Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto il nano e la mortadella per? hanno dato 300 milioni di ?qualche settimana fa ad alitalia .. che fien hanno fatto ?? li dovevano restituire entro fine anni mi pareva ..
Quei soldi non li vedrai mai per un semplicissimo motivo, se anche dovessero (e tanto non succede) tornare di sicuro non lo vengono a dire a te, ma verrano spartiti fra i soliti noti quindi sono gi? soldi buttati, tanto sono i nostri chissene
Hai mai visto tornare un centersimo da fiat? trenitalia? autostrade? enel? eni? oppure lo hai mai saputo?
Chiamasi fondo perduto, i soldi che lo stato investe sono automaticamente persi.....
Vogliamo ridere ancora un po?? Sempre a ballar? ieri sera per chi ? stato attento per un paio di volte si sono fregati con le loro mani..... non ricordo come si chiama il nuovo sottosegretario che c'era ieri sera che per DUE e dico DUE volte ha detto "il precedente governo ha stanziato X miliardi per queste opere (mi pare si parlasse di infrastrutture stradali al sud) mai fatte" e fin qui mi potrebbe stare anche bene, ma col fior fior di cervelli (ahahahha) che c'erano li qualcuno si ? chiesto che fine hanno fatto si miliardi visto che sono spariti e il nuovo governo ne ha dovuti stanziare dei nuovi per le stesse opere????
Rinnovo svegliaaaaaa ci prendono solo per i fondelli
la gestione alitalia e' una schifezza da quando e' nata.
io avrei preferito di gran lunga che fosse venduta.....dopottutto gli stranieri in italia (intendo europei che hanno interessi e attivita' in italia) sono molti
Comment