Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scriviamo una raccomandata o diamo un biglietto da parte di tutti gli utenti?Prendiamo una ghirlanda?Facciamo qualche cosa..
Posso delegare te Giacomo casomai?
Paolo o stefano mi date via PVT (e se qc. ve lo chiede) l'indirizzo della famiglia che domani chiedo a LG se manda un telegramma..
Ragazzi... si, facciamo la ghirlanda.. sono nelle peste di soldi, non so cosa costi ma la faccio anche da solo da parte di tutti..
Domani chiedo a Laura o a Giacomo di mettersi in moto.. non ho idea di cosa costi.. io lo faccio se olete partecipare mi farete al limete un bonifico di 5-10 euro o nche nulla.. lo faccio da parte di tutti cmq...
sottoscrivo, io contribuisco, Davide poi mi dirai come farti avere il denaro, in questi momenti non ? quello che conta. mi viene da piangere ogni volta che mi collego!
Non so quando sar? il funerale...
I genitori hanno donato gli organi, il desiderio di una persona come mauro l'avrebbe voluto sicuramente.
Ora Laura chiama per la ghirlanda...
Comment