Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse ? il caso di iniziare a incaxxarsi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
sima il discorso finalizzare non è dire andare a troie.. poi sono io quello senza mezze misure.. avete mai fatto coccole e sesso con una ragazza che stimate che vi piace e per cui provate affetto? o solo con le troie si fa sesso e con le ragazze per bene si gioca a monopoli?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
ecco..siccome nn trovo ragazze con cui mi faccia piacere passare del tempo...figurati se posso avere voglia di dar loro affetto....è propio quello il punto...
Comment
-
ovvio che il sesso c'è con la ragazza che interessa e che piace, ma di sicuro io le prime volte che esco con una della quale sono interessato alla grande, che mi prende in tutto e per tutto, il sesso lo metto al 3/4 posto...dopo un pò di tempo che ci esco, dopo averla conosciuta bene...dopo aver creato intimità, feeling...ecc...sennò diventerebbe una scopata e basta, rovinando tutto...quindi se dopo 3 volte che usciamo e non le ho ancora fatto capire di voler ciulare o non ho ancora creato la situazione per farlo, e lei se la fa con un altro perchè vuole il bastone....beh ragazzi....io la conclusione ce l'ho nella mia testa...
Comment
-
idem.. sono di uno scoglionamento ultimamente allucinante... non capisco se sono le ragazze che ultimamente ho frequentato ad essere di basso livello ( nel senso che non mi piacevano molto) o sono io che non ho testa...
che palle piu' ci pensi e piu' caschi dentro al baratro delle seghe mentali...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postidem.. sono di uno scoglionamento ultimamente allucinante... non capisco se sono le ragazze che ultimamente ho frequentato ad essere di basso livello ( nel senso che non mi piacevano molto) o sono io che non ho testa...
che palle piu' ci pensi e piu' caschi dentro al baratro delle seghe mentali...
identificare e ammettere il problema ? il primo passo per la sua soluzione.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postovvio che il sesso c'? con la ragazza che interessa e che piace, ma di sicuro io le prime volte che esco con una della quale sono interessato alla grande, che mi prende in tutto e per tutto, il sesso lo metto al 3/4 posto...dopo un p? di tempo che ci esco, dopo averla conosciuta bene...dopo aver creato intimit?, feeling...ecc...senn? diventerebbe una scopata e basta, rovinando tutto...quindi se dopo 3 volte che usciamo e non le ho ancora fatto capire di voler ciulare o non ho ancora creato la situazione per farlo, e lei se la fa con un altro perch? vuole il bastone....beh ragazzi....io la conclusione ce l'ho nella mia testa...
io di solito rimango molto impedito quando una ragazza mi piace molto e non ho ben chiaro se ha semi inciuci con altri in quel momento ( o pretendenti scassa uallera).. allora in quel caso temporeggio per non fare mosse false e soprattutto per una mia fissazione che nessuno deve pasteggiare sul mio prato.
in genere quando mi piace tanto uan ragazza perdo anche la sicurezza e quel possesso delle redinic he ti fanno comandare il gioco a piacimento ?... e quindi va a finir emale perch? non mi HANNO DOTATO DI PAZIENZA quando sonol stato inventato purtroppo. in tal senso sono IMMATURISSIMO.. o forse viziato dagli eventi meritati o fortuiti della vita fin'ora
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
esatto...sono d'accordo sia con ponte che con ayrton..ossia quando esco con una che mi piace e ho voglia di conoscerla...l'idea del sesso pur essendoci(e mi sembra normale..ma nn fondamentele) nn è sicuramente tra le prime...preferisco cercare feeling...certo è che se si dovesse instaurare il feeling giusto da subito(cosa rara...ma nulla è impossibile..) ben venga...ma spesso se si va subito a letto...è solo una scopata...e ciao...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postovvio che il sesso c'? con la ragazza che interessa e che piace, ma di sicuro io le prime volte che esco con una della quale sono interessato alla grande, che mi prende in tutto e per tutto, il sesso lo metto al 3/4 posto...dopo un p? di tempo che ci esco, dopo averla conosciuta bene...dopo aver creato intimit?, feeling...ecc...senn? diventerebbe una scopata e basta, rovinando tutto...quindi se dopo 3 volte che usciamo e non le ho ancora fatto capire di voler ciulare o non ho ancora creato la situazione per farlo, e lei se la fa con un altro perch? vuole il bastone....beh ragazzi....io la conclusione ce l'ho nella mia testa...
grande ste
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsima il discorso finalizzare non ? dire andare a troie.. poi sono io quello senza mezze misure.. avete mai fatto coccole e sesso con una ragazza che stimate che vi piace e per cui provate affetto? o solo con le troie si fa sesso e con le ragazze per bene si gioca a monopoli?
Comment
X
Comment