Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
latte col nesquik e un pacco di gocciole (uno ogni mattina) oppure cappuccio + 2 cornetti... dipende se ho voglia di andare al bar...
un pacco di gocciole....niente male...ma se dovessi farlo io mi ci va un litro e mezzo di latte almeno
stamattina colazione con due rustichelle alle 4 in autogrill. e alle 6 con caff? corretto e cornetto al cioccolato
prima non facevo colazione....poi l'università mi ha cambiato......solito cornetto alla crema al bar della facoltà, ormai la barista già lo sa e me lo porge senza che io dica niente
prima non facevo colazione....poi l'universit? mi ha cambiato......solito cornetto alla crema al bar della facolt?, ormai la barista gi? lo sa e me lo porge senza che io dica niente
io potrei farmi anche un pranzo la mattina... ma a met? mattinata qualcosa sotto i denti la devo mettere lo stesso senn? me vien male fino a mezzod?
? questione di abitudine....io sono abituato a mangiare un panino con il salame, formaggio, prosciutto lardo o altri affettati verso le 9.30-10.30, ma anche prima, dipende dagli orari di lavoro, e se salto mi trovo male....non che sto propio male, mami da fastidio...? come uno che alle 10 ha la pausa caff? fissa alla macchinetta...
io potrei farmi anche un pranzo la mattina... ma a met? mattinata qualcosa sotto i denti la devo mettere lo stesso senn? me vien male fino a mezzod?
Una volta era cos? anche per me.Ora mi son voluta dare una regolata cos? faccio una bella colazione abbondante la mattina e tiro tranquilla fino all'una,salvo rari casi.Poi il pomeriggio merendina alle 14,30 e tiro fino alle 19 quando esco da lavoro
Comment