Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete nuotare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by daniele8422 View Post
    certo come un ferro da stiro di una volta
    Almeno sono in compagnia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nuoto da quando avevo 4 anni... Fino a 2 anni fa anche a livello agonistico. Ora, per colpa di un'ernia sto cercando di sistemare la schiena ma TORNERO'!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che invidia ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho fatto 5 anni di nuoto,poi mi piace davvero molto nuotare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nait View Post
            Paura di cosa ?? Non andare in quella olimpionica e tocchi sempre, ti consiglio un corso se vuoi imparare.
            Io dopo anni e anni di corsi diplomi di pesce volante squalo delfino non voglio neanche vederla una piscina!! Faccio il bagno al mare se proprio mi costringono, ho il rigetto ormai.
            ? capitato anche a me...
            In Messico mi son buttato a mare solo per far due salti giro avanti dal bagnasciuga in acqua...

            Comment


            • Font Size
              #21
              non so assolutamente nuotare, mai fatto e non mi interessa farlo.

              tra la'ltro ho passato 25 anni della mia vita in vacanza in montagna quindi non ? che mi sia mancata molto questo genere di capacita'.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by psyki View Post
                Che invidia ragazzi
                che vuoi che sia.....in slovenia uno dei miei amici nn sapeva nuotare, si e' tuffato da una pietra alta 8 metri nel percorso dove facevamo rafting...

                ok che aveva il giubbino salvagente come tutti, ma da 8 metri di volo pensa quanto e' sprofondato... in 4 giorni di rafting ha imparato pure a nuotare, figurati se non impari con un corso in piscina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by psyki View Post
                  Io non ho mai imparato.Quando ero piccola nuotavo con la tavoletta in piscina ma non ho mai fatto nessun corso.L'anno che mi ero decisa non ho trovato posto.Non so nemmeno stare a galla.Una volta mi hanno buttata in piscina dove non si tocca,non so come ma sono tornata a galla.
                  Mi piacerebbe tanto saper nuotare ma la paura ? troppo forte
                  Iscriviti a uno di quei corsi per principianti, non ? importante essere un campione di certo, per? almeno puoi galleggiare tranquilla in mezzo al mare. La sera fanno sempre corsi per adulti che non sanno nuotare, una mia amica ne sta frequentando uno visto che non ha mai imparato ma ama il mare (e fare crociere....).
                  Io personalmente nuoto da quando avevo 5 anni, ho seguito corsi per 10 anni, non sono un campione, ma adoro "stare a baco"(da noi si dice cos?) lontano dalla riva con l' acqua che mi sciacquetta le parti basse......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fatto 10 anni di nuoto di cui 4 a livello agonistico..... al tempo che fu... ora non so se andrei a piombo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si, me la cavo piuttosto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        diciamo che galleggio....ed evitate battute...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wrc View Post
                          diciamo che galleggio....ed evitate battute...

                          idem.......galleggio ma nuoto malissimo...e stranamente lo faccio con meno difficolt? in piscina rispetto al mare(in tanti mi hanno detto che nel mare ? piu' facile..)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io si... facevo anche gare...

                            Dopo l'incidente diciamo che si.. un paio di vasche le faccio anche bene.. poi inizio a sfiancarmi..

                            Cmq. si, farfalla a parte (ormai.. )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Avete presente il film Waterworld? facevo la controfigura di Kevin Costner! ...le branchie mi sono rimaste!
                              Scherzi a parte, qualche garetta da giovanissimo ed in et? pi? recente 3? brevetto P.A.D.I.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                75vasche ieri me le son fatte....appena finisce il giro d'italia vado a farne altrettante


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X