Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ah... l'amore....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC View Post
    nessuno dei due.

    non amo ne per interessi e tantomeno amo una rottura di palle ambulante che mi piace da morire...

    amo chi mi completa e fa stare bene e appaga umanamente e fisicamente, senza lusso o perfezione ...

    mai mi sognerei di scegliere una ragazza per l'auto ch eha o i soldi che ha.... mai mi sono sognato di tenermi ragazze particolarmente problematiche.

    io posso condurre un tot tenore di vita, se posso fare delle cose le faccio se no no, a chi sta bene ben venga e chi non sta bene ANDALE ANDALE
    In effetti una cavolo di terza opzione la potevi pensare...
    Quoto Ponte.
    Last edited by gabelbrucken; 23-05-08, 13:07.

    Comment


    • Font Size
      #32
      du cuori e na capanna...

      nn amare qualcuno e' come rimanere soli tutta la vita

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gamba24 View Post
        du cuori e na capanna...

        nn amare qualcuno e' come rimanere soli tutta la vita
        Non AVERE qualcuno da amare ? come rimanere soli tutta la vita... Perch? tu puoi amare, ma se non ti ama nessuno sono cazzi ciccio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Foglio View Post
          Non AVERE qualcuno da amare ? come rimanere soli tutta la vita... Perch? tu puoi amare, ma se non ti ama nessuno sono cazzi ciccio...
          Si parla tanto delle illusioni di quelli che amano
          ma sarebbe meglio parlare della cecit? di quelli che non amano

          Comment


          • Font Size
            #35
            fiumi di parole sull'amore

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              fiumi di parole sull'amore
              Lele tu non ti lasci andare!


              stai diventando di ghiaccio!

              sarai pur stato innamorato un tempo no?



              ? cos? bello amare qualcuno

              Comment


              • Font Size
                #37
                molto meglio amare veramente una persona con tutti i problemi di sto mondo che scegliere per interesse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  In effetti una cavolo di terza opzione la potevi pensare...
                  Quoto Ponte.
                  NO
                  questo ? il mio sondaggio e ho deciso che le opzioni erano queste!!!!

                  se volevo rendervi la scelta facile ne mettevo mille di opzioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    nessuno dei due.

                    non amo ne per interessi e tantomeno amo una rottura di palle ambulante che mi piace da morire...

                    amo chi mi completa e fa stare bene e appaga umanamente e fisicamente, senza lusso o perfezione ...

                    mai mi sognerei di scegliere una ragazza per l'auto ch eha o i soldi che ha.... mai mi sono sognato di tenermi ragazze particolarmente problematiche.

                    io posso condurre un tot tenore di vita, se posso fare delle cose le faccio se no no, a chi sta bene ben venga e chi non sta bene ANDALE ANDALE
                    meglio della bibbia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      meglio della bibbia
                      Ponte ormai dovrebbe scrivere un libro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e poi te che problemi ti fai?

                        spendi meno in perizomi e sei apposto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ponte Santo Subito!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bratz View Post
                            Lele tu non ti lasci andare!


                            stai diventando di ghiaccio!

                            sarai pur stato innamorato un tempo no?



                            ? cos? bello amare qualcuno
                            Dici che sto diventando di ghiaccio ? eppure a me pare di diventare fin troppo sentimentale a volte ... che poi sia piuttosto pragmatico , egotista e narcisita e' un altro conto ... ma faccio dle mio meglio epr mascherarlo

                            Eccerto che sono stato innamorato altrimenti 9 anni cosa ci sono stato assieme a fare alla mia ex ?

                            Quanto al lasciarmi andare ... eh ... non farmi intavolare il discorso che poi accorrono tutte le fanciulel del forum a darmi addosso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Dici che sto diventando di ghiaccio ? eppure a me pare di diventare fin troppo sentimentale a volte ... che poi sia piuttosto pragmatico , egotista e narcisita e' un altro conto ... ma faccio dle mio meglio epr mascherarlo

                              Eccerto che sono stato innamorato altrimenti 9 anni cosa ci sono stato assieme a fare alla mia ex ?

                              Quanto al lasciarmi andare ... eh ... non farmi intavolare il discorso che poi accorrono tutte le fanciulel del forum a darmi addosso
                              dai su...

                              tu sei uno che non si lega se non ama davvero

                              lo dimostra il fatto che sei stato fidanzato per cos? tanti anni

                              finch? non trovi quella che ti completa preferisci star solo

                              come darti torto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sery79 View Post
                                dopo il sondaggio sul lavoro (bello ma poco pagato o bastardo ma ben pagato) ecco che arriva il sondaggio sull'amore

                                meglio una relazione con un partner brutto e di cui non siete innamorati ma ricco che non vi fa mancare nulla, vi copre di tutto cio' che volete e vi fa fare cio' che vuole....

                                o meglio l'amore vero e disastroso con tutti problemi di litigi, bollette da pagare, rinunce.... ma che vi fa perdere la testa?????
                                ciao cara SERE

                                anche se penso il sondaggio sia un po' iperbolico perchè i sentimenti ed i rapporti umani sono cose che hanno 3000 sfaccettature e casistiche

                                oggigiorno parrebbe che un partner che non ci aggrada e di cui non ci interessa granchè ma ci garantisce vita comoda, agiatezza, beni materiali e nessun problema sia quello che va per la maggiore
                                in molti/e si pensa che i sentimenti alla fine possano essere un fattore di secondaria importanza rispetto ad avere una bella vita e tutto il resto

                                quello che succede è poi che alla distanza se si sta con una persona solo per gli euro prima o poi cade tutto e la separazione diventa inevitabile, oppure ci si trova invischiati in varie tresche amorose mancando la parte sentimentale della relazione

                                ma non è detto che un amore che ci soddisfa e coinvolge emotivamente con un partner che ci aggrada parecchio sia sempre faticoso e disastroso da vivere concretamente
                                l'unione fa la forza e se c'è un progetto comune e solida unione si sorpassano anche le difficoltà

                                ettore
                                Last edited by ett69; 23-05-08, 15:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X