Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buon giorno, se mai potr? esserlo, a tutti voi, scrivo queste 2 righe solo per dire, che per oggi mi asterr? dal postare, sono troppo vuoto dentro per continuare come niente fosse...
anke io nn poster? oggi ho riletto dei emssaggi di mauro sul forum dal suo profilo mi hannno fatto tanto male.. piango ? l'unika kosa ke ho la forza di fare
ci sono molti post che sono utili postiamo in quelli
per oggi evitiamo di parlare di moto ma parliamo piuttosto di sicurezza e non di cavolate, stiamo vicini...pu? essere utile + del silenzio e portiamo ancora + rispetto per Mauro con le nostre parole
io concordo con mito e skizzik....secondo me nn ha senso nn postare....postiamo, ma parliamo di quello che pu? essere un futuro con pi? prevenzione e giudizio...ragazzi mettetevelo in testa, fin dal principio...fin da quando usate il 125...cercate di nn esagerare, usate sempre il cervello, compratevi l'abbigliamento adeguato....e state sempre attenti a tutto quello che avete intorno....
no nico nn hai offeso nessuno inizialmente avevo deciso di nn postare e pi invece x star vicina agli altri in questo momento di grande dolore ho deciso di postare solo nei post su mauro e togliendo la firma
b?, credo che postare o non postare sia una scelta soggettiva, ognuno fa quel che si sente. In questi casi nessuna scelta ? ridicola o stupida, non sono situazioni facili.
Comment