Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

st? morendo di caldo...da voi com'?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

st? morendo di caldo...da voi com'?????

io lavoro quasi sempre all'esterno e c'? il sole,si muore......per di pi? st? lavorando con su gli stivali nuovi xpd XP-5 R per fargli prendere un p? la forma.per ora non riesco neanche a cambiare marcia,speriamo che si rilassino un p? perch? per ora sono troppo duri,altrimenti a misano giro scalzo!!!

ora starete dicendo: ma che cosa ce ne frega di tutto cio....

• Font Size
    se ti puo' consolare anche qui si muore dal caldo e il pensiero poi di girare con la giacca in pelle mi devasta!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Re: st? morendo di caldo...da voi com'?????

Originally posted by golf2000

ora starete dicendo: ma che cosa ce ne frega di tutto cio....
      Gi?

Comment

• Font Size
        qua e' caldissimo....che palle...speriamo che lunedi' ci siano almeno 4-5 gradi in meno se no son caxxi

Comment

• Font Size
          io faccio 3 giri e mi fermo....bevo,mi riposo e riparto!!!!twostroker va che dovrai farmi vedere la pista!!!

Comment

• Font Size
            Io come ho gi? detto in un altro post....sono di fianco ad una parete composta da metallo e vetro....per di pi? al sole....? un forno!!!!

Comment

• Font Size
              i miei piedi ormai hanno raggiunto gli 80 gradi,fra un p? parte la ventola...

Verna e allora spostati da li,cosa rimani a fare vicino a quelle pareti???

Comment

• Font Size
                twostroker va che dovrai farmi vedere la pista!!!
                seee....mi darai una tuonata....roba che ti metterai a girare subito in 42!!

Comment

• Font Size
                  ma tu scherzi,va che misano l'ho vista solo una volta per 14 giri e per di pi? alla mia prima pistata!!! quindi sarai tu che mi tuonerai!

Comment

• Font Size
                    Stendiamo un velo pietoso!!!!!!!!

Qui si muore di caldo... ? insopportabile... ma in ufficio si sta ok perch?
                    c'? l'aria condizionata ma fra un'ora quando entrer? nella mia panda.. mi
                    scioglier? come neve al sole...

Comment

• Font Size
                      sarai tu che mi tuonerai!
                      ...se lo dici tu...guarda che io e' la prima volta che ho a disposizione la pista per un giorno e senza traffico...per ora ho solo fatto qualche giretto col trasponder....del tipo 2 ore di fila e 6-7 giri....certo che devo dire pero' che mi piace molto!!!! ...pensa che voglio girare in 46-47...sono propio fuso di testa!!!

Comment

• Font Size
                        ma stai scherzando??? 46-47 lo fai di sicuro,io ti ho visto girare a adria e il polso destro ti funziona da dio...e quindi vedrai che facciamo un p? di giri insieme e a quel tempo arriaviamo di sicuro!!

Comment

• Font Size
                          ma stai scherzando??? 46-47 lo fai di sicuro,io ti ho visto girare a adria e il polso destro ti funziona da D[@...e quindi vedrai che facciamo un p? di giri insieme e a quel tempo arriaviamo di sicuro!!
                          dai,dai....va che ci divertiamo...speriamo pero' che non ci sorpassi peips!!!

Comment

• Font Size
                            Qui ? la morte!

Comment

• Font Size
                              caldo anche qui!!!!!!Ma domani spiaggia e mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............

Comment

X
                              Working...
                              X