vogliamo una foto
prendila anche solo da internet, giusto per capire il modello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vespa 50
Collapse
X
-
eh non lo so sinceramente l'ho vista 10 anni fa l'ultima voltaOriginally posted by max83m View Postvogliamo una foto
prendila anche solo da internet, giusto per capire il modello
mio zio dice che ? una delle prime special, per? potrebbe benissimo essere un PK degli anni '80 (secondo mio fratello)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcazz avra' dentro ancora la super!
cme smonta butta via, spendi 2000? in componenti zirri,avantreno dello zip sp e diventa l'arma totale
dai povera, non si pu? maltrattare cosi
spesso mi viene in mente gerry cal? in "pony express" quando fa l'esame x l'assunzione
Comment
-
maltrattare???!!!Originally posted by Max Ninja View Post
dai povera, non si pu? maltrattare cosi
spesso mi viene in mente gerry cal? in "pony express" quando fa l'esame x l'assunzione

io la mia con blocco zirri non l'ho maltrattata...l'ho solo rinvigorita!!! e si difende molto bene dagli scooter di merd@ che si vedono in giro!!!
Comment
-
Su Roma anche mal messe non si trovano e se le vendono restaurate bene le paghi anche tra i 2500/4500 euro!!!... c'è un mercato incredibile, trovi anche i pezzi di ricambio perchè in India ancora le producono, anche se non si chiamano vespa...
hanno gli stampi della piaggio 
Fossi in te la prenderei e la farei sistemare anche spendendoci soldi sopra...
Comment
-
-
Ne ha presa una un ragazzo che ho conosciuto a casa di un mio amico l'altro giorno... l'ha pagata 800 euro ed'era ferma come la tua... tre botte di pedalina ed è partitaOriginally posted by Max Ninja View Postin teoria è in buone condizioni... solo che è rimasta 10 anni nel garage sotto ad un telo
ma poco male... non aveva un graffio e lui la stà rimettendo ugualmente a nuovo, come da concessionaria 
L'ha cercata per moltissimo tempo, più di un'anno e non ne trovava ben messe, prendila e non cederla mai e poi mai
Finita starà sui 4/4500
Last edited by Everluk; 03-06-08, 08:30.
Comment
X

Comment