Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La privacy ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La privacy ????

Non ? che mi importi gra ch? se lo fanno ma mi viene in mente lo scatenamento di tutti i media indignati per la pubblicazione delle dei redditi denunciati.
    GRAVISSIMA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY hanno tutti gridato come delle aquile.
    E questa che cosa ??
    O vale per tutti oppure per nessuno.

• Font Size
    Infatti anche questa è una grave violazione della privacy.Ma ho notato che in italia,come in altri paesi,la privacy esiste solo quando fa comodo a qualcuno

Comment

• Font Size
      ...credo che visto che si parla del ''pubblico'' è un ''mio'' diritto sapere se chi ''pago'' fà o nn fà il suo dovere con impegno e rispetto x il contribuente (io) che permette contribuendo con la propria tassazione dei redditi a farli arrivare a fine mese....

Comment

• Font Size
        Visto che il pubblico lo pago pure IO è UN MIO DIRITTO sapere dove finiscono i miei soldi!
        Dovrebbero metter online tutt e le spese pubbliche per far capire dove razzo finiscon i soldi....
        E per quanto riguarda i redditi di tutti per me li posson pubblicar che tanto IO paura non ne ho..... Quello che prendo pago.... Non ho certo nula da nascondere....
        E se poi provoco invidia nel mio vicino.... CASSI SOI!
        Oltretutto se poi sento uno che mi dice:
        "per quello che prendo faccio pure troppo"
        se poi scopro che è dirigente iperpagato e passa i giorni al bar.... Be.... immagina cosa possa fare il buon cittadino...
        Last edited by Devilman; 25-05-08, 09:56.

Comment

X
        Working...
        X