Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pace nel mondo , il buonismo ed i benefattori ...
Collapse
X
-
Ti rammento che il volontario all'estero ha ben poco di volontario... nel senso letterale....
per il resto dissento in pieno.... ma per mie esperienze....
Comment
-
ciao
Mio caro LELE, hai sollevato una questione che richiederebbe un server di memoria
diciamo che in quanto persone concrete anche a casa mia ci è sempre stato insegnato che PRIMA ci si mette a posto le proprie cose, poi allora si potrà eventualmente andare a mettere il naso in casa d'altri
il discorso ovviamente traslato su scala mondiale cambia un po' perchè a fronte di catastrofi o disastri naturali va bene che noi si vada in soccorso delle popolazioni colpite
ti posso portare l'esperienza e l'esempio degli Alpini dell'A.N.A.che attraverso la Protezione Civile e le Sezioni sono sempre in prima file in Italia ed all'estero quando ci sono delle popolazoni in difficoltà, questo è meritevole e fa loro onore
pur essendo ateo riconosco anche del merito a molti missionari religiosi che vanno nei posti + disastrati e sperduti per portare sollievo e aiuto alle popolazioni, spesso sono osteggiati e dimenticati dalla stessa Chiesa visto che davvero sono là per aiutare e non per convincere
anche i nostri Militari in missione all'estero meritano rispetto perchè fanno il loro lavoro, possiamo discutere se è o meno il caso di mandarli ma loro fanno quello che devono fare, con impegno e senso del dovere
è comuqnue pur sempre vero anche che c'è gente che va in giro per il pianeta a moralizzare ma in verità cercando modi veloci per farsi pubblicità e creando + danni che profitti; alcune cronache del passato non troppo lonano lo testimoniano
ettoreLast edited by ett69; 22-05-08, 12:52.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Post? comuqnue pur sempre vero anche che c'? gente che va in giro per il pianeta a moralizzare ma in verit? cercando modi veloci per farsi pubblicit? e creando + danni che profitti; alcune cronache del passato non troppo lonano lo testimoniano
Vedo che ci siamo anche sto giro
Comment
-
la penso come teOriginally posted by psyki View PostIo sono dell'idea che i clandestini dovrebbero tornare a casa loro e a quelli che dicono che bisogna accoglierli dico "prendeteveli in casa voi!".
Per quanto riguarda i volontari sono favorevole al fatto che loro vadano dove vogliono ma se vengono rapiti poi sono affaracci loro.Quando partono sanno cosa rischiano e trovo assurdo che lo Stato si debba accollare le spese per salvarli.
IMHO
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Come cancellare 3mila anni di evoluzione umana in una sola frase. Complimenti, non era facile!Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
IO sono sostenitore dela tesi che ogni popolo dovrebbe stara a casa propria ... cosi facendo ogni popolo tenderebbe a migliorare se stesso invece che impoverire gli altri stati
Comment
-
X

Comment