Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa a napoli...
Collapse
X
-
a me Tremonti piace molto ... parlo da Imprenditore quindi potrei risultare di parte ... ma in realta' se le aziende vanno bene ... sistematicamente si rimette in moto il mulinoOriginally posted by maracan? View Post....in italia..prendiamo in giro tremonti e la sua erre moscia....in america viene studiato nelle migliori universit?.....

Mio padre dice : chi va al mulino sin infarina ... ma l'importante e' che si lasci sempre girare il mulino
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Brava Sarina !! Sono d'accordo !!Originally posted by psyki View PostMa la bella notizia per me ? stata che manderanno l'esercito a difesa dei siti di stoccaggio rifiuti a napoli!
Era ora!
E' implicito che qualcuno verr? scontentato ... ma se non si usa l'imposizione qui andreamo avanti 100 anni e saremo punto e a capo
. Come in ogni istitutzione si arriva ad un punto dove per risolvere la questione bisogna sparare a zero e Berlusconi e co' stanno facendo questo ... il apese trarra' sicuramente giovamento anche se qualcuno ne risentira' ... ovviamente .
Comment
-
-
essendo che manco prima avevan ricevuto la riduzione i miei.. penso che pure l'esenzione non ci siaOriginally posted by boarder View Postazz...le abitazioni classe A1 nn saranno esenti da I.C.I...e se ricordo bene la mia lo ?...
mi han fottuto!!!!!
son contento x chi ne godr?...

E si che casa mia tutto sempra... tranne che una villa
Vabbe
Tanto io me la costruisco aBBusiva e sona piomba
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio