Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, preso il pirata omicida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e porta subito, la macchina dal carrozziere il signorino simpatico

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      ma va bene cosi'...sto coglione di merda lo lasciamo girare come ***** ci pare e poi ci lamentiamo...ma va' va'...
      Ma scusate, passiamo sotto silenzio il fatto che il padre, pur sapendo che gi? gli avevano ritirato la patente, gli dava tranquillamente il mercedes per continuare a far danni in giro?
      Ma nessuno che lo aspetta fuori di casa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dennis82 View Post
        confermo che era interdetto.
        volevo solo dire che come ha detto il padre ? giusto che paghi.
        ma nn ? omicidio colposo...? UN INCIDENTE.
        NN HA NE PICCHIATO la ragazza,nn ? stato condannato per lesioni ,forse aveva una segnalazione per lesioni che ? differente.[mai capitato per un ***** di motivo di merda di litigare in mezzo alla strada??be a lui si..forse ha dato un pugno ]poi ? una cosa nn recente.
        nn guidava sotto effetto di droghe..ma la droga l ha presa dopo perche molto agitato e voleva calmarsi[lo so ? sbagliato ma nn era un fattone che andava in macchina]forse spaventato ? scappato,nn perche voleva farla liscia.-
        ha litigato cn la sua ragazza...capita a tutti..e ha corso in macchina..capita a tutti.
        ANDATECI PIANO..E LEGGETE I GIORNALI MA DATEWGLI POCO PESO..DICONO MOOOLTE CAZZATE
        tre semafori rossi bruciati
        la testimonianza della ragazza che continuava a uurlargli di fermarsi.
        e gi? er me (se non era sotto l'effetto di droga) ce n'? d'avanzo.
        Poi scusami, tu eri con lui? Come fai ad essere sicuro che la droga l'ha presa dopo?
        A me, se litigo con la moglie non mi capita di fare quello che ha fatto lui.
        E in 38 anni di matrimonio sapessi quante volte ti capita di liitigare.
        Buon ragazzo un par di palle.
        Per favore, risparmiati queste difese

Comment

• Font Size
          ragazzi calmi...io il ragazzo alla guida lo conoscevo bene..
          e nn me ne vergogno..scrivono tantissime cazzate sui giornali.a chi nn capita di litigare cn la prorpia ragazza e magari schiacciare un po di piu l accelleratore???
          a lui come a tanti ? capitaTO,e in quel momento a differenza di tanti altri ,ha investito due poveri ragazzi..
          vi assicuro ? un bravo ragazzo..ma QUALE TOSSICO DIPENDENTE!!ma quale ultras!!!
          nn date retta ai giornali....
          mi dispiace per quei due ragazzi....molto.ma nn credo che debba meritare la pena di morte colui che guidava.informatevi prima di parlare.
          ps:ragazzi andiamo a 200km orari con le nostre mo moto su strada...chi almeno una volta nn l ha fatto..se per caso investissimo un pedone???i giornali ci etichetterebbero come i motociclisti incivili ecc ecc...cn moto modificate ecc ecc..
          quindi nn sputate sentenze se nn sapete niente di niente.
          il ragazzo nn ? che ? uscito di casa e ha ammazzata due ragazzi..? UN INCIDENTE!!!
          Dennis concordo con te, che chi scrive sui giornali e' un cantastorie, e non capisco perch? gli insegnano a scriverla pi? grossa del normale...

Per? se era sottoposto al DASPO e non poteva guidare, scusami ma ha toppato alla grande, se io una cosa non lo posso fare non lo faccio, primo perch? sono dell idea che ci sono delle regole da rispettare, secondo perch? ragiono verso il futuro e penso che se succede qualcosa magari mi sono rovinato la vita io e quella di qualcun altro...

Ovvio che non e' uscito di casa per uccidere, senn? sarebbe piombato tra la folla...quindi e' un maledetto incidente

Per? anche la ragazza non poteva uscire di casa...perch? lo hanno fatto???

Se magari avesse rispettato le regole, questo non sarebbe successo e ci sarebbe stata una coppia felice in pi? al Mondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Se magari avesse rispettato le regole, questo non sarebbe successo e ci sarebbe stata una coppia felice in pi? al Mondo...
            Questa frase mi ha colpito.... e la condivido in pieno....

Comment

• Font Size
              ragazzi calmi...io il ragazzo alla guida lo conoscevo bene..
              e nn me ne vergogno..scrivono tantissime cazzate sui giornali.a chi nn capita di litigare cn la prorpia ragazza e magari schiacciare un po di piu l accelleratore???
              a lui come a tanti ? capitaTO,e in quel momento a differenza di tanti altri ,ha investito due poveri ragazzi..
              vi assicuro ? un bravo ragazzo..ma QUALE TOSSICO DIPENDENTE!!ma quale ultras!!!
              nn date retta ai giornali....
              mi dispiace per quei due ragazzi....molto.ma nn credo che debba meritare la pena di morte colui che guidava.informatevi prima di parlare.
              ps:ragazzi andiamo a 200km orari con le nostre mo moto su strada...chi almeno una volta nn l ha fatto..se per caso investissimo un pedone???i giornali ci etichetterebbero come i motociclisti incivili ecc ecc...cn moto modificate ecc ecc..
              quindi nn sputate sentenze se nn sapete niente di niente.
              il ragazzo nn ? che ? uscito di casa e ha ammazzata due ragazzi..? UN INCIDENTE!!!

un incidente????????

questo ha ammazzato 2 persone ed ? scappato

in + era senza patente

sta gente merita veramente di essere sbattuta dentro e di scontarsi TUTTA la pena oltre a nn vedere + un mezzo a motore per tutta la sua vita

Comment

• Font Size
                la ragazza..o frequentatrice che fosse...aveva precedenti per calunnie e aveva le restrittive ...nn so quanto sia veritiero quello che dice.
                poi,nn so forse perche lo conosco...se era un amico vostro avreste fatto lo stesso...
                ha sbagliato deve pagare..ma da qui a prenderlo come il mostro ultra ..ne ho lette troppe di cazzate.
                basta ...nn ne voglio parlare-andate a sentire quello che ha detto il fratello gemello a italia 1.
                i giornalisti e le tv,rovinano e contnuano a rovinare sia lui sia i poveri ragazzi uccisi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  No,perchè??
                  E' ora di finirla di mantenere sta spazzatura...lavori forzati finchè non muoiono di stenti,almeno in qualche cosa sono produttivi
                  e già che sn tossici a raccogliere a mani nude le siringhe in mezzo alla strada

Originally posted by GMR View Post
                  Dennis concordo con te, che chi scrive sui giornali e' un cantastorie, e non capisco perchè gli insegnano a scriverla più grossa del normale...
                  questo è anche vero
                  Last edited by Racing_34; 25-05-08, 10:41.

Comment

• Font Size
                    ancora...ma perche parlate...
                    se nn sapete.nn era tossico.date retta alle cazzate dei giornali!!!
                    una litigata con la ragazza la trasformano in violezza..
                    una zuffa per strada in una condatta per lesioni.
                    un incidente in omicidio.
                    dico solo questo...le tv e i giornali pur di fare notizie...screditano da morire..
                    ho senti dire...che ha trasferito la violenza dallo stadio alla strada.,ma se nn era nemmeno tanto tifoso..
                    lasciamo perdere...l informazione marcia...rovina sia lui sia i due ragazzi...
                    pur di fare la notizia.....passerebbero sopra a tutti..
                    che SCHIFO

Comment

• Font Size
                      ancora...ma perche parlate...
                      se nn sapete.nn era tossico.date retta alle cazzate dei giornali!!!
                      una litigata con la ragazza la trasformano in violezza..
                      una zuffa per strada in una condatta per lesioni.
                      un incidente in omicidio.
                      dico solo questo...le tv e i giornali pur di fare notizie...screditano da morire..
                      ho senti dire...che ha trasferito la violenza dallo stadio alla strada.,ma se nn era nemmeno tanto tifoso..
                      lasciamo perdere...l informazione marcia...rovina sia lui sia i due ragazzi...
                      pur di fare la notizia.....passerebbero sopra a tutti..
                      che SCHIFO
                      Gia', peccato che per ora l'unico che e' passato sopra (a due persone ) e' stato il tuo amico, e se ti hanno revocato la patente e giri ancora in macchina, per me non e' omicidio colposo.
                      Non esprimo giudizi sul passato, mi limito a constatare che se non avesse guidato l' auto, non avendone i requisiti, non ci sarebbero due ragazzi morti.

Comment

• Font Size
                        OVVIO che se avesse rispettato la legge e nn avesse guidato perche senza patente nn sarebbe successo nulla.
                        come ? ovvio che noi tutti con le nostre mto o con le nostre macchine rispettassimo la legge della strqada e i semplici cosici di velocita^ accadrebbero il 90% in meno degli incidenti.
                        ps:nn lo voglio difendere...ha sbagliato paghera^..ok!ma nn ? il tipo descritto dai giornali.
                        insisto

Comment

• Font Size
                          ma se la situazione era opposta eri qui a difendere o ad accusare????

Comment

• Font Size
                            ? UN INCIDENTE!!!
                            scusa la domanda: ma e' vero o no che gli avevano ritirato la patente e che, quindi, non avrebbe dovuto guidare?

Comment

• Font Size
                              mettiamo sia un incidente....
                              x? non si ? fermato?
                              x? ha cercato subito un meccanico x riparare l'auto...
                              e poi...lui senza patente...la ragazza col coprifuoco.... di buono hanno molto

e cmq ribadisco che questa societ? al momento nonv?..si devono riprendere le redini in mano....

Comment

• Font Size
                                ? tutto vero quello che dite-...
                                ma le verita^ sono state MONTATE DAI MEDIA.che ve lo hanno fatto apparire come in relata^ nn ?!!
                                cmq sia...forse ,ora il dispiacere per lui mi fa essere un po imparziale.
                                ma confermo quelle 3 righe scritte sopra.? questo che nn sopporto..l ipocrisia dei media....
                                come ha detto il padre...paghera^ e spero che cambi mentalita^[nel tg di ski]

Comment

X
                                Working...
                                X