Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spara a ladro in casa e lo uccide

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alex7 View Post
    sparare è sempre l'estrema ratio e quindi si fa fatica ad avere il tempo e la freddezza di mirare alle gambe; le scuole di difesa solitamente insegnano il body-body-head (due colpi al corpo ed uno alla testa) ma penso che il quel momento la cosa che ti venga da fare sia mollargli addosso più metallo possibile

    spero non mi capiti mai
    cosi almeno risparmiava i colpi....
    Last edited by kaka 22; 26-05-08, 16:01.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ci sono tutti i crismi per l'imputazione di omicidio volontario.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Da quello che hanno detto a un tg, il tipo aveva una .44 magnum, quindi non ha sparato più di 8 colpi (se fosse stata una Desert Eagle, in ogni caso sticazzi). Poi poteva fare come l'ispettore Callahan: "Io so quello che pensi. Ti stai chiedendo se ho sparato tutti i 6 colpi o soltanto 5..."

        http://it.youtube.com/watch?v=maBJzJgYjto
        Last edited by LoreXS; 26-05-08, 17:29.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gillescorona View Post
          Ci sono tutti i crismi per l'imputazione di omicidio volontario.
          ah ecco non sono l'unico ad essere perplesso: poi dipende dal caricatore...

          se gli ha esploso 15 colpi addosso... ha poco da invocare la legittima difesa, se ne spara gi? con 3 o 4 colpi sorge la domanda, ma dopo il primo o il secondo eprch? nn ti sei fermato?

          a) non lo ho preso perch? sono un pessimo tiratore... e quello scappava, quindi ho continuato a sparare

          b) ero preso dal panico e sono andato avanti a sparare...

          quale teoria accetter? un giudice al processo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            fatto bene, doveva seppellirlo e via

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sandman80 View Post
              Anche secondo me ha fatto benissimo ma ricordiamoci comunque che se si diffonde questa moda allora i prossimi ladri si porteranno dietro ben pi? di un semplice taglierino...
              gia' se li portano sti figli di pxxxxx

              Comment


              • Font Size
                #52
                x me ha fatto bene

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mecojoni una 44 magnum?!?!?
                  Cazzabubbola il ladro scolapasta è diventato

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by sandman80 View Post
                    Anche secondo me ha fatto benissimo ma ricordiamoci comunque che se si diffonde questa moda allora i prossimi ladri si porteranno dietro ben pi? di un semplice taglierino...
                    Esatto, il rischio e proprio questo.

                    Se un delinquente sa che rischia di trovare un proprietario armato si porter? un arma pure lui, e molto probabilmente sar? pi? pronto ad usarla. Anzi le la cosa diventa generalizzata si rischia che prima ti sparino per sicurezza e poi facciano quello che devono fare.

                    Guardate i furti di auto in Sud Africa per esempio, era diventato abbastanza diffuso che i delinquenti estraessero la gente dalle auto per rubarla, a volte con la minaccia delle armi, la gente normale ha cominciato ad armarsi per proteggersi, ora i delinquenti non minacciano pi?, sparano immediatamente e poi se ne vanno con l'auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quindi dobbiamo farci rubare in casa, perché se reagiamo, i ladri s'incazzano ancora di più???



                      Spero stiate scherzando

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Santo Subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GianClark View Post
                          ah ecco non sono l'unico ad essere perplesso: poi dipende dal caricatore...

                          se gli ha esploso 15 colpi addosso... ha poco da invocare la legittima difesa, se ne spara già con 3 o 4 colpi sorge la domanda, ma dopo il primo o il secondo eprché nn ti sei fermato?

                          a) non lo ho preso perché sono un pessimo tiratore... e quello scappava, quindi ho continuato a sparare

                          b) ero preso dal panico e sono andato avanti a sparare...

                          quale teoria accetterà un giudice al processo?
                          c) è entrato in casa mia per derubarmi, con che diritto lui può farlo e io per difendermi non posso sparargli?

                          sei entrato in casa mia non ne esci caxxo se stava a casa non gli succedeva
                          Last edited by Memy87; 26-05-08, 18:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ha fatto bene. Punto.
                            Punirli tutti fino a quando non imparano.
                            Stanno proprio pisc**ndo fuori dal vaso, e glielo permettono.

                            Ognuno ha le sue idee e le rispetto.
                            Per quanto mi riguarda sono politicamente scorretto.
                            Anzi.... andr? a farmi il porto d'armi quanto prima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              c) ? entrato in casa mia per derubarmi, con che diritto lui pu? farlo e io per difendermi non posso sparargli?

                              sei entrato in casa mia non ne esci caxxo se stava a casa non gli succedeva

                              Allora il problema nn ? che gli spari ma che gli spari addosso un intero caricatore.

                              e qui che nn hai ben capito: se gli spari 15 colpi nn puoi invocare la legittima difesa ? normale e giusto cos?... se invece gli spari qualche (2,3,4) colpi allora (ma pi? aumentano il numero e pi? si allontana la legittima difesa..) la puoi invocare.

                              nessuno ha detto che uno nn si pu? difendere, non mettere in bocca parole che non vengono proferite!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ...io sono del parere che: prima sparo e poi domando....

                                Ma che stiamo busciando?....

                                Un malvivente mi entra in casa e che faccio...gli offro pure il caff??!....

                                Casomai dopo avergli sparato...

                                Per me ha fatto bene..

                                Se capitava il contrario???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X