Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzuoli amanti delle console...visto che io non ne ho assolutamente idea, considerando che non ne ho mai comprata una...sto prezzo che ho trovato ? buono o si trova di meglio??
quindi insomma i prezzi dovrebbero essere tra 390 senza gioco e 440 con gioco annesso? conosci qualche sito on-line che ha prezzo buoni e sono affidabili?
il prezzo è quello... ne basso ne alto... ed è cmq difficile pagarla meno... la puoi prendere senza problemi.. io già la ho da un bel po.. e mi sto divertendo tanto quando non ho nulla da fare a casa!
il prezzo ? quello... ne basso ne alto... ed ? cmq difficile pagarla meno... la puoi prendere senza problemi.. io gi? la ho da un bel po.. e mi sto divertendo tanto quando non ho nulla da fare a casa!
quindi insomma i prezzi dovrebbero essere tra 390 senza gioco e 440 con gioco annesso? conosci qualche sito on-line che ha prezzo buoni e sono affidabili?
guarda anche io ho dato un occhio per informarmi e devo dire che o sfrutti la possibilit? game-stop (ps2 oriGGinale + joypad + memory + 3 giochi) per pagarla 299 o nada...
guarda anche io ho dato un occhio per informarmi e devo dire che o sfrutti la possibilit? game-stop (ps2 oriGGinale + joypad + memory + 3 giochi) per pagarla 299 o nada...
mitoz me la sono appena comprata a ?415 sped inclusa con GTA IV nella confezione credo che si abuono come prezzo...ma mi sta nascnedo un dubbio e chiedo a te visto che ti vedo ferrato in materia...ma il gioco che tu sappia ? in italiano o inglese con sottotitoli? perch? sto dando un occhiata anche su youtube ma sono tutti in inglese...
mitoz me la sono appena comprata a ?415 sped inclusa con GTA IV nella confezione credo che si abuono come prezzo...ma mi sta nascnedo un dubbio e chiedo a te visto che ti vedo ferrato in materia...ma il gioco che tu sappia ? in italiano o inglese con sottotitoli? perch? sto dando un occhiata anche su youtube ma sono tutti in inglese...
Comment