PARLANDO DI PUNTI PATENTE...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

PARLANDO DI PUNTI PATENTE...

Raga mi sa che stavolta posso comprarmi la carriola... erano nascosti tra 2 platani, ero ai 110-120, tempo di buttare la 5^ in rettilineo... limite SPERO 7O, strada fuori centro... multa a parte, visto che dal 1? settembre non avr? pi? neanche un lavoro, dovr? cercarmene uno a cui arrivare con l'autobus...
    Non oso pensare quando lo sapranno a casa...

Ooooops! Che sfortuna!!!!!!
    Mi dispiace!

Comment

So cosa si prova... io vivo con l'angoscia tutte le volte che arriva la postina a casa mia: penso di essere passato davanti ad un velox circa a 240!!!!(limite 90) Quando mi sono accorto era troppo tardi....
      Fregatene e spera di aver la targa troppo inclinata.... al limite di che non ti ricordi chi stava guidando la tua moto.

Comment

Non hai nessun aggancio valido per evitare sta situazione?!?

Comment

azz...mi dispiace...capito' anche a me...

Comment

la pattuglia dev'essere ben visibile anche a distanza e con i colori di servizio (niente roba in borghese).

E la postazione velox dev'essere segnalata.

Comment

Pu? essere ma li vedo spesso in postazioni "tattiche" e senza alcuna segnalazione... quando ? successo a me lo avevano imboscato in mezzo alla siepe e la pattuglia stava tranquillamente chiacherando ad un paio di metri di distanza ben nascosti

Comment

Cerca un post di Vyper505 proprio a riguardo patenti e ritir, un paio di giorni fa mi sembra, potrebbe essere utile

Comment

Originally posted by Mangus
                  la pattuglia dev'essere ben visibile anche a distanza e con i colori di servizio (niente roba in borghese).

Sapresti che norme prescrivono la visibilit? della pattuglia?

Comment

Originally posted by Pablito
                    Cerca un post di Vyper505 proprio a riguardo patenti e ritir, un paio di giorni fa mi sembra, potrebbe essere utile
                    Eccolo:

Comment

io sapevo che se nella strada non ci sono cartelli fissi che indicano il controllo elettronico della velocita' la multa puo essere contestata perche' il velox deve essere visibile e segnalato con apposito cartello.
                      per i puntilasciamo perde io me ne so gia fregati 5 ma c'e' poco da fa come si fa a fare i 70 kmh in una strada che collega ad esempio grosseto a siena in moto... o la fai in 3 o vai in macchina... o prendi la multa

Comment

o togli la targa!!!!

Comment

Si si infatti due sabati fa' in auto mi immetto su una ss quando all'improvviso sul lato della strada per altro semi buia noto un piccolo cartello sara' stato 30cmx30 con su un iscrizione, quando
                          riesco a leggere ......
                          attenzione controllo elettronico ecc ecc....
                          tiro su lo sguardo e dopo 2 metri (non esagero) un bel piedistallo seminascosto tra le siepi!!!

quello si che era segnalato e ben visibile !!

Fabien

Comment

Originally posted by fabien5

Si si infatti due sabati fa' in auto mi immetto su una ss quando all'improvviso sul lato della strada per altro semi buia noto un piccolo cartello sara' stato 30cmx30 con su un iscrizione, quando
                            riesco a leggere ......
                            attenzione controllo elettronico ecc ecc....
                            tiro su lo sguardo e dopo 2 metri (non esagero) un bel piedistallo seminascosto tra le siepi!!!

quello si che era segnalato e ben visibile !!

Fabien

anche questa sarebbe discutibile perch? il cartello anche io l ho visto ed e'' piccolo
                            ma allora lo segnali e dopo 3 cm sei gia fregato?
                            ci dova' pur essere un minimo di distacco fra cartello e tripode?
                            io vedo che in provincia di siena dove abita la mia ragazza mettono il cartello a terra ( ben visibile con un nasrtro rosso sopra che sventola ) ed il velox ? a 1km dopo posizionato a bordo strada e visibile al 900%
                            questo mi sembra corretto mentr e gli esempi che avete fatto voi mi sembrano il massimo dell'irregolarita

Comment

Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!

PS: non puoi dire ke guidava qualche tuo parente ke ha la patente ma nn la usa +?
                              ad es. una vekkia zia....

Comment

Working...