Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creatina?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Creatina?

    La dottoressa mi ha detto di prendere della creatina, 5/6gr al giorno per un mesetto, voi che dite? Pro e contro?
    Di solito preferisco evitare questi integratori!

  • Font Size
    #2
    io usa la creatina,e non ho nessun disturbo l'unica cosa bevi molta acqua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by El Rifle View Post
      io usa la creatina,e non ho nessun disturbo l'unica cosa bevi molta acqua
      Ci sono dei miglioramenti nell'attivit? sportiva? molta acqua?? come mai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma per quale motivo te l'ha prescritta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho carenza di melatonina e di conseguenza mi ha prescritto un paio di cose anche per l'attività sportiva, di preciso non so dirtelo, cmq mi ha detto che è un semplice integratore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Ho carenza di melatonina e di conseguenza mi ha prescritto un paio di cose anche per l'attivit? sportiva, di preciso non so dirtelo, cmq mi ha detto che ? un semplice integratore.
            Si certo non c'? nulla di male, ci mancherebbe.
            E' un integratore fra i pi? utilizzati. Devi bere acqua per non sovraccaricare i reni. Ma nulla di pi?. Prova a fare un ciclo e verifica le tue prestazioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Ci sono dei miglioramenti nell'attivit? sportiva? molta acqua?? come mai?
              Per i reni...
              La uso anche io come integratore durante gli allenamenti.

              Per quanto riguarda i miglioramenti la risposta ? si ... con riserva.

              Dipende da che tipo di sport fai e, sopratutto, da come ti alleni.

              Per intenderci, se vai in palestra a cazzeggiare con ipod nelle orecchie 2/3 volte a settimana giusto per fare qualche kilo su panca o fare due chiacchere... lascia perdere quel tipo di integratori, sono soldi buttati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Per i reni...
                La uso anche io come integratore durante gli allenamenti.

                Per quanto riguarda i miglioramenti la risposta ? si ... con riserva.

                Dipende da che tipo di sport fai e, sopratutto, da come ti alleni.

                Per intenderci, se vai in palestra a cazzeggiare con ipod nelle orecchie 2/3 volte a settimana giusto per fare qualche kilo su panca o fare due chiacchere... lascia perdere quel tipo di integratori, sono soldi buttati...
                Quoto Ombrascura...
                Comunque SE ti alleni con i pesi , il thread dedicato lo trovi in cima alla pagina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by P A N I Z Z View Post
                  Ho carenza di melatonina e di conseguenza mi ha prescritto un paio di cose anche per l'attivit? sportiva, di preciso non so dirtelo, cmq mi ha detto che ? un semplice integratore.
                  Riscontrata come?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    La dottoressa mi ha detto di prendere della creatina, 5/6gr al giorno per un mesetto, voi che dite? Pro e contro?
                    Di solito preferisco evitare questi integratori!
                    l'unico rischio ? che ti cresca finalmente il pisello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Penso che una dottoressa conosca meglio la materia e i motivi per cui te l'ha prescritta di gente che si trova a parlare di moto su un forum..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La creatina funziona tanto se fai tanto sport che richiede recupero muscolare, se ne fai poco è inutile... un pò come le pinze della 1098 se non vai in pista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Penso che una dottoressa conosca meglio la materia e i motivi per cui te l'ha prescritta di gente che si trova a parlare di moto su un forum..
                          Quoto...
                          ma sul forum trovi anche gente che IN FATTO di integratori ne sa come e pi? di un medico generico...Se poi parliamo di un Dall'Aglio o Spattini vabb?...ma non mi risulta che siano donne...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            l'unico rischio ? che ti cresca finalmente il pisello
                            Allora non la prendo, non sia mai!

                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La creatina funziona tanto se fai tanto sport che richiede recupero muscolare, se ne fai poco ? inutile... un p? come le pinze della 1098 se non vai in pista...

                            Ma guardate, io non faccio palestra, corro, faccio un 30/40km in bici al giorno, 3 allenamenti di calcio alla settimana pi? la partita, quindi nulla che porti particolare aumento muscolare e nemmeno mi interessa, l'unica cosa che gradirei ? che ritardasse la formazione di acido lattico. Cmq provo dai, vedo se porta qualche vantaggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              Allora non la prendo, non sia mai!



                              Ma guardate, io non faccio palestra, corro, faccio un 30/40km in bici al giorno, 3 allenamenti di calcio alla settimana pi? la partita, quindi nulla che porti particolare aumento muscolare e nemmeno mi interessa, l'unica cosa che gradirei ? che ritardasse la formazione di acido lattico. Cmq provo dai, vedo se porta qualche vantaggio...
                              ma scusa te l'ha prescritto per la deficienza di melatonina o per aiutarti nel recupero?Cosa di cui avresti bisogno di sicuro, dato l'enorme stress fisico cui ti sottoponi.Ti ricordo che il cortisolo prodotto dall'eccesso di sport porta all'overreaching e all'overtraining con conseguente disturbo dei meccanismi del sonno...Magari hai detto alla dott.ssa che dormi male e ha supposto che tu abbia un deficit di melanina e nono un eccesso di cortisolo...
                              A quel punto, andrei di Fosfatidilserina...
                              La creatina ti aiuter? sicuramente inallenamento MA non rallentando la formazione di Acido Lattico...sono meccanismi diversi...Semmai fatti un cucchiaino di Bicarbonato, in quanto superbasico terr? sotto controllo l'acido...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X