dato che devo fare la spesa tanto vale, vado da chi mi fa pagar meno. chi ? che vende amcchien agricole o ha un parente che le vende? magari anche un usato, am molto recente, massimo un 2002-2003 solo se realmente un occasione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualcuno che vende trattori agricoli?
Collapse
X
-
se ? spigoloso va bene, ma l'assistenza ? fondamentakle, tanto quanto l'affidabilit?. deduco che non ci sia nessuno che vende machcine di questo tipo...Originally posted by MiKiFF View PostAllora prova in Aprilia ma occhio che l'assistenza non ? grank? ed il design ? un p? spigoloso...

ma un up in pi? non fa male
Comment
-
-
nn personalmente...ma diciamo che posso farteli vendere direttamente dall'azienda....Originally posted by marco84 View Postli vendi? non mi serve un merlo, ma un corvo

a parte gli scherzi devo cambiare un trattore e entro la fine dell'anno ne devo prendere uno, ma prima arriva meglio ?
ci sono a volte anche usati interessanti...se vuoi domani chiedo bene con chi devi parlare e ti do il numero....
Comment
-
no, mi serve un trattore, non un sollevatore, a meno che ultimamente non fanno anche trattori agricoli. un merlo con braccio da 12 metri lo usavo nella prima ditta di giardinieri in cui ho lavorato, avevo 16 anni, la cosa che mi piaceva di pi? era scegliere con che ruote stterzare, se ante, poste, o tutte e 4, ci ho fatto le ossa spostando i bancali di terra e torbaOriginally posted by l'incosciente View Postnn personalmente...ma diciamo che posso farteli vendere direttamente dall'azienda....
ci sono a volte anche usati interessanti...se vuoi domani chiedo bene con chi devi parlare e ti do il numero....
Comment
X

Comment