Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speranza per i mariti traditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

speranza per i mariti traditi

segnamoci sta sentenza della cassazione dovesse mai servire...

• Font Size
    era ora!

non dico altro!

è più che giusto!

Comment

• Font Size
      Mi sembra una sentenza un filino pericolosa...

Comment

• Font Size
        Finalmente un pò di giustizia!!!!!!

Comment

• Font Size
          bella putt

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi sembra una sentenza un filino pericolosa...

quoto. per quanto alla base ci sia qualcosa di giusto rischia di creare un precedente

anche perch?.. se la casa lei l'avesse PAGATA al 50% ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              quoto. per quanto alla base ci sia qualcosa di giusto rischia di creare un precedente

no scusa eh
              e' pieno in tribunale di cause di separazione/divorzio con tanto di accuse fittizie di violenze, giusto per spillare piu' soldi al marito e/o ottenere l'affido dei figli
              non e' certo una mia invenzione che ci siano parecchie che si sposano pensando giusto al conto in banca del futuro marito e che poi si trombano il mondo e quell'altro e che quando vengono sgamate si portano via casa, figli, auto e quant'altro...
              per una volta che c'e', caso strano, una sentenza a sfavore del puttanone di turno, mettiamo pure al rogo il giudice, gia' che ci siamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post

infatti, mi sta bene il discorso, ma ci? che ? mio rimane cmq mio

Comment

• Font Size
                  ....se non erro si parlava di donazione...
                  ...la donazione ? un tipo di passaggio di propriet?..su beni immobili...per cui ? espressamente prevista la retrocessione...in casi particolari.....proprio come questo.....

....... comunque i luoghi comuni portano a definire i siciliani.....in una certa maniera...gelosi e di lupara facile...
                  ..invece questo si ? affidato alla giustizia....e dopo 33 anni ha pure vinto...
                  ...bravo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    no scusa eh
                    e' pieno in tribunale di cause di separazione/divorzio con tanto di accuse fittizie di violenze, giusto per spillare piu' soldi al marito e/o ottenere l'affido dei figli
                    non e' certo una mia invenzione che ci siano parecchie che si sposano pensando giusto al conto in banca del futuro marito e che poi si trombano il mondo e quell'altro e che quando vengono sgamate si portano via casa, figli, auto e quant'altro...
                    per una volta che c'e', caso strano, una sentenza a sfavore del puttanone di turno, mettiamo pure al rogo il giudice, gia' che ci siamo
                    concordo...ma se io ho una quota del 50% perch? l'ho pagato di tasca mia permettimi non ? giusto, e questo ? un discorso di figli a parte. E' un discorso di tradimento...non separazione o divorzio consensuale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      ma se io ho una quota del 50% perch? l'ho pagato di tasca mia permettimi non ? giusto, e questo ? un discorso di figli a parte. E' un discorso di tradimento...non separazione o divorzio consensuale
                      Memy, questa e' la classica tipa del mio esempio di prima: non ha sganciato una lira di tasca sua e si e' fatta mantenere pure l'alcova
                      fosse per me, con quello che ha fatto avrebbero dovuto toglierle la potesta' sui figli e nenche piu' farglieli vedere

Comment

• Font Size
                        A mio modo di vedere le cose, la notizia allucinante è che ci sono voluti "solo" 33 anni per giungere ad una sentenza definitiva.

Comment

• Font Size
                          E se la casa fosse stata intestata a lei?
                          Bah...son cose sulle quali bisogna riflettere bene.
                          Io comunque son per la divisione dei beni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            Memy, questa e' la classica tipa del mio esempio di prima: non ha sganciato una lira di tasca sua e si e' fatta mantenere pure l'alcova
                            fosse per me, con quello che ha fatto avrebbero dovuto toglierle la potesta' sui figli e nenche piu' farglieli vedere
                            ma infatti se leggi quello che ho scritto, sono pienamente d'accordo, quotavo semplicemente lady perch? ? giusto, che se ho la propriet? di qualcosa perch? pagato di tasca mia, rimanga a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              infatti, mi sta bene il discorso, ma ciò che è mio rimane cmq mio
                              ragazze qui si parla di beni in comunione

il coniuge che sbaglia paga e perde la sua metà

se la casa l'avete comprata insieme ma in separazione dei beni non credo abbia valore la cosa...

se c'è la comunione dei ben e la casa è stata comprata a metà o da uno dei 2 chi sbaglia perde tutto

qui si parla di beni costruiti insieme dopo il matrimonio o cmq in comunione

o almeno ho capito così
                              Last edited by bratz; 30-05-08, 13:37.

Comment

X
                              Working...
                              X