Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metodi contraccettivi tecnologici...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
l'ubriaco eri tu e credevi che l'ubriaca fossi ioOriginally posted by benjofactory View Postvista

me?Originally posted by l'incosciente View Postho riso tantissimo

i esprimi benissimo
p.s. io la memole mbriaca l'ho gi? vista....e anche il benjo una sera
ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiii? 
direi di siOriginally posted by benjofactory View Postil benjo a torino direi

Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postdunque:
va bene le dimensioni non contano
va bene c'? l'amore
va bene si fa prima piano
per? va bene fino ad un certo punto
puttanate le dimensioni contano...cavoli se contano..vorrei vedere voi bei maschietti a prenderlo nel di dietro un "coso" che ha per diametro diciamo 4 cm
non ? molto piacevole, ci puoi mettere vasellina, ci puoi mettere olio ci puoi mettere quel cavolo che ti pare
da me non ci entra
....c'? qualcos'altro che volete chiedere alla memy? ...avanti che mi sembra presa bene
Comment
-
-
ah fra.. non ? che ci vuole sta gran esperienza per farsi venire delle idee... guardi un film e ne trai ispirazione, gli uomini lo fanno in media dall'et? di 14 anniOriginally posted by ponteHRC View Postdany ci vuole almeno uno nelal coppia che se chiusa da tempo proponga nuove cose....
il perch? ? semplice: nessuno dei due aveva fantasia e ha mai fatto esperienze tali da trarr eil bene il male e come si faNNO CERTE COSE...
a me sembra assurdo trovare donne di 25-30-40 anni che hanno difficolta ad avere rapporti orali.... pe rnon parlare degli anali....

quanto a quello che trovi assurdo.. un discorso ? non volere per principio un discorso ? un non volere perch? non piace
Comment
-
discrimini chi nn ha mai provato per principio?Originally posted by ladyduke View Postah fra.. non ? che ci vuole sta gran esperienza per farsi venire delle idee... guardi un film e ne trai ispirazione, gli uomini lo fanno in media dall'et? di 14 anni

quanto a quello che trovi assurdo.. un discorso ? non volere per principio un discorso ? un non volere perch? non piace
Comment
-
no no io non discrimino affatto... contento lui/lei e il/la partner contenti tuttiOriginally posted by l'incosciente View Postdiscrimini chi nn ha mai provato per principio?

è Fra chelo trova assurdo, io non così tanto.. non a tutti piace la stessa cosa e magari uno manco ci tiene a fare certe esperienze... che c'è di male?
poi c'è la categoria numero 2, chi ha provato e non gradisce
e la categoria numero 3, chi ha provato, gradisce e quindi pratica se ha una compagna o un compagno sulla stessa linea d'ondaLast edited by ladyduke; 27-05-08, 20:08.
Comment
-
apperò...dai contraccettivi...alle disquisizioni sui rapporti anali....
...cmq frà...sarà l'aria dalle tue parti ma anche qui parlando anche con altre coppie 99% dice...il culetto è offlimits....in quanto fa troppo male....secondo me se scrivi il manuale sul " Come farsi dare il culo dalla propria donna senza dover comprare una BMW" fai un pacco di soldi...

ah ho specificato Donna apposta...vista la quantità di gay senza ritegno che bazzicano stò forumme...

Comment
X

Comment