Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viste le circostanze..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viste le circostanze..

Ho letto il forum e ho visto che quel ragazzo putroppo non ce l'ha fatta,salutando lui e i suoi familiari volevo proporre una cosa.
    Anziche' non postare o chiuder eil forum ch enon serve a nulla,perche' non dar eruna mano a quell'utente che aveva chiesto di sottoscrivere una petizione su pistalibera.org contro l'utilizzo indiscriminato dei guardrail?
    Mito potrebbe mettere un link diretto in home page chiedendo l'aiuto di tutti e noi potremmo collaborare...
    Magari non servira' a molto,ma e' sempre piu' utile che non postare per un gg...non trovate?

• Font Size
    Forse non sei mai sceso in fondo alla pagina principale.. adesso l'ho messo centrale anzich? laterale...

Comment

• Font Size
      secondo me i siti da promuovere son questi http://www.pistalibera.org/
      Non la clinica mobile,che per quanto utile,non penso centri moltocon le strade.
      Invece pistalibera lotta per il miglioramentodelle piste la sicurezza sulle strade.
      Anzi potreste parlare con loro dell'accaduto,poi valutate voi

Comment

• Font Size
        hai notato che c'? gi? il link a fondo pagina spesso?

Comment

• Font Size
          Ale difatti ? quello che dicevo..

Quello della clinica mobile ho vluto metterlo anche perch? si sono dimostrati interessati e in gamba..

Comment

• Font Size
            Vero davide... ho guardato un po il loro sito... impressionante... un ospedale sulle ruote... tanto di cappello al dottor costa e allo staff

Comment

• Font Size
              grandi..la clinica mobile...veramente, persone eccezzionali..

Comment

• Font Size
                Lettetevi il Libro di Zanardi e capirete ancora di pi? cos'? il Dottor Costa, davvero in mito!!!!

Lamps

Comment

• Font Size
                  b?, tanto di cappello a tutte le persone che si prodigano per migliorare la nostra sicurezza!!!

Comment

X
                  Working...
                  X