Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di playstation...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti di playstation...

ragazzuoli amanti delle console...visto che io non ne ho assolutamente idea, considerando che non ne ho mai comprata una...sto prezzo che ho trovato ? buono o si trova di meglio??

• Font Size
    mi sembra nella media a dire il vero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      mi sembra nella media a dire il vero...
      quindi insomma i prezzi dovrebbero essere tra 390 senza gioco e 440 con gioco annesso? conosci qualche sito on-line che ha prezzo buoni e sono affidabili?

Comment

• Font Size
        il prezzo è quello... ne basso ne alto... ed è cmq difficile pagarla meno... la puoi prendere senza problemi.. io già la ho da un bel po.. e mi sto divertendo tanto quando non ho nulla da fare a casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          il prezzo ? quello... ne basso ne alto... ed ? cmq difficile pagarla meno... la puoi prendere senza problemi.. io gi? la ho da un bel po.. e mi sto divertendo tanto quando non ho nulla da fare a casa!

Grazie ragazzuoli..!

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            quindi insomma i prezzi dovrebbero essere tra 390 senza gioco e 440 con gioco annesso? conosci qualche sito on-line che ha prezzo buoni e sono affidabili?
            guarda anche io ho dato un occhio per informarmi e devo dire che o sfrutti la possibilit? game-stop (ps2 oriGGinale + joypad + memory + 3 giochi) per pagarla 299 o nada...

Comment

• Font Size
              guarda anche io ho dato un occhio per informarmi e devo dire che o sfrutti la possibilit? game-stop (ps2 oriGGinale + joypad + memory + 3 giochi) per pagarla 299 o nada...
              mitoz me la sono appena comprata a ?415 sped inclusa con GTA IV nella confezione credo che si abuono come prezzo...ma mi sta nascnedo un dubbio e chiedo a te visto che ti vedo ferrato in materia...ma il gioco che tu sappia ? in italiano o inglese con sottotitoli? perch? sto dando un occhiata anche su youtube ma sono tutti in inglese...

Comment

• Font Size
                Prezzo in linea Max!!!

Comment

• Font Size
                  mitoz me la sono appena comprata a ?415 sped inclusa con GTA IV nella confezione credo che si abuono come prezzo...ma mi sta nascnedo un dubbio e chiedo a te visto che ti vedo ferrato in materia...ma il gioco che tu sappia ? in italiano o inglese con sottotitoli? perch? sto dando un occhiata anche su youtube ma sono tutti in inglese...
                  inglese sottotitolato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Prezzo in linea Max!!!
                    Grande Luciano...immagina un po xch? me la compro....devo distrarmi un po la sera tardi quando torno da casa della miss...

Comment

• Font Size
                      inglese sottotitolato

l'ultima domanda e poi non ti scasso pi?...questa versione di gioco la si trova solo cosi?? cio? solo in inglese sottotitolata?

Comment

• Font Size
                        Grande Luciano...immagina un po xch? me la compro....devo distrarmi un po la sera tardi quando torno da casa della miss...
                        Ti capisco!!!!

A me invece Max l'ha regalata la mia ExMiss e non ci gioco pi? perch? come la accendo mi prende a male...

Comment

• Font Size

l'ultima domanda e poi non ti scasso pi?...questa versione di gioco la si trova solo cosi?? cio? solo in inglese sottotitolata?
                          ma mica rompi max ma figgurati!!

che io sappia ? solo cos?...ma posso anche sbagliarmi!

non mi dedico pi? ai videogiochi come un tempo...non ho pi? il tempo...e le risorse le voglio impegnare per la moto nuova!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ti capisco!!!!

A me invece Max l'ha regalata la mia ExMiss e non ci gioco pi? perch? come la accendo mi prende a male...

dai dai ce la facciamo...

Comment

• Font Size
                              ma mica rompi max ma figgurati!!

che io sappia ? solo cos?...ma posso anche sbagliarmi!

non mi dedico pi? ai videogiochi come un tempo...non ho pi? il tempo...e le risorse le voglio impegnare per la moto nuova!
                              grande sei stato utilissimo...GRAZIEEEE..!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X