Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardata DDG.. che giornata...
Collapse
X
-
-
kamikazze si e non pocoOriginally posted by mito22 View PostPer me moriva di paura prima di mezzogiorno...
SIMOKAMICAZE750...

si..e a momenti al ritrovo ne nasceva una tutta al maschile... ma devono aver rinunciato nel proseguoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSono la coppia piu' bella di DDG !

Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postdovrai trovare il MODO di farti perdonare
intato passa le foto anche a me....sai mai........
incosssiente fai il bravo su!
se no stanotte sul divano a guardare marzullo!
cmq tt ok spero!
@simo: cioè la casa è nel bergamasco?...accidenti dovevo proprio venire al raduno x farti seduta psic!
recupereremo!!spe' ke prendo agenda!eehehehehe
Last edited by tales5; 02-06-08, 18:10.
Comment
-
Boh.. il tempo giusto per andare con calma e non perdersi nessuno..Originally posted by l'incosciente View Postma alla fine quanto c'avete messo ad arrivare a riva da desenzano?
era domenica, mica eravamo al lavoro..
Cio?? :giulius:Originally posted by Kayrez View Postsi..e a momenti al ritrovo ne nasceva una tutta al maschile... ma devono aver rinunciato nel proseguo
Comment
-
Tranq non mi smontiOriginally posted by mito22 View PostNon per smontarti... (poi a me del rumore frega poco, anzi, pi? mimetz ? e pi? sono contento).. ma... io di DB KILLER ne avevo su 2...
ieri..
la differnza sostanziale ? la tipologia di db i tuoi a vista sembra non esserci mentre il mio rimpicciolisce la sezione d'uscita di un bel p?
Comment
-
I miei strozzano i collettori dei finali, quindi la tipologia ? identica, eventualmente ? differente il posizionamento..Originally posted by libero View PostTranq non mi smonti
la differnza sostanziale ? la tipologia di db i tuoi a vista sembra non esserci mentre il mio rimpicciolisce la sezione d'uscita di un bel p?
Comment
-
-
X

Comment