Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoratori A Me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    il primo....quando arrivo a casa voglio essere rilassato con i miei cari e non sbraitare perch? sono stressato....col tempo anche il lavoro partito da 1000 arriva a 1700
    te sei troppo fiducioso

io dopo una testata nn indifferente ho imparato (forse) altre cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      te sei troppo fiducioso

io dopo una testata nn indifferente ho imparato (forse) altre cose
      dici???sono abbastanza testardo da buttare giu un muro a craniate....hai presente cosa fa una goccia d'acqua se cade per molto tempo su una roccia......la buca

Comment

• Font Size
        Ho scelto la prima opzione.COn un capo che ci prova ci son gi? passata e non ? una bella situazione.Poi se mi gestisco il lavoro ho pi? tempo per aprire i miei post che Johnny adora tanto

Comment

• Font Size
          ho scelto il secondo e mi faccio baciare il cul0 da tutti i miei colleghi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            A ciacere no se sgionfa femene
            Mi devo riquotare

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              ho scelto il secondo e mi faccio baciare il cul0 da tutti i miei colleghi

credo ke nel secondo sia ovvio che sei te a dover baciare il culo agli altri....

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...questo succede solo quando non hai il carattere di affrontare certe cose... ...? da qui che si vede lo spessore di una persona...
                io non la penso propriamente cos?.....

ognuno ha il livello di sopportazione diverso da un'altro.

non credo che lo spessore di una persona si veda da quello che riesce ad affrontare e a sopportare e per quanto in un posto di lavoro. Si potr? vedere da come agisce nei confronti di chi gli rompe le scatole e di quanto, ma teniamo ben presente che sono sempre gli altri a comandare.

Se uno che si impone, che ha il suo carattere e lo tira fuori, che dice quello che pensa ma non serve ad un beneamato Kazzo perch? la situazione al lavoro non cambia, anzi vieni visto come quello a cui non va bene niente e quello che vuole cambiare il sistema..... scusatemi tanto ma per conto mio possono anche andare a fun cool che appena trovo cambio... a costo di prendere qualche cento euro in meno...

Comment

• Font Size
                  Ovviamente il secondo lavoro...

la differenza tra 1000 e 1700 non è di poco e la scelta non lascia dubbio alcuno... ma ovvio che se devo cambiare da un posto dove prendo 1400/1500 per uno che mi fanno il culo e mi danno 1600 e mi tengono dal mattino fino alla sera alle sette resto dove sono... tanto per intenderci
                  Last edited by Everluk; 22-05-08, 11:17.

Comment

• Font Size
                    quello che rende di pi?.......

Comment

• Font Size
                      io ho gia quello da mille .... ma ne faccio anche altri mille facendo i saBBati a casa

Comment

X
                      Working...
                      X