non contiamo niente in italia

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

non contiamo niente in italia

SS1: arrivano guard rail pericolosi
    Su un tratto dell?Aurelia, L?ANAS sta sostituendo un new jersey con un guard rail. I motociclisti ne denunciano la pericolosit? e noi abbiamo chiesto spiegazioni su questa scelta

Il nuovo guard rail sull?Aurelia: di tipo tradizionale rappresenta un grave pericolo per i motociclisti

Un nostro lettore, ci scrive per segnalarci che a nord di Grosseto, precisamente fra Gavorrano Scalo e Braccagni, l?ANAS sta sostituendo un vecchio new jersey con un guard rail particolarmente imponente, del quale ci allega anche una foto.

La barriera in cemento che stanno demolendo, era particolarmente bassa, mentre il nuovo guard rail ? alto e limita molto la visuale. Senza contare che per noi motociclisti ? potenzialmente molto pi? pericoloso, perch? nel caso dovessimo finirci addosso, non offrirebbe una superficie d?impatto continua, come appunto il new jersey, perch? i suoi paletti di supporto diverrebbero delle vere e proprie tagliole.

scusate la foto......ma in sti parla da sola

Io la vedo cosi....di solito in italia x fare qualcosa ci deve scappare il morto... tipo incroci pericolosi ecc ecc....quando ci fanno il botto pesante, allora ci fanno i semafori, l'illuminazione giusta e tutti i cazzi vari......e credo che su questo sia quasi tutti daccordo.....
    L'unica eccezione sono sti cazzo di guard rail.....quelli fanno del male solo a noi....in macchina bene o male te la cavi lo stesso...e considerato il modo in cui son giudicati i motociclisti in italia......A NESSUNO GLIE NE FREGA NIENTE.... ? inutile sperarci...possono fare tutte le sperimentazioni che vogliono....ho letto che da qualche parte han provato a metterli grazie a quelli dell'AMI pero mi suona molto come un "contentino" e non come uin interessamento da parte dello stato..... I guard rail che ci possano proteggere invece che fungere da affettatrici.....NON LI AVREMO MAI
    Questo ? cio che penso io.....

Comment

yorks, li hanno messi se non erro a roma, per un centinaio di metri, ma solo perche' sono stati dati gratuitamente dall'azienda che li produce, per dimostrare la loro utilita'.

Comment

d'accordissimo con yorks!!! ho visto un servizio su Nuvolari qualche settimana fa e hanno installato dei guard rail sperimentali nella zona di Roma: questa soluzione permette di salvare delle vite umane...ma costa di piu'!!!!!!....quindi restera' sperimentale??

Comment

Originally posted by Mangus
          yorks, li hanno messi se non erro a roma, per un centinaio di metri, ma solo perche' sono stati dati gratuitamente dall'azienda che li produce, per dimostrare la loro utilita'.
          appunto..... e come al solito finir? li e non se ne far? piu niente

Comment

Hanno dato un contentino all'AMI, a noi, c'erano le elezioni...... non ci daranno mai niente.... un giorno forse arrivera qualcuno che sulla moto c'? stato....o magari un minisrto a cui gli muore un figlio affettato dal guard rail ( non lo auguro a nessuno eh, sia chiaro)
            Allora forse si muovera qualcosa, ma deve essere uno importante...senno non conta nulla

Comment

Originally posted by Mangus
              Si li hanno messi qui a roma per un piccolo tratto dove per il 70% del tempo c'? la fila e credo che oltre ad 'appoggiarsi' qualche sputerone non servano a nulla.. poi al primo idiota con la macchina che tira dritto non ci saranno pi? neanche quei 100 metri.. (visto che il vecchio guard rail era distrutto..) Italia.. pfui!!

Comment

ma a nessuno viene in mente qls per organizzare una protesta veramente kazzuta????
                partiamo dal principio che per far muovere il culo al mondo bisogna toccare la gente sui punti deboli!!!!!
                IL SOLDO!!!!!
                qlc si faccia venire un idea su come far perdere un po' di soldi a chess?..... il RAMO POLITICA....
                oppure il RAMO BENZINAI....
                oppure .....
                non so forse ? un'utopia vero???
                e se da domani pi? nessuno di noi usasse la moto????
                e quindi pi? nessuno compri benzina per moto????
                e quindi pi? nessuno paghi pedaggi autostradali per moto????
                e quindi man mano che il tempo passa pi? nessuno rinnovi l'assicurazione della moto?????
                sarebbe bello poterlo fare eh?????

Comment

Originally posted by cecco70
                  questa soluzione permette di salvare delle vite umane...ma costa di piu'!!!!!!....quindi restera' sperimentale?? [/color]
                  che schifo!!!

Comment

paese di merda

Comment

Che non contiamo niente purtroppo non ? cosa nuova!
                      10 anni fa ho perso, per colpa di un guard rail, mio cugino. Si ? spezzato l'osso del collo proprio su uno dei paletti. Non si sarebbe fatto altro. Nessuna frattura...nessuna lesione interna. "SOLO" L'OSSO DEL COLLO SPEZZATO!!!!!!!!!! Tutto per un caxxo di guard-rail in tang. a BS. Ah... dimenticavo... non ? che stesse facendo i 450 orari..... andava a circa 80 km/h

GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA CARA ANAS.... VEDRAI CHE DI EPISODI DEL GENERE NE ACCADRANNO ANCORA CON STI' GUARD-RAIL!!!!

Comment

si ricordano di noi solo quando e' ora di tirar fuori i soldi

Comment

quoto drew....sarebbe davvero bello se si potesse fare...

Comment

IO DIREI CHE INVECE PER ME SONO UN'OTTIMA COSA!!!!!!

MANTENIAMO POSTI DI LAVORO IN ITALIA,OVVERO LE ONORANZE FUNEBRI!!!!!

CHE VOLETE DI PIU????

Comment

....ma quali guard-rail....ma quali motociclisti....i soldi servono per mandare a massacrare i nostri soldati in posti di cui ignoravano l'esistenza....ringraziamo chi di dovere...

..poi quando vince un italiano...o una casa italiana...tutti a parlare bene delle moto....e di chi ci va in giro....

Comment

Working...