Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mito22 sappi che molta gente ha versato soldi!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mito22 sappi che molta gente ha versato soldi!!!

    ciao ragazzi,io e i ragazzi della sezione kawasaki avevamo una discussione aperta per la produzione di maglie kawasaki...abbiamo tutti versato decine di euro per l acquisto delle maglie..ora il moderatore esce fuori che nessuno gli ha detto di questa """iniziativa"""...e chiudendo la discussione...non credo sia corretto chiudere una discussione dove gli utenti di questo sito hanno versato dei soldi di tasca loro...fosse stata un altra discussione non avrei detto niente....ma qui e troppo

  • Font Size
    #2
    non vedo il problema scrivetevi dei mp.....se lui ha chiuso avra' avuto i suoi ottimi motivi e se non sbaglio sono stati chiusi tutti i post sulle magliette

    Comment


    • Font Size
      #3
      per una questione di copyright dei marchi di moto soprattutto si è deciso di non far procedere le iniziative che SEMPRE DEVONO ESSERE COMUNICATE ED APPROVATE DALLO STAFF E NECESSARIAMENTE DA MITO22 CHE è L'ADMIN E PORPRIETARIO DI DDG nonchè responsabile di negligenze di qualsiasi tipo prodotte pubblicamente da utenti.. pe rlo meno come persona che ha il o potere di evitare pubblicando alcune cose, tra cui reati civili e penali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra palese la violazione di copyright così come l'inopportuinità di chiusura dopo 50 pagine di post, o si sega subito o si fa un danno all'utente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirko636 View Post
          ciao ragazzi,io e i ragazzi della sezione kawasaki avevamo una discussione aperta per la produzione di maglie kawasaki...abbiamo tutti versato decine di euro per l acquisto delle maglie..ora il moderatore esce fuori che nessuno gli ha detto di questa """iniziativa"""...e chiudendo la discussione...non credo sia corretto chiudere una discussione dove gli utenti di questo sito hanno versato dei soldi di tasca loro...fosse stata un altra discussione non avrei detto niente....ma qui e troppo
          Come vi ha esplicato Davide , prima di pretendere correttezza i promotori di tale iniziativa avrebbero ALMENO potuto chiedere a Davide autorizzazione ad usufruire dello strumento DDG per un azione commerciale . Si tratta di corretetzza da parte degli utenti e tutela da parte sua .

          Eppure il suo post era molto chiaro ed esplicito !

          Ovviamente chi le fa ha considerato che sta usando marchi e loghi registrati? Quindi avrà sicuramente chiesto il permesso ai legittimi proprietari?

          Ocio ragazzi.. non siamo al bar. Qua legge moltissima gente.. e il responsabile qua sono io di tutto.Fatevele dove io manco le vedo queste cose.. sono già andato dentro a cose dove non sapevo e non c'entravo un azzo.

          Grazie della cortesia.

          Oltre il fatto che nessuno mi ha avuto l'accortezza e la cortesia di chiedermi il permesso.
          Mandare mail a info@daidegas.it

          LeleLOCK
          Last edited by Lele-R1-Crash; 30-05-08, 06:23.

          Comment

          X
          Working...
          X