Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio frase da tatuare
Collapse
X
-
io vado per il terzo, ma ho gi? le idee ben chiare
cmq quoto, se vuoi un consiglio, aspetta di trovare la frase che tu ritieni sia pi? giusta, se poi hai pi? idee e vuoi un consiglio puoi chiedere a noi
...
il mio terzo sar? un sole, sul piede, io sono un attimo masochista visto che mi son scelta tutti punti dove non senti nulla
ventre, collo e piede
e il quarto sar? una frase anche per me...che per? gi? so...e la scriver? sul braccio probabilmente
poi chiuder? con il quinto quando avr? dei figli
, quindi le loro iniziali e l'iniziale di colui che ne sar? il padre
e loro finiranno sui fianchi o sotto il seno dalla parte del cuore
vedemo
Comment
-
eggià...anch'io caviglia destra, collo del piede sinistro...polpaccio e un pezzetto della tibia sinistra, sotto al polpaccio destro, petto destro (un sole piccolino sfumato... il mio 1°Originally posted by Memy87 View Postio vado per il terzo, ma ho già le idee ben chiare
ventre, collo e piede
, poi uno piccolino molto in basso quasi sul coccige...e poi

Last edited by terremoto; 03-06-08, 11:52.
Comment
-
guarda...sono d'accordo sul fatto che la frase deve venire a te..perchè deve esprimere qualcosa che provi e senti..per esempio su una rivista lessi una frase...io amo la vita....ma scritta in spagnolo ed in corsivo..yo quiero la vida...
cmq....per quanto mi riuarda ho appena fatto il terzo...e ti posso dire che o lo fai entro, e non oltre metà giungo, o lascia perdere e fallo direttamente a fine settembre...il tatuaggio richiede tante cure..e il sole ed il caldo certo non aiutano....soprattutto a te che lo devi fare sul braccio..che fai..passi due settimane a manica lunga?io il primo l'ho fatto al linguine a fine settembre 2004 ed è un tribale personalizzato, cioè disegnato apposta per me, il secondo a inizio maggio del 2007 ed è una farfalla con un ramo su caviglia e collo del piede ed il terzo (perchè i tatuaggi devono essere dispari) di nuovo ad inizio maggio di quest'anno ed è una farfalla su un lato del collo...tutti rigorosamente neri :-)
cmq, un consiglio, pensaci bene...un tatuaggio è per sempre...io prima di farmi il primo per tre anni mi facevo quello all'henne per esserne sicura....
Comment
-
Io l'unico consiglio che ti posso dare e' di farti il tatuaggio prima che arrivi l'estate e non ad estate iniziata perche' ti ricordo che per circa due settimane non potrai esporlo al sole,sara' tutto impastato di fissan e dovrai tenerlo bendato.Inoltre il tatuaggio e' una cosa che ti rimane per tutta la vita quindi sceglietelo tu non far decidere un'altro/a per te....
Comment
-
Molti Nemici, Molto Onore!
E' l'aratro che ara la Terra, ma ? la Spada che la difende!
Hasta la Victoria, Siempre!
Colpirne uno, per educarne cento!
Live and let die!
Razza? Umana!
P.S. Provate a dirmi l'autore di ogni frase!
Comment
-
L'ultimo ? spaventosoOriginally posted by terremoto View Posteggi?...anch'io caviglia destra, collo del piede sinistro...polpaccio e un pezzetto della tibia sinistra, sotto al polpaccio destro, petto destro (un sole piccolino sfumato... il mio 1?), poi uno piccolino molto in basso quasi sul coccige...e poi

Molti Nemici, Molto Onore! MussoliniOriginally posted by desmo76 View Post
Molti Nemici, Molto Onore!
E' l'aratro che ara la Terra, ma ? la Spada che la difende!
Hasta la Victoria, Siempre!
Colpirne uno, per educarne cento!
Live and let die!
Razza? Umana!
P.S. Provate a dirmi l'autore di ogni frase!
E' l'aratro che ara la Terra, ma ? la Spada che la difende! Mussolini
Hasta la Victoria, Siempre! Che Guevara
Colpirne uno, per educarne cento! inizialmente teorizzata da Mao
Live and let die! 007?
Razza? Umana! Ne ho una vaga idea...ma non sicura
Comment
-
Memy, ottima l'idea di metterlo sotto il seno, cos? oltre una certa et? si copre da solo...Originally posted by Memy87 View Postpoi chiuder? con il quinto quando avr? dei figli
, quindi le loro iniziali e l'iniziale di colui che ne sar? il padre
e loro finiranno sui fianchi o sotto il seno dalla parte del cuore
vedemo 
(bastardo
)
Comment
X

Comment