Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi in moto

    Oggi mi son fatta un giretto breve breve con la mia bimba.Purtroppo son dovuta rientrare perch? hanno iniziato a venire dei nei goccioloni.
    Oltre al solito mal di ginocchia,male ai polsi e di schiena,ultimamente quando metto gli stivali mi si addormentano le dita del piede destro,soprattutto le ultime due.Cosa pu? essere? Non le sento proprio pi? dopo un p?

  • Font Size
    #2
    probabilmente non arriva bene il sangue..o la postura non è giusta o forse è ora che cambi gli stivali..
    però se ti fa male un po tutto probabilmente è la postura..

    ti senti troppo rigida quando guidi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vibrazioni?

      Comunque se non hai un tono fisico decente la moto da problemini vari...

      ... io consiglio ai miei compagni di girate più novizi di farsi ogni giorno almeno un centinaio di flessioni sulle braccia a mano aperte ed una decina di piegamenti sulle ginocchia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Satch View Post
        probabilmente non arriva bene il sangue..o la postura non ? giusta o forse ? ora che cambi gli stivali..
        per? se ti fa male un po tutto probabilmente ? la postura..

        ti senti troppo rigida quando guidi?
        Gli stivali dovrebbero andar bene,a meno che non stringano quando piego le caviglie e quindi non arriva il sangue.Per? me lo fa solo al piede destro.
        Beh oggi ero sicuramente poco rilassata dato che ero sola e sono i primi giretti della stagione.
        Sono un p? arrugginita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Gli stivali dovrebbero andar bene,a meno che non stringano quando piego le caviglie e quindi non arriva il sangue.Però me lo fa solo al piede destro.
          Beh oggi ero sicuramente poco rilassata dato che ero sola e sono i primi giretti della stagione.
          Sono un pò arrugginita
          A me è capitato al militare con gli anfibi...Ho perso sensibilità all'alluce.
          Dopodichè hanno dovuto amputarmelo quando i vermi hanno cominciato a divorarlo.




























          Scherzavo!!!
          Cmq sì, l'anfibio mi ha causato una degenerazione Walleriana...Tornato dal militare la sensibilità è rimasta alterata per un anno almeno.Colpa della compressione.Non necessariamente in loco.
          Last edited by gabelbrucken; 01-06-08, 15:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vibrazioni?

            Comunque se non hai un tono fisico decente la moto da problemini vari...

            ... io consiglio ai miei compagni di girate pi? novizi di farsi ogni giorno almeno un centinaio di flessioni sulle braccia a mano aperte ed una decina di piegamenti sulle ginocchia...

            Un centinaio????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by psyki View Post
              Un centinaio????
              li puoi fare a gambe piegate, a gattoni insomma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                li puoi fare a gambe piegate, a gattoni insomma...
                Ah ecco...meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me potrebbe essere la posizione delle pedane...io con le pedane originali dovevo tenere la caviglia molto piegata per poggiare le punte dei piedi...ora invece con le pedane arretrate riesco a tenere la caviglia quasi rilassata...riesco a poggiare bene con le dita dei piedi e quindi piego le dita anzich? la caviglia...e mi stanco anche molto meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    secondo me potrebbe essere la posizione delle pedane...io con le pedane originali dovevo tenere la caviglia molto piegata per poggiare le punte dei piedi...ora invece con le pedane arretrate riesco a tenere la caviglia quasi rilassata...riesco a poggiare bene con le dita dei piedi e quindi piego le dita anzich? la caviglia...e mi stanco anche molto meno...
                    Mi toccher? mettere le pedane arretrate nere che mi piacciono tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by psyki View Post
                      Oggi mi son fatta un giretto breve breve con la mia bimba.Purtroppo son dovuta rientrare perch? hanno iniziato a venire dei nei goccioloni.
                      Oltre al solito mal di ginocchia,male ai polsi e di schiena,ultimamente quando metto gli stivali mi si addormentano le dita del piede destro,soprattutto le ultime due.Cosa pu? essere? Non le sento proprio pi? dopo un p?
                      Sono i primi giretti ke fai... magari deve ancora abituarsi bene il tuo fisico.... dopo la gardata di oggi ank'io son distrutto e sono i primi giretti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by psyki View Post
                        Oggi mi son fatta un giretto breve breve con la mia bimba.Purtroppo son dovuta rientrare perch? hanno iniziato a venire dei nei goccioloni.
                        Oltre al solito mal di ginocchia,male ai polsi e di schiena,ultimamente quando metto gli stivali mi si addormentano le dita del piede destro,soprattutto le ultime due.Cosa pu? essere? Non le sento proprio pi? dopo un p?
                        vendi tutto...

                        Dai de..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          vendi tutto...

                          Dai de..

                          no!!!

                          domani giretta con me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            no!!!

                            domani giretta con me
                            Vogliamo le foto e le prove eh!

                            Almeno 100 km!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io come lei tiriamo e giriamo solo in prove private


                              senza giornalisti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X