Avrebbe potuto cavarsela senza un giorno di carcere , e , sotto un certo aspetto , questa soluzione non avrebbe fatto una grinza .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Franzoni condannata in Cassazione.
Collapse
X
-
e a quanto la Franzoni ci abbia rotto i co...ni in tv ogni 3x2...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPensiamo e riflettiamo a quanti soldi pubblici ci ha rubato questa ...
l'accusa ha gia' chiesto di applicare l'indulto... sconto di 3 anni...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi ... ha ucciso un bambino !! perche' solo 16 anni ? scommettiamo che esce prima ?
Comment
-
beh, ma loro mica sono parenti su qualche politico, ergo chissenefrega...Originally posted by nonno enio View PostSe non mi sbaglio, poco tempo dopo questa vicenda ci furono altre due madri accusate dell'uccisione dei loro figli e candannate.
Mi chiedo se anche loro abbiano avuto la stessa condanna e come mai non se ne sia pi? parlato sui media.
un po' quello che e' successo con Corona, pescato a fare il pieno con banconote false e la casa di Milano piena di mazzette (e una pistola...)
una marocchina con regolare permesso di soggiorno e' stata beccata a Milano a pagare dei vestiti con un 100 ? falso... arrestata e sbattuta dentro... lui fuori a portare a spasso sua moglie in macchina senza patente...
Comment
-
Cosa dire... al peggio non c'? fine!Originally posted by GianClark View PostCos? ? molto pi? chiaro...
Cmq, giusto per farti incazz.. ancora un po': Potrebbe beneficiare dell' indulto = 13 anni + buona condotta, il fatto che i figli sono minori e vanno maggiormente tutelati.... e le solite cose.......
risultato? 5 anni e poi domiciliari...
Comment
-
l'ho sentito anche io.............senza parole..........Originally posted by GianClark View PostCos? ? molto pi? chiaro...
Cmq, giusto per farti incazz.. ancora un po': Potrebbe beneficiare dell' indulto = 13 anni + buona condotta, il fatto che i figli sono minori e vanno maggiormente tutelati.... e le solite cose.......
risultato? 5 anni e poi domiciliari...
Comment
X

Comment