice il GTAmaister
                    CHE MENADE! MA 'NDO NE??


                    ...ragazzi ho trovato un zorz in cantina infreddolito e denutrito... ...sembrava stesse male ...cosa faccio lo porto dal veterinario? ...dal medico di base? ...bhuuhuhuhabahhahahahahahahhahuuhuhuh


                    psaichi devi fare la veterinaria ...questo è il tuo scopo nella vita
                    Last edited by JOHNNY; 21-05-08, 11:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      .......la cosa più importante da valutare....è la possibilità di crescita professionale che può dare un lavoro piuttosto che un'altro....
                      ...se il lavoro uno paga 1000 euro al mese..ma da possibilità di progredire...in ruolo e responsabilità..e quindi in remunerazione...è da preferire ad un'altro che te ne da 1300..ma che saranno sempre quelle...poi è importante anche la solidità..di chi ti assume....

                      .....ps....IL LAVORO BELLO E GRATIFICANTE....NON ESISTE
                      ...... A MENO CHE NON VI CHIAMATE...ROSSI...SCHUMACHER...O SIFFREDI.... ....
                      Last edited by maracan?; 21-05-08, 11:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        maracan? ....ma credi ancora alla favoletta della crescita professionale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          psaichi devi fare la veterinaria ...questo ? il tuo scopo nella vita
                          Magari trovo un'antidoto per farti diventare simpatico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            maracan? ....ma credi ancora alla favoletta della crescita professionale?
                            E difatti il vecchio adagio:

                            Chi vive sperando more cagando

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by psyki View Post
                              Magari trovo un'antidoto per farti diventare simpatico

                              ...basta che mi faccia passare la tosse... ...ma credo che al massimo mi togli l'alito cattivo alal mattina presto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Devilman View Post
                                E difatti il vecchio adagio:

                                Chi vive sperando more cagando

                                ...eeeeeeeeeeeh....eccome se caga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X