Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GHIRLANDA PER MAURO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. come si fa un bonifico?

Comment

• Font Size
      mito per me e piu facile manderteli per posta e provare a vedere se arrivano purtroppo lavoro in orari strani e nn faccio in tempo ad andare in posta o i n banca quindi cortesemente dammi il tuoi indirizzo in pvt!!grazie

Comment

• Font Size
        B? si me li ha mandati anche Lithium cos?.. il fatto ? che ogni tanto si perdono le lettere...
        cmq.

Davide Polo
        Via Porte 20
        38060 Romagnano (TN)

Cos? se volete mandarmi una cartolina o gli auguri al compleanno o la nuova R1 2004 sapete dove..

Comment

• Font Size
          io li ho messi nel salvadanaio DDG cmq magari uan cartolina te la mander?

Comment

• Font Size
            ehheheehehe io invece ti mando....LA FINANZA in casa....scherzi a parte ma...cosa ? successo a sto ragazzo??? ho letto i post ma non ho realizzato qualcuno mi spiega?

Comment

• Font Size
              Daniel ah, ah, ah.. non ? un post troppo allegro questo sai?Io non ho passione di spiegarti adesso, scusa.. vedi i vari posts....

Comment

• Font Size
                Io volevo dire che una ghirlanda ? un bel segno, ma che nno hamolto valore. Costa tanto e alla fine sono soldi in un certo senso buttati perch? dei fiori rimane solo un ricordo. La famiglia di Mauro da quanto ho letto sul giornale preferiva delle offerte da devolvere alla ricerca (non ricordo su cosa). A parer mio era meglio una offerta da parte del gruppo a favore di quanto espresso dai suoi genitori.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca R1
                  Io volevo dire che una ghirlanda ? un bel segno, ma che nno hamolto valore. Costa tanto e alla fine sono soldi in un certo senso buttati perch? dei fiori rimane solo un ricordo. La famiglia di Mauro da quanto ho letto sul giornale preferiva delle offerte da devolvere alla ricerca (non ricordo su cosa). A parer mio era meglio una offerta da parte del gruppo a favore di quanto espresso dai suoi genitori.
                  Io penso che visto il numero di utenti le due cose si possano conciliare la ghirlanda ? stata una manifestazione di presenza adesso si potrebbe anche effettuare una raccolta come richiesto dai genitori...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi.. non facciamo il passo pi? lungo della gamba va... la ghirlanda ? stata fatta, chi voleva ha contribuito o deve contribuire e stop.. io personalmente ora come ora non avrei nulla da metterci ancora... anzi, devo ridare i soldi a Laura che mi ha anticipato lei per la ghirlanda stessa...

Comment

• Font Size
                      Per carit? ognuno pu? pensare come crede, ma un segno di presenza e di vicinanza lo si pu? dimostrare in molti modi. Io sono pienamente d'accordo con la famiglia che ha espressamente richiesto di non spendere tanti soldi in fiorni ma di destinarli a qualcosa che forse un giorno pu? restituire la vita a qualcuno. Come davide diceva una ghirlanda costa dai 200 ai 300 euro... fate un po' i vostri conti.

Comment

• Font Size
                        Luca.. ma ti sei perso qualche cosa o io.. il problema di scegliere non si pone la ghrilanda ? gi? stata comprata e consegnata...
                        Tra l'altro.. ripeto.. a parte i soliti 2-3 generosi, sia io che LG non crediamo minimamente (viste esperienze passate) che manco si arrivi a coprire tutta la spesa.. quindi.. per quello dico di non fare il passo pi? lungo della gamba... quando si parla di soldi.. azz.. la gente si tira indietro.. si, tanti anche per i 10 euro..

Comment

• Font Size
                          ma xk? dobbiamo fare polimike anke su un fatto cosi grave il punto nn ? dei soldi mauro nn c'? piu ? questo il fatto noi abbiamo fatto un gesto x star vicini alla famiglia se poi davide riesce a raccogliere piu soldi megliooooooo
                          Luca il fatto della ghirlanda ? stato kiesto e tutti hanno acconsentito
                          io credo ke nn si debba piu far polemike su questa cosa

Comment

• Font Size
                            Eh... gi?.. c'? scritto in tutte le salse su questo post.. dei soldi..

Comment

• Font Size
                              Spiace non essere potuto venire sabato,pero' almeno ho contribuito qualcosina.

Comment

• Font Size
                                Luca..bastava che tu muovesi il "culo"...troppo comodo dire la propria alla fine..e che caxxo!!!!!

..davide ha fatto benixx.. ma guarda te..!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X