Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io mi astengo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io mi astengo

buon giorno, se mai potr? esserlo, a tutti voi, scrivo queste 2 righe solo per dire, che per oggi mi asterr? dal postare, sono troppo vuoto dentro per continuare come niente fosse...

A domani...

• Font Size
    Mi aggrego ad Alepan, questa notte non ho chiuso occhio non riesco a non pensare a Mauro.

A domani...

Comment

• Font Size
      anke io nn poster? oggi ho riletto dei emssaggi di mauro sul forum dal suo profilo mi hannno fatto tanto male.. piango ? l'unika kosa ke ho la forza di fare

CIAO MAURO A PRESTO

Comment

• Font Size
        Forse si pu? postare lo stesso.. per stare vicino agli altri e farsi forza insieme..

Comment

• Font Size
          ci sono molti post che sono utili postiamo in quelli
          per oggi evitiamo di parlare di moto ma parliamo piuttosto di sicurezza e non di cavolate, stiamo vicini...pu? essere utile + del silenzio e portiamo ancora + rispetto per Mauro con le nostre parole

Comment

• Font Size
            io concordo con mito e skizzik....secondo me nn ha senso nn postare....postiamo, ma parliamo di quello che pu? essere un futuro con pi? prevenzione e giudizio...ragazzi mettetevelo in testa, fin dal principio...fin da quando usate il 125...cercate di nn esagerare, usate sempre il cervello, compratevi l'abbigliamento adeguato....e state sempre attenti a tutto quello che avete intorno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              ....secondo me nn ha senso nn postare....
              Quello che per te non ha senso magari per qualcuno lo ha, rispettate le decisioni e le prese di posizione degli altri per piacere...

Grazie

Comment

• Font Size
                infatti io le rispetto benissimo...dico solo quello che penso io...nn volevo offendere nessuno..

Comment

• Font Size
                  no nico nn hai offeso nessuno inizialmente avevo deciso di nn postare e pi invece x star vicina agli altri in questo momento di grande dolore ho deciso di postare solo nei post su mauro e togliendo la firma

Comment

• Font Size
                    rispetto la tua decisione...

Comment

• Font Size
                      io ho deciso di star + vicina a mauro inserendolo nella mia firma...il mio ricordo per lui rimarr? cos? sempre vivo...

Comment

• Font Size
                        Bellissimo gesto... complimenti... non lo dimenticheremo mai...

Comment

• Font Size
                          b?, credo che postare o non postare sia una scelta soggettiva, ognuno fa quel che si sente. In questi casi nessuna scelta ? ridicola o stupida, non sono situazioni facili.

Comment

X
                          Working...