Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il topic ? stato chiuso.perk??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io intervengo solo per dire una cosa
    io il forum lo uso per scaricare lo stress del lavoro e per conoscere nuove persone non per leggere polemiche e attacchi che poco hanno a che fare con il forum......
    capisco la situazione il tatuaggio ? rovinato ma gi? dall'altro post mi sembra che sago avesse dato due soluzioni non sarebbe meglio dirgli quello che preferisci e amen finita l?
    questo perch? senn? si continua ad attaccarci uno con l'altro e si fa una figura un p? bruttina non pensate ......

Comment

• Font Size
      maury, tu mi conosci un pochino e credo che in quasi 2 anni di forum non abbia mai alzato la testa a questo modo...
      mi spiace se sono stata dura, o maleducata, ma come vedo ora la causa viene davvero presa in considerazione..a qualcosa ? servito..

pprt, hai ragione...ma stamattina nessuna mail era nella casella...nessuna vera soluzione ? stata data...ora si, guarda caso, ogni tanto bisogna incazzarsi...come, ho visto, che in diverse occasioni ? successo a te!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p.p.r.t
        capisco la situazione il tatuaggio ? rovinato ma gi? dall'altro post mi sembra che sago avesse dato due soluzioni non sarebbe meglio dirgli quello che preferisci e amen finita l?
        Piccola precisazione: il tatuaggio non ? "rovinato" ? solo... a met?! Nel senso che non ? da "sistemare" in quanto tecnicamente fatto male, ? solo da chiudere con una seconda ripassata per rendere il nero omogeneo, tutto qui.

Ora speriamo cmq di poter risolvere il tutto con una risposta... se aspettare fino a settembre o se mandarmi i dati per un bonifico, e morta l?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sago
          Per favore... un p? a tutti, possiamo chiudere questa discussione con una soluzione per gli interessati, e basta?...
          Ciao Sago, sono lieta di vederti presente, finalmente riusciamo a trovare una soluzione. Varie scuse ecc ecc. le lasciamo perdere.

Sono amareggiata, non so se chiederti soldi o meno, so solo che ora non mi fido pi? come prima. Hai scritto cose che non stanno n? in cielo n? in terra. Come sempre hai un problema... ammetti ma vuoi coprirti le spalle, usando argomenti che non centrano. Sai perch? mi sono arrabbiata. Quando mi hai detto che non vieni su solo a sporcar aghi mi hai mandato in bestia. Noi abbiamo qualche conto in sospeso... Ti abbiamo sempre offerto la nostra ospitalit? e disponibilit? ma... Lasciamo perdere, vero!?! Giusto pararsi il di dietro, si, ma non a spese mie. Quindi, ora parler? con un paio di tatuatori. Poi ne riparleremo ed in privato.

E giustamente, grazie per aver finalmente dato ascolto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by artisticasp5
            pprt, hai ragione...ma stamattina nessuna mail era nella casella...nessuna vera soluzione ? stata data...ora si, guarda caso, ogni tanto bisogna incazzarsi...come, ho visto, che in diverse occasioni ? successo a te!
            E' dalla prima risposta sul topic di ieri, che dico la stessa cosa, Artis... o si aspetta fino a settembre o faccio un bonifico della cifra. Ed ? da ieri, anche attraverso tutte le discussioni e i vari pareri di chi non c'entra niente, che ripeto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
              locked

giustizia ? stata fatta!

Comment

• Font Size
                E' da ieri che ti rispondo la stessa cosa, Laura.

Ora aspetto che tu mi dica qualcosa, mettiamoci d'accordo e finiamola l?.

Comment

• Font Size
                  ragazzi,scusate se intervengo,ma vedo che come moderatore ci sono solo io questo momento,la discussione ha preso una brutta piega,e anche fin troppo,per favore evitiamo di far venire su discussioni del genere,evitiamo
                  offese e parole non certo belle,io non so chi abbia ragione e chi no,
                  pero' per favore la chiudiamo qui questa discussione?????????????
                  dai fatemi sto favore vi prego,non rispondete piu a questo post,ok??
                  grazie 1000 per la collaborazione

Comment

• Font Size

Su questo ti do pienamente ragione il mio discorso riguardava gli insulti......

Sago non me ne intendo di tatuaggi quando ho detto che era rovinato intendevo solo che non era "perfetto".....

p.s. Willl scusa ma ho risposto mentre tu mandavi l'altro post e non riesco a cancellarlo.....

Comment

• Font Size
                      maury, tu mi conosci un pochino e credo che in quasi 2 anni di forum non abbia mai alzato la testa a questo modo...
                      mi spiace se sono stata dura, o maleducata, ma come vedo ora la causa viene davvero presa in considerazione..a qualcosa ? servito..
                      Beh.. io ho solo risposto alla domanda che hai messo come titolo del post... ma non c'era proprio altro modo secondo te? (la domanda non ? provocatoria...)

Comment

• Font Size
                        Beh.. io ho solo risposto alla domanda che hai messo come titolo del post... ma non c'era proprio altro modo secondo te? (la domanda non ? provocatoria...)
                        Originally posted by williams
                        non rispondete piu a questo post,ok??
                        grazie 1000 per la collaborazione

Comment

• Font Size
                          ragazzi,allora mi sa che non mi sono spiegato bene,ve lo ripeto
                          PER FAVORE SMETTIAMO DI RISPONDERE A QUESTO POST????
                          GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Comment

• Font Size
                            Ok ok solo due cose OT:

angelo: non ho risposto solo io dopo l'avviso di williams... grazie!

willi: se mi dici:

pero' per favore la chiudiamo qui questa discussione?????????????
                            dai fatemi sto favore vi prego,non rispondete piu a questo post,ok??
                            mi fai una domanda, alla quale posso rispondere NO e continuare... la risposta ? no, non tisei spegato bene..

Comment

• Font Size
                              maurizuki,vedo che stai continuando,grazie del favore che mi stai facendo
                              grazie ancora,possibile che a voi non vi si puo chidere niente con i dovuti modi?ci si deve sempre andare dalla parte dura?mah

Comment

• Font Size
                                siete troppo forti
                                madonna mi pisciando sotto dalle risate senza offesa per nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X