Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto. per quanto alla base ci sia qualcosa di giusto rischia di creare un precedente
anche perch?.. se la casa lei l'avesse PAGATA al 50% ?
no scusa eh
e' pieno in tribunale di cause di separazione/divorzio con tanto di accuse fittizie di violenze, giusto per spillare piu' soldi al marito e/o ottenere l'affido dei figli
non e' certo una mia invenzione che ci siano parecchie che si sposano pensando giusto al conto in banca del futuro marito e che poi si trombano il mondo e quell'altro e che quando vengono sgamate si portano via casa, figli, auto e quant'altro...
per una volta che c'e', caso strano, una sentenza a sfavore del puttanone di turno, mettiamo pure al rogo il giudice, gia' che ci siamo
....se non erro si parlava di donazione...
...la donazione ? un tipo di passaggio di propriet?..su beni immobili...per cui ? espressamente prevista la retrocessione...in casi particolari.....proprio come questo.....
....... comunque i luoghi comuni portano a definire i siciliani.....in una certa maniera...gelosi e di lupara facile...
..invece questo si ? affidato alla giustizia....e dopo 33 anni ha pure vinto...
...bravo....
no scusa eh
e' pieno in tribunale di cause di separazione/divorzio con tanto di accuse fittizie di violenze, giusto per spillare piu' soldi al marito e/o ottenere l'affido dei figli
non e' certo una mia invenzione che ci siano parecchie che si sposano pensando giusto al conto in banca del futuro marito e che poi si trombano il mondo e quell'altro e che quando vengono sgamate si portano via casa, figli, auto e quant'altro...
per una volta che c'e', caso strano, una sentenza a sfavore del puttanone di turno, mettiamo pure al rogo il giudice, gia' che ci siamo
concordo...ma se io ho una quota del 50% perch? l'ho pagato di tasca mia permettimi non ? giusto, e questo ? un discorso di figli a parte. E' un discorso di tradimento...non separazione o divorzio consensuale
ma se io ho una quota del 50% perch? l'ho pagato di tasca mia permettimi non ? giusto, e questo ? un discorso di figli a parte. E' un discorso di tradimento...non separazione o divorzio consensuale
Memy, questa e' la classica tipa del mio esempio di prima: non ha sganciato una lira di tasca sua e si e' fatta mantenere pure l'alcova
fosse per me, con quello che ha fatto avrebbero dovuto toglierle la potesta' sui figli e nenche piu' farglieli vedere
Memy, questa e' la classica tipa del mio esempio di prima: non ha sganciato una lira di tasca sua e si e' fatta mantenere pure l'alcova
fosse per me, con quello che ha fatto avrebbero dovuto toglierle la potesta' sui figli e nenche piu' farglieli vedere
ma infatti se leggi quello che ho scritto, sono pienamente d'accordo, quotavo semplicemente lady perch? ? giusto, che se ho la propriet? di qualcosa perch? pagato di tasca mia, rimanga a me
Comment