Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio frase da tatuare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

et voil? cosa devi scriverti addosso

NOI TIRERMO DIRITTO

ettore
    cosa buona e giusta!

Comment

• Font Size
      io vado per il terzo, ma ho gi? le idee ben chiare

cmq quoto, se vuoi un consiglio, aspetta di trovare la frase che tu ritieni sia pi? giusta, se poi hai pi? idee e vuoi un consiglio puoi chiedere a noi ...

il mio terzo sar? un sole, sul piede, io sono un attimo masochista visto che mi son scelta tutti punti dove non senti nulla

ventre, collo e piede e il quarto sar? una frase anche per me...che per? gi? so...e la scriver? sul braccio probabilmente

poi chiuder? con il quinto quando avr? dei figli , quindi le loro iniziali e l'iniziale di colui che ne sar? il padre e loro finiranno sui fianchi o sotto il seno dalla parte del cuore vedemo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        io vado per il terzo, ma ho già le idee ben chiare

ventre, collo e piede
        eggià...anch'io caviglia destra, collo del piede sinistro...polpaccio e un pezzetto della tibia sinistra, sotto al polpaccio destro, petto destro (un sole piccolino sfumato... il mio 1&#176, poi uno piccolino molto in basso quasi sul coccige...e poi

Last edited by terremoto; 03-06-08, 11:52.

Comment

• Font Size
          nn farti tatuare nulla, e vai a farti una pistata o regalati uan bella pompa freni... o se sei gia apposto solo una pompa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            nn farti tatuare nulla, e vai a farti una pistata o regalati uan bella pompa freni... o se sei gia apposto solo una pompa!

Comment

• Font Size
              non ho i caratteri per scriver l'ultima che ho fatto
              e non la posso fotografar da solo

Comment

• Font Size
                guarda...sono d'accordo sul fatto che la frase deve venire a te..perchè deve esprimere qualcosa che provi e senti..per esempio su una rivista lessi una frase...io amo la vita....ma scritta in spagnolo ed in corsivo..yo quiero la vida...

cmq....per quanto mi riuarda ho appena fatto il terzo...e ti posso dire che o lo fai entro, e non oltre metà giungo, o lascia perdere e fallo direttamente a fine settembre...il tatuaggio richiede tante cure..e il sole ed il caldo certo non aiutano....soprattutto a te che lo devi fare sul braccio..che fai..passi due settimane a manica lunga?io il primo l'ho fatto al linguine a fine settembre 2004 ed è un tribale personalizzato, cioè disegnato apposta per me, il secondo a inizio maggio del 2007 ed è una farfalla con un ramo su caviglia e collo del piede ed il terzo (perchè i tatuaggi devono essere dispari) di nuovo ad inizio maggio di quest'anno ed è una farfalla su un lato del collo...tutti rigorosamente neri :-)

cmq, un consiglio, pensaci bene...un tatuaggio è per sempre...io prima di farmi il primo per tre anni mi facevo quello all'henne per esserne sicura....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post

Che bello il secondo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nico83 View Post
                    Ciao ragazzi questa estate ho intenzione di fare il mio primo tatuaggio..... e ho pensato di tatuarmi una frase sul braccio.... mi consigliate qlk frase??
                    Forza Lazio dai vinci per noi.

Comment

• Font Size
                      Io l'unico consiglio che ti posso dare e' di farti il tatuaggio prima che arrivi l'estate e non ad estate iniziata perche' ti ricordo che per circa due settimane non potrai esporlo al sole,sara' tutto impastato di fissan e dovrai tenerlo bendato.Inoltre il tatuaggio e' una cosa che ti rimane per tutta la vita quindi sceglietelo tu non far decidere un'altro/a per te....

Comment

• Font Size

Molti Nemici, Molto Onore!

E' l'aratro che ara la Terra, ma ? la Spada che la difende!

Hasta la Victoria, Siempre!

Colpirne uno, per educarne cento!

Live and let die!

Razza? Umana!

P.S. Provate a dirmi l'autore di ogni frase!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          eggi?...anch'io caviglia destra, collo del piede sinistro...polpaccio e un pezzetto della tibia sinistra, sotto al polpaccio destro, petto destro (un sole piccolino sfumato... il mio 1?), poi uno piccolino molto in basso quasi sul coccige...e poi

L'ultimo ? spaventoso

Originally posted by desmo76 View Post

Molti Nemici, Molto Onore!

E' l'aratro che ara la Terra, ma ? la Spada che la difende!

Hasta la Victoria, Siempre!

Colpirne uno, per educarne cento!

Live and let die!

Razza? Umana!

P.S. Provate a dirmi l'autore di ogni frase!
                          Molti Nemici, Molto Onore! Mussolini

E' l'aratro che ara la Terra, ma ? la Spada che la difende! Mussolini

Hasta la Victoria, Siempre! Che Guevara

Colpirne uno, per educarne cento! inizialmente teorizzata da Mao

Live and let die! 007?

Razza? Umana! Ne ho una vaga idea...ma non sicura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            poi chiuder? con il quinto quando avr? dei figli , quindi le loro iniziali e l'iniziale di colui che ne sar? il padre e loro finiranno sui fianchi o sotto il seno dalla parte del cuore vedemo
                            Memy, ottima l'idea di metterlo sotto il seno, cos? oltre una certa et? si copre da solo...
                            (bastardo )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              Memy, ottima l'idea di metterlo sotto il seno, cos? oltre una certa et? si copre da solo...
                              (bastardo )
                              no bastardo ma realista

cmq ? un significato anche se coperto

Comment

• Font Size
                                "my first love"
                                e sotto il disegno della cagiva mito
                                Last edited by facssss; 03-06-08, 20:11.

Comment

X
                                Working...
                                X