Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__La tribuna della discordia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    __La tribuna della discordia




    .....bello il Mugello?!!!??? Tribuna Ducati?Tribuna Yamaha?.C?? la Tribuna per i motociclisti meno fanatici?! Che vinca sempre ?qualcosa? di italiano, ma le tribune monotematiche sono il peggio che si possa vedere!!! Creano tifosi e non motociclisti?e sopratutto creano clienti che spendono solo e soltanto per quel marchio?!!! Il calcio insegna!!!

  • Font Size
    #2
    io ti dico una cosa, ho guardato per un attimo eurosport e i telecronisti inglesi hanno detto testuali parole

    "se siete motociclisti,amanti delle due ruote o appassionati delle gare, dovete venire una volta al mugello. non potete capire cosa sia se non ci venite,e una volta nella vita, fatelo"

    il resto...chiacchiere

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo con tutti e due..

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me dipende..c'? tifo e tifo
        non sono tutti hooligans

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tsunami View Post
          io ti dico una cosa, ho guardato per un attimo eurosport e i telecronisti inglesi hanno detto testuali parole

          "se siete motociclisti,amanti delle due ruote o appassionati delle gare, dovete venire una volta al mugello. non potete capire cosa sia se non ci venite,e una volta nella vita, fatelo"

          il resto...chiacchiere
          molto meglio assen credimi....il mugello era buono fino a qualche annetto f?, ora ? pieno di coatti che delle moto sanno qualcosa ma dell'ignoranza sanno tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            molto meglio assen credimi....il mugello era buono fino a qualche annetto f?, ora ? pieno di coatti che delle moto sanno qualcosa ma dell'ignoranza sanno tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              molto meglio assen credimi....il mugello era buono fino a qualche annetto f?, ora ? pieno di coatti che delle moto sanno qualcosa ma dell'ignoranza sanno tutto
              probabile,non lo nego,io ci sono stato 3 anni fa..

              ho citato eurosport, credo che coatti o meno, sia cmq un bello spettacolo..

              almeno diamo un immagine di tifo e passione.. diciamo che non ? come correre in quatar

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tsunami View Post
                probabile,non lo nego,io ci sono stato 3 anni fa..

                ho citato eurosport, credo che coatti o meno, sia cmq un bello spettacolo..

                almeno diamo un immagine di tifo e passione.. diciamo che non ? come correre in quatar
                vabb? grazie.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco, io non sopporto i fanatici del marchio
                  (vedi ducatisti)
                  capisco la passione e il tifo epr un pilota, ma non per il marchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    ecco, io non sopporto i fanatici del marchio
                    (vedi ducatisti)
                    capisco la passione e il tifo epr un pilota, ma non per il marchio
                    vabb? come c'? il tifo x il singolo pilota pu? esserci anche x un determinato marchio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      vabb? come c'? il tifo x il singolo pilota pu? esserci anche x un determinato marchio....
                      ma allora si festeggia solo per il mondiale marche, non per il mondiale piloti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora nn avrai mai tifato per shumy... o per la ferrari....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riddick View Post
                          allora nn avrai mai tifato per shumy... o per la ferrari....
                          sfortunatamente non lo sono un fanatico della F1
                          guardo le gare ogni tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me sta sul ***** chi o per la marca o per il pilota occupa ad uso e consumo proprio intere parti del circuito .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              ecco, io non sopporto i fanatici del marchio
                              (vedi ducatisti)
                              capisco la passione e il tifo epr un pilota, ma non per il marchio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X