Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora di spriss ce ne sono molte varianti...a padova per esempio c'? un bar che li fa di tutti i colori...
ma il purista dello spriss lo beve all'aperol...
cosa importantissima....nello spriss ci va una mezza fetta d'arancia...e cosa che non mi stancher? mai di dire...SE NON C'E' L'OLIVA NON E' SPRISS
si lo fanno verde, blu ecc ecc...da zannellato giusto?
si lo fanno verde, blu ecc ecc...da zannellato giusto?
ciao benjo...
non so il nome del locale...ci sono arrivato dopo un tour de force partito da piazza delle erbe....non mi sarei mai ricordato il nome...ero gi? "scavess?" dalla partenza
ciao benjo...
non so il nome del locale...ci sono arrivato dopo un tour de force partito da piazza delle erbe....non mi sarei mai ricordato il nome...ero gi? "scavess?" dalla partenza
parti da piazza delle erbe per andare verso il ghetto e lo trovi sulla destra
parti da piazza delle erbe per andare verso il ghetto e lo trovi sulla destra
si sotto i portici...dentro ci sono due bariste e un barista...il barista ? tutto bello infighettato...una barista ? una gran gnocca...l'ltra ? bellina di viso...ma sui fianhi ha certi "musetti"
si sotto i portici...dentro ci sono due bariste e un barista...il barista ? tutto bello infighettato...una barista ? una gran gnocca...l'ltra ? bellina di viso...ma sui fianhi ha certi "musetti"
guarda quello non lo so perch? non ci vado pi? da quando ho finito di studiare a padova e si parla di maggio 2006...cmq i posticini me li ricordo ancora bene
guarda quello non lo so perch? non ci vado pi? da quando ho finito di studiare a padova e si parla di maggio 2006...cmq i posticini me li ricordo ancora bene
Comment