Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son circa sei mesi che la ho.
fatta con la mia banca,anche perche' era convenzionata col tipo di c.c.
ogni quindici del mese dopo mi arriva l estratto conto.
e' comoda poi fa anche da bancomat,l ho presa pricipalmene per l estero per prelevare e fare pagamenti vari....ma stai attento all opzione brillante...
le carte di credito che rateizzano si chiamano revolving e hanno tassi altini (in alcuni casi anche nell'ordine del 10% e più...) ne vale la pena???
presa una a caso
Gestisci la tua carta di credito Findomestic con il nostro supporto completo. Trova risposte chiare e dettagliate per ogni tua esigenza.
guarda il tan e il taeg è pazzesco
quando ho comprato la moto ho fatto un finanziamento con compass.. ho dovuto litigare per non farmi appioppare pure questa carta di credito che ritengo al limite dell'usura
le carte di credito che rateizzano si chiamano revolving e hanno tassi altini (in alcuni casi anche nell'ordine del 10% e pi?...) ne vale la pena???
presa una a caso
Gestisci la tua carta di credito Findomestic con il nostro supporto completo. Trova risposte chiare e dettagliate per ogni tua esigenza.
guarda il tan e il taeg ? pazzesco
quando ho comprato la moto ho fatto un finanziamento con compass.. ho dovuto litigare per non farmi appioppare pure questa carta di credito che ritengo al limite dell'usura
La carta di credito che dovrebbe arrivarmi e associata proprio al finanziamento che ho fatto per la moto. naturalmente se non la utilizzo non la utilizzo non devo pagare niente. Appena mi arriva la taglio in 2 e la cestino al volo. Anche per evitare qualsiasi possibile tentazione....
io ho una carta Revolving...revolving ? del tipo della tua...solo che la mia ? a rata fissa...e fidati che ? una inkiulata pazesca...perch? poi tu spendi...e ti incasini per anni....cio? se spendi 2000? poi per 2 anni paghi 100? al mese...che sembra una cazzata...ma non lo ? affatto...
la mia adesso sta buona buona nel portafogli...ma non la tiro pi? fuori da un anno quasi...e continuo a pagare....
ecco ragazzi...vedo che io son stato l'unico imbecille che ha vluto accettare la carta e per la legge del Menga...ki ce l'ha nel chiul se lo tenga....
sbagliando si impara..... So benissimo cosa vuoi dire, 100e sembra pochi ma tirarli fuori mensilmente si fan sentire. Lasciam perdere va... Errori di gioventu!!
sbagliando si impara..... So benissimo cosa vuoi dire, 100e sembra pochi ma tirarli fuori mensilmente si fan sentire. Lasciam perdere va... Errori di gioventu!!
il problema ? che mio padre ne ha 3 o 4 tra cui qualche revolving....per? non ho considerato a fondo il fatto stipendio...lui porta a cas dai 2800 ai 3000 di base....io 1000 di base...e da qui si capisce che 100? a lui nn cambiano nulla...a me cambiano molto...
Comment