Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi non ha il paraschiena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi non ha il paraschiena...

scrivete a Fabrizio fabrizio.italiani@dstoremilano.com o Biagio info@bimamoto.it , con la DDG Card avete sconti.. ma penso che vi tratteranno bene comunque.. ragazzi.. fatela 'sta spesa!!!

• Font Size
    Mi ricordate un fatto..quando da piccolo con mia amma ho fatot un brutto incidente in una curva perche' sempre ghiacciata...dopo che e' successo il fatto da quell'anno buttano sempre il sale...
    Non serve dire cosa fare,se uno vuole lo fa se u no non vuole non lo fa..
    con un amico litigo tutti i gg per fargli prendere la tuta,ma ha preferito spenderli in sustanon,testovis e decadurabolin..

Comment

• Font Size
      Originally posted by r1maury
      Mi ricordate un fatto..quando da piccolo con mia amma ho fatot un brutto incidente in una curva perche' sempre ghiacciata...dopo che e' successo il fatto da quell'anno buttano sempre il sale...
      Non serve dire cosa fare,se uno vuole lo fa se u no non vuole non lo fa..
      con un amico litigo tutti i gg per fargli prendere la tuta,ma ha preferito spenderli in sustanon,testovis e decadurabolin..
      Maury ti do pienamente ragione di quello che dici, ma c' ? gente anche qui dentro che ? alle primissime armi con le 2 ruote e non conosce bene l' abbigliamento che porta una persona in moto. Anch' io quando mi son preso la moto quasi quasi mi vergognavo di andare via con la tuta ma ora senza il completo abbigliamento non esco....

Comment

• Font Size
        2 anni fa un amico si ? rotto la 5 vertebra toracica (?) senza riportare danni permanenti...il medico del pronto ha detto che doveva ringraziare la sua mole per avere ancora l'uso delle gambe mentre se fosse stato magrino avrebbe avuto un 90% di restare paraplegico...
        Beh, il giorno dopo sono andato a comprare il back per me, signora e fratello...e lo indosso sempre...ne uno nel giubbotto, uno nella tuta e uno con fascia e bretelle...beh, io li uso sempre combinati...quello serio abbianto a quello di serie delle giacche...? la paura + grande che ho...

Compratevelo e usatelo sempre sempre sempre!!!
        Fosse per me sarebbe obbligatorio come il casco!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, il paraschiena ? fondamentale.

Se proprio propio non volete mettervi la tuta perch? dovete fare 10km...vabb?...una botta, una escoriazione, un osso rotto si mettono in sesto, ma il paraschiena non da nessun fastidio e la schiena...? da proteggere pi? di ogni altro punto.

Quelli della Dainese costano poco e sono comodissimi. Vedrete che dopo pochi istanti vi sembrer? di non averlo...un po' come la cintura in auto.

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
            Compratevi il paraschiena
            Costa 120? (meno di molte modifiche alla moto) e non lo sentite neanche mentre andate...ma pu? essere fondamentale se cadete!!
            Io l'ho preso da poco ma non ? certo un acquisto di cui mi pento anzi dovevo farlo prima!!

Comment

• Font Size
              posso chieder qualche info di tipo pecuniaria sui back????
              E qualche consiglio pi? specifico siccome mi devo tutare, almeno prendo qualcosa di buono?
              NoiaZ

Comment

• Font Size
                scrivi alle mail che ha messo mito e chiedi un'offerta.
                se vuoi ti vendo il mio di dainese a pochi soldi, ha funzionato ma e' rotto a meta'.

Comment

• Font Size
                  io sto pensando se andare a comprarlo o no...ma nn perch? nn voglia prenderlo o costi poco....perch? tra 3 settimane la moto rimarr? in garage e difficilmente la utilizzer? causa mia imminente partenza x naja...adesso vedr?...ma alla fine penso che lo prender? lo stesso...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi... Quando una cosa non deve succedere.... lo sapete anche voi...

Comment

• Font Size
                      allora vi racconto la mia. gsx-r 600 98 comprato nuovo, tuta dainese luce, back protector dainese(quello lungo con fascia e bretelle) guanti stivali casco, proprio tutto ok insomma, esco e mi dirigo verso la val nerina (strada famosa tra' smanettoni del centro italia), ero solo e stavo andando abbastanza allegro quando al centro di una curva ho trovato delle zolle di terra LASCIATE DA UN TRATTORE, pinzatona' e giu' di schiena, proprio al centro della corsia dietro la curva, grazie al mio abbigliamento non mi sono fatto nulla ma proprio neanche un raffio, mi sono rialzato al volo e ho alzato la moto in un nanosecondo( la paura ) sono risalito in sella e via. dopo qualche km mi sono fermato per riprendermi un po' e controllare i danni: un po' di male alla spalla tuta graffiata moto graffiata(la ho protetta tenendo sotto di lei la mia gamba) orgoglio appena appena scalfito, non voglio pensare a cosa sarebbe potuto succedere se non avessi avuto l' abbigliamento adatto. i soldi che ho speso meglio nella mia vita

Comment

• Font Size
                        Ragazzi... fatela 'sta spesa!!!

Comment

• Font Size
                          e poi se guardate bene in giro trovate offerte sui paraschiena che fanno paura (paraschiena di buona qualit?)!

Comment

• Font Size
                            ... e se avete anche la passeggera fissa ... perch? non farlo comprare pure a lei? ... si pu? cadere anche a basse velocit?, d'altronde ... per mille motivi ...

Non mi ha mai creato problemi metterlo ... anzi da passeggera o meno, senza adesso ho una strana sensazione di mancanza ...

Comment

• Font Size
                              So bene quanto sia importante l'abbigliamento adatto..Vi voglio raccontare cosa facevo l'estate scorsa..Ero ancora a bordo del mio Piaggio Free (non Rs ) e andavo a giro con quel kit di protezioni Dainese che ? fatto di una sottile reticella ed ? composto da protezioni busto spalle schiena..sono da mettere sotto le giacche non so se rendo l'idea..con un Free! Un amico motociclista me l'aveva imprestato..
                              Solo che i miei 17 anni non mi permettono di fare troppe spese..
                              Vorrei un consiglio..
                              Mi dite secondo voi cosa ? pi? importante in ordine..
                              Seguir? i vostri consigli e appena avr? i soldi saranno spesi nei vari articoli..
                              Per primo allora il paraschiena..
                              Grazie!
                              Mick

Comment

X
                              Working...
                              X